Solidarietà - Importanti aggiornamenti sui compagni di liberazione animale e della Terra prigionieri in Messico

da finoallafine.info

10/04/2010 - AGGIORNAMENTO PRIGIONIERI
Forniamo delle variazioni sul supporto ai prigionieri messicani in relazione a delle informazioni affidabili che abbiamo ricevuto e a ciò che è stato pubblicato sul periodico 'Rabia Y Acciòn'. Ulteriori informazioni possono essere visionate sui siti liberaciontotal.entodaspartes.net e directaction.info

Innanzitutto una rettifica assai importante: contrariamente a quanto riportato in precedenza secondo informazioni che sembravano verificate, neghiamo qualsiasi tipo di supporto a Fermin Gomez Trejo, in quanto, secondo fonti attendibili, risulta essere diventato collaboratore delle forze di polizia.

I prigionieri attualmente in carcere sono più di due, ecco la lista:

DIEGO ALONSO
Dopo 4 mesi di latitanza, Diego è stato arrestato con un mandato di cattura all'inizio di Marzo dopo aver provato ad occupare una casa a Barrera nelle vicinanze di Guadalajara, Jalisco. Nell'ottobre del 2009 Diego era stato fermato in possesso di diverse molotov nel parcheggio della ditta di produzione di carne Pilgrims Pride. Dopo essere stato
rilasciato ed in 'libertà vigilata' presso i propri parenti, è scappato. Diego al momento si trova in un centro di detenzione giovanile a Jalisco in attesa della sentenza. Le informazioni non sono molte, quelle certe riguardano accuse e coinvolgimenti in azioni contro banche, macelli e altre istituzioni. Diego è vegano.
Per mandare messaggi a Diego scrivete a libertadparadiego@hush.ai

ADRIAN MAGDALENO GONZALES
Arrestato il 4 febbraio del 2010 e accusato di aver fatto esplodere una bomba con gas butano in un vagone della metro nella stazione di Taxqueña, a Città del Messico. Adrian al momento si trova nella prigione Reclusorio
Norte a Città del Messico. E' accusato anche di aver piazzato dei barattoli incendiari dinnanzi ad una filiale della Banamex sempre nella zonza di Città del Messico e di diverse azioni attribuite al fronte di liberazione animale. E' stato condannato a 5 anni e 10 mesi. Adrian è vegano.
Per mandare messaggi ad Adrian scrivete a libertadparaadrian@hushmail.me

ABRAHAM LOPEZ MARTINEZ*
Si trova dal 15 dicembre 2009 nel centro di detenzione giovanile Colonia Narvarte a Città del Messico. E' accusato di danneggiamento della proprietà e associazione a delinquere in relazione all'incendio di nove automobili e lo scoppio di un ordigno contro un rivenditore della Harley Davidson, azioni rivendicate dal Fronte di Liberazione della Terra. E' in attesa del processo, la sentenza potrebbe variare tra i 4 e 6 anni.
Abraham è vegano.
Per mandare messaggi ad Abraham scrivete alla Croce Nera Anarchica
messicana all'indirizzo email: cna.mex@gmail.com

* E' nell'ambito di questi fatti che assieme ad Abraham sono stati arrestati Carlos e Fermin, in seguito quest'ultimi hanno testimoniato contro Abraham. Ad entrambi il movimento anarchico sta negando qualsiasi tipo di supporto.

EMMANUEL HERNANDEZ HERNANDEZ
Arrestato il 23 novembre 2009 con l'accusa di violare le leggi federali sul possesso di esplosivi. Nel 2006 durante un corteo contro il Wolrld Water Forum Emmanuel fu arrestato perchè trovato in possesso di alcune molotov. Si trova nella prigione di Reclusorio Norte a Città del Messico. Ha recentemente ricevuto una condanna a 4 anni e gli è stata negata la possibilità della libertà su cauzione.
Per mandare messaggi ad Emmanuel scrivete alla Croce Nera Anarchica
messicana all'indirizzo email: cna.mex@gmail.com


--
http://www.finoallafine.info
email: info@finoallafine.info

Lun, 12/04/2010 – 21:08
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione