Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2005/03/745499.php Nascondi i commenti.

Sequestro, aggressione e lesioni da parte di un gruppo di fascisti a una ragazza (Varese)
by Peppe Sunday, Mar. 06, 2005 at 11:03 PM mail:

Gravissime aggressioni a Varese. Sequestro, lesioni, minacce da parte di un gruppo di fascisti a una ragazza diciassettenne e altre aggressioni. Con preghiera di massima diffusione.

Sequestro, aggressione e lesioni da parte di un gruppo di fascisti a una ragazza diciassettenne a Varese.

Martedì 1 marzo, in centro a Varese si è verificata una infame aggressione ai danni di una ragazza di 17 anni identificata come antifascista dalle toppe e spille che aveva sul giubbotto. Due ragazzi e una ragazza sui venti anni la hanno trascinata con la forza e sequestrata a bordo della loro auto, minacciandola a parole e non solo. Infatti con un coltello rovente hanno tentato di inciderle sulla pancia una svastica e non riuscendo a causa della reazione della ragazza, gliela hanno fatta sul braccio. Oltre a questo ha riportato altre lesioni su diverse parti del corpo. Mentre la stavano minacciando di portarla via e violentarla, alcuni passanti, richiamati dalle grida di aiuto, sono intervenuti, permettendole la fuga.
Solo qualche giorno prima, venerdì 25, in un pub a Morazzone (VA) altri ragazzi, riconosciuti come antifascisti, sono stati attirati in un’imboscata e aggrediti da un gruppo di 8 neofascisti, coperti in volto e armati di spranghe, mazze e bottiglie. Risultato: 5 punti in testa ad uno dei ragazzi antifascisti e 17 punti in faccia ad un cliente del bar intervenuto in sua difesa.
Questi eventi si inseriscono in un clima di aggressione contro chiunque esprima un modo di essere e un pensiero non uniformato al razzismo e fascismo dominante con la copertura dei partiti di governo. Basti notare l’intensificarsi di attentati, spesso incendiari, ai danni di diversi centri sociali (“La Sede” a Vigevano, “Pacì Paciana” a Bergamo, “Orso”, “Vittoria” e “Bulk” a Milano) e gli accoltellamenti ai danni di attivisti del C.S. Conchetta e di un ragazzo immigrato alla metropolitana di Piazzale Lotto a Milano. Ricordiamo anche l’attacco incendiario alla sede ANPI di Busto Arsizio (VA).
Chiamiamo tutti alla solidarietà e alla vigilanza per impedire il diffondersi di una cultura e di una pratica infame, xenofoba, razzista e fascista. Occorre organizzare una risposta sviluppando pratiche di autogestione, liberando spazi di agibilità nelle strade, nelle piazze, sul territorio.

Comitato di salute pubblica, Varese

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

cosa aspettiamo?
by lucifero Sunday, Mar. 06, 2005 at 11:20 PM mail: lucifero52000@yahoo.it

cosa aspettiamo?...
anarchia._the_only_good_fascist_is_a_dead_one.jpg, image/jpeg, 302x209

ragazzi è inutile per ogni aggressione stare qui a ripetere che è sbagliato e che dobbiamo mobilitarci. La soluzione è una! E' una guerra? e al fuoco si risponde col fuoco! Vanno ripagati con la stessa moneta!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Non ci Sono parole
by Zack De LaRocha Sunday, Mar. 06, 2005 at 11:23 PM mail:

Ragazzi..non ci sono parole ...solidarietà a tutte le realtà del nord italia colpite da questi atti intimidatori da parte di 4 fasci di merda....basta cortei rispondete in maniera più massiccia a questi attakki...DIFENDI GLI SPAZI OKKUPATI,DIFFONDI LE AUTOGESTIONI!!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
se non volete che certe cose si ripetano...
by Rio81 Monday, Mar. 07, 2005 at 12:23 AM mail:

Ma piantatela di piangervi addosso che siete sempre voi i primi a rompere il cazzo. Aggredite la gente già nel modo in cui parlate a causa dei vostri stupidi pregiudzi di merda.
Non parlate più di fascismo pensate a propagandare le vostre idee, vedrete che i camerati vi lasceranno perdere.
Per quanto mi riguarda, se questo vi può tranquillizzare, non ho alcuna intenzione di perdere tempo in stupide risse con voi.

E per favore, smettetela di dare del "fascista" a Bush, Berlusconi, Fini, gli ebrei ecc...guardate in casa vostra e alle vostre alleanze (queste si vere) con gli americani.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
fottiti
by Alfredo Monday, Mar. 07, 2005 at 6:03 AM mail: alfredo1985@interfree.it

a rio 81.... fottiti bastardo lurido fascista infame.E' chiaro ed ormai evidente, che in tutta italia questa merda di alternativa sociale ha risollevato ed organizzato migliaia di giovani neofascisti che si rifanno ad ideali di sopraffazione xenofobia razzismo violenza e
chi piu' ne ha ne metta...FORZA NUOVA AL BANDO ,FORZA NUOVA FUORILEGGE
Ora e sempre resistenza ,Antifascismo militante!!!!!

Alfro

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
???
by Rio81 Monday, Mar. 07, 2005 at 10:03 AM mail:

Ma guarda sto zozzone!! Alfedo che senso ha che mi insulti su internet??? Nemmeno mi conosci!
Ripeto, una bella indifferenza reciproca sarebbe l'ideale...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.