Val di Susa - No Tav No Tavoli

No Tav No Tavoli!

Condove 13 Febbraio 2008 Ieri pomeriggio, Mercoledì 13 Febbraio, mentre a Roma il governo e le lobby mafiose si stavano riunendo per concertare il Tav, centinaia e centinaia di persone aderenti al popolo NoTav si sono riversate sulle strade di Condove per manifestare il proprio dissenso contro il Tav! Dopo le 18. 25 un corteo determinato è partito dalla piazza centrale di Condove.
Alla testa del corteo c’era uno striscione tenuto dalla popolazione NoTav con una scritta eloquente: No Tav No Tavoli. Arrivati nei pressi dei binari a pochi metri dalla stazione di Condove una parte del corteo s’è riversata in mezzo ai binari, nel mentre sopraggiungevano 2 treni merci che venivano bloccati, così per circa un’ora il traffico ferroviario veniva paralizzato.
Attraversati i binari il corteo si è diretto per bloccare la statale che dista a poche centinaia di metri dalla stazione. Dopo il blocco della statale il corteo festante è ritornato in piazza Martiri della Libertà ed alcuni del movimento hanno organizzato un tavolo, questa volta però bandito da pane toma e vino a volontà!.
Questa è soltanto la prima risposta al governo che eleggeranno!
Il popolo No Tav è determinato più che mai e ve lo dimostreremo

Non Passerete!
No Tav!

Gio, 14/02/2008 – 12:33
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione