Indymedia Italia


L'articolo originale e' all'indirizzo http://italy.indymedia.org/news/2005/07/831517.php Stampa i commenti.

CONTROLLO MENTALE
by sumero Sunday, Jul. 10, 2005 at 4:49 PM mail:

"L'URSS è stata impegnata nella sperimentazione di un tipo sconosciuto di disco volante" circolare dell'FBI del 25 marzo 1949

Il controllo mentale diretto rappresenta il più potente e soprattutto inumano sistema condizionante che sia mai stato praticato su esseri umani.
Per comprendere questo sistema dobbiamo partire da molto lontano, per essere precisi dagli esperimenti effettuati dai nazisti sulla pelle di migliaia di sfortunate cavie.
I "medici" del Fuhrer svolsero svariati test sul controllo mentale, con lo scopo di creare un esercito di robot da utilizzare nelle più svariate applicazioni, militari e non solo.
Dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale gli scienziati, per lo più psichiatri, del Terzo Reich vennero trasferiti negli Stati Uniti e segretamente protetti dagli Alleati.
In quel Paese, lavorando fianco a fianco con altri ricercatori e sotto l'egida prima dell'OSS(Office of Strategic Services), che successivamente divenne la CIA (Central Intelligence Agency), svilupparono diversi progetti top-secret sul controllo mentale.
Progetti che sfociarono nel famigerato MK-ULTRA, acronimo di Manufacturig Killers Utilizing Lethal Tradecraft Requiring Assassination (creazione di assassini con l'utilizzo di omicidi necessitanti destrezza letale- però!).
Un nome che è tutto un programma; infatti si trattava di veri e propri progetti che avevano l'obiettivo di creare automi umani in grado di compiere qualsiasi istruzione a comando, programmati adirittura a tempo.
La procedura consisteva nell'utilizzo sinergico di droghe psicotrope come l'LSD(acido lisergico), nell'infliggere traumi psicologici profondi quali abusi e violenze sessuali, il tutto accompagnato da elettroshock.
In questo modo sarebbe possibile generare pseudo-personalità multiple dissociate difficilmente rilevabili; sottopersonalità in grado di essere attivate attraverso ordini inconsci come numeri, colori, immagini, suoni.
Sembra incredibile.
Ma non lo è affatto.
Come quando programmiamo una sveglia per suonare a una determinata ora, nello stesso modo la mente umana, in particolari e estreme condizioni, può essere svegliata e preparata per il compito assegnatogli.
Compiti non certo umanitari!
I programmatori mentali si nascondono quasi sempre tra le fila dei servizi segreti governativi.
La CIA, una a caso, sovvenzionò, per esempio, le ricerche dello psichiatra canadese Ewen Cameron, il quale sviluppò un metodo chiamato "scomposizione" e "guida psichica".
Tale procedura consisteva nel distruggere le caratteristiche comportamentali con scariche elettriche e dosi ripetute di LSD.
Il tutto seguito da ripetizioni intensive, anche sedici ore al giorno per sei o sette giorni, di un messaggio registrato.
Numerosi forunatamente sono i sopravvissuti a queste atrocità, essi hanno testimoniato.
Una per tutte, Cathy O'Brien, nel suo libro autobiografico Trance Formation of America(Macro Edizioni, 2001)illustra in maniera agghiacciante i traumi subiti da lei e da sua figlia(ancora minorenne)attraverso abusi rituali.
Rituali che hanno dato origine a personalità alternative utilizzate successivamente per scopi sessuali: una vera e propria "sex-machine"gestita...dai vertici del potere politico militare.
Ma non vi è solo il modello erotico; esso rappresenta solo uno dei quattro programmi: Alfa, Beta, Deltha e Theta.
Il primo, Alfa, è il programma base per tutti; Beta lo abbiamo appena visto, è quello dedicato alle prestazioni sessuali, come nel caso della O'Brien e, sembrerebbe, addirittura di Marilyn Monroe.
Deltha è il tipo militare-omicida, e l'ultimo, il Theta, è quello in cui viene adoperata l'energia mentale a distanza.
Apro una parentesi su Tavinstock Institute of Human Relations perchè questo istituto ha giocato un ruolo decisivo.
Esso è nato a Londra nel 1920 con l'obiettivo di studiare le psicosi traumatiche da bombardamento nei reduci della Prima Guerra Mondiale.
In pratica, lo scopo era quello di identificare la "soglia di rottura" della resistenza di un essere umano sottoposto a sollecitazioni limite.
Per intenderci, fu proprio il Tavinstock a pilotare, intorno agli anni Sessanta, gli esperimenti della diffusione dell'acido lisergico, noto col nome di LSD.
Oggi il Tavinstock è una specie di agenzia dedita agli studi psicosociali nelle mani del RIIA, una sorta di centro militare di ricerche che analizza le situazioni destabilizzanti, una per tutte il terrorismo palestinese.
Guarda caso, nella "Stiscia di Gaza" è presente il Gaza Community Mental Health Program(GCMHP), un presidio psichiatrico, derivato dal Tavinstock, in collaborazione con la Israeli Psichoanalitic Association, con lo scopo di "affrontare i problemi mentali dei bambini traumatizzati dall'Intifada e riabilitare i prigionieri politici palestinesi vittime di torture.".
Il problema è che a dirigere il GCMHP è un certo Eyad Sarraj, psichiatra palestinese esponente di alto livello di Hamas(il gruppo fondamentalista palestinese), che non nasconde la sua ammirazione per i terroristi suicidi!
Come può Israele, che controlla il Centro Mentale di Gaza, permettere a simili estremisti di occupare posti così importanti e delicati?
Forse per qualche personaggio politico la pace tra ebrei e palestinesi la pace non s'ha da fare.
Se così fosse, e spero che non sia, il terrorismo si può allora intendere come un'arma veicolata e programmata sia per disgregare il popolo palestinese che per impedire il processo di pace.
Chiudiamo questa parentesi sul Tavinstock e torniamo al discorso sul programma di controllo psichico, nei quali anche l'NSA (National Security Agency -USA-)gioca un ruolo di grande importanza.
Quest'Agenzia possiede attrezzature elettroniche in grado di leggere a distanza le emissioni bioelettriche del cervello(EEG).
Ogni essere vivente possiede un ben preciso e unico campo elettrico, chiamato bioelettrico.
Una specie di impronta digitale energetica, chiamata anche Aura.
Questi segnali, però, possono essere registrati e decodificati attraverso l'ausilio di computer, ricreando poi sullo schermo i pensieri e gli stati mentali di un qualsiasi soggetto.
Tale sintonizzazione per così dire cerebrele, va sotto il nome di "Stimolazione del Cervello per il Controllo Neurale a Distanza" e può essere utilizzata per scopi di sorveglianza oppure di vero e proprio controllo mentale.
Un controllo che si materializza attraverso l'invio di segnali codificati alla corteccia visiva oppure quella uditiva, scavalcando occhi e orecchie.
Potete immaginare le conseguenze e gli scopi di tali "ingerenze" elettrocerebrali?
Non stiamo parlando di fantasia, questa è la realtà, e le testimonianze in merito, come ho già detto, sono numerosissime: ci sono persone che, dopo esser state "programmate" per svariati scopi, hanno avuto la foruna di venirne fuori e il coraggio di denunciare tutto.
L'altra problematica che rientra nel controllo diretto, riguarda l'utilizzo massiccio di farmaci che abbassano le difese psicologiche e rendono le persone degli automi.
Mi riferisco a medicinali molto comuni, come Ritalin, Luvrox, Paxil, Prozac, Zoloft, ecc.
La configurazione chimica è diversa, ma l'effetto che hanno sul comportamento umano è più o meno simile.
Attualmente in America almeno 6 milioni di ragazzini sono in cura con queste pillolette calmanti.
Stiamo assistendo ogni giorno all'intossicazione massificata e legalizzata da parte dei pochi responsabili della salute mentale.
E questi personaggi, secondo voi, da chi sono pilotati?
La risposta ovviamente è scontata!
Tutti questi farmaci sono benvoluti nella società, perchè creano situazioni psicodegeneative, creano panico e allarmismo e producono generazioni di ragazzi che poi diventano adulti, lobotomizzati e/o drogati.
Tutto è calcolato, come al solito!
Una piccola raccomandazione: se per caso vostro figlio è più vivace della media statistica scolastica se è distratto e un pò iperattivo, non imbottitelo di farmaci, ma provate a parlare con lui.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.