Canada: azione in solidarietà con Gabriel, José e Marco

Comunicato apparso anonimamente su infoshop.org in cui si rivendica la rottura di alcune vetrate della Royal Bank of Canada, azione avvenuta il 29 settembre, giornata internazionale di solidarietà con Gabriel e José, ai quali si è unito Marco Camenish con uno sciopero della fame.

Traduzione comunicato:

" 29 settembre 2007,
Coast Salish Territory (Vancouver), British Columbia

Vetrate della Royal Bank of Canada (RBC) ad Hastings e Nanaimo sono state liberate della propria integrità da un piccolo gruppo di anarchici nella tarda serata, aiutati da pietre delle dimensioni di un pugno.

Questa azione è stata compiuta in solidarietà con gli anarchici Gabriel Pombo da Silva, José Fernandez Delgado e Marco Camenish, che erano in sciopero della fame nelle prigioni europee. Come anche per contribuire alle azioni avvenute in giro per il mondo in questa giornata di solidarietà internazionale.

La RBC è stata colpita in quanto banca. Un'istituzione essenziale che riproduce il Capitale. Il sistema autentico (al servizio e profitto di un pugno di avvoltoi) che sfrutta la popolazione in giro per il mondo e distrugge la vita in generale; così come allo stesso tempo crea spettacolari eventi repressivi. Così come le Olimpiadi del 2010, sponsorizzate opportunamente dalla RBC.

Il Capitalismo, con le sue prigioni e le sue banche, come la RBC, esiste in tutto il mondo.
Che la strada per le Olimpiadi sia sporcata dai rottami che lasciamo al loro posto.

Anarchici "

comunicato in inglese:

" September 29th, 2007
Coast Salish Territory (Vancouver), British Columbia

Windows of the Royal Bank of Canada (RBC) at Hastings and Nanaimo were relieved of their structural integrity by a small group of anarchists in the late evening with the help of fist-sized stones.

This action was done in solidarity with anarchists Gabriel Pombo da Silva, Jose Fernandez Delgado, Marcos Camenish, who were on hunger strike in European prisons. As well as to contribute to the actions taking place worldwide on this international day of action.

RBC was hit because it is a bank. A fundamental institution which reproduces Capital. The very system (at the service and profit of a bunch of vultures) that exploits people world-wide and destroys life in general; as it simultaneously creates spectacular events of repression. Such as the 2010 Olympics, which is conveniently sponsored by RBC.

Capitalism, with its prisons and banks, like RBC, exist worldwide.
Let the road to the Olympics be littered with the wreckage we leave in their place!

Anarchists. "

Mar, 02/10/2007 – 13:16
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione