[Cremona] Presidio contro la lega

20/02/2011 - 13:00
20/02/2011 - 18:00

Domenica 20 febbraio - dalle ore 13.00
PRESIDIO CONTRO LA LEGA
SOTTO PALAZZO CITTANOVA IN CORSO GARIBALDI, CREMONA

SARANNO PRESENTI, TRA LE TANTE MERDE, RENZO BOSSI E ROBERTO COTA!

Xenofobi, razzisti, paladini di un’utopica Padania che accresca ancora di più le differenze col Mezzogiorno, fautori della falsa meritocrazia sbandierata dalla riforma Gelmini: sono i padani, sono i leghisti. Sin dalla nascita della Lega Nord le camicie verdi si battono populisticamente per la creazione di una zona autonoma, la Padania, cercando di combatterne i nemici: i “terroni”, i clandestini, i ladroni di quella Roma che, però, dà loro cospicui stipendi da parlamentari.

Domenica 20 febbraio dalle 14,30 si terrà a Cremona presso Palazzo Cittanova la prima Assemblea Federale dei Giovani Amministratori Padani: interverranno, tra i tanti, Jane Alquati, Roberto Cota, Renzo Bossi, parlamentari, consiglieri, responsabili della Lega Nord.

Noi studenti e lavoratori non vogliamo che quel germe che è la Lega Nord si insinui ancora di più nella nostra città e saremo a Palazzo Cittanova a contestare!!!!

POLITICI
Seguono alla lettera i dettami razzisti del partito federalista e si inseriscono perfettamente nel quadro tragico della politica italiana: è il caso di Roberto Maroni, ex capo delle camicie verdi, ora Ministro dell’Interno, grande sostenitore dei cosiddetti “lager di Stato”, i Centri di Immigrazione ed Espulsione. Ma non dimentichiamo i vari Bossi, Calderoli, Borghezio, ecc…

GOVERNATORI
Roberto Cota, governatore del Piemonte, interverrà all’assemblea federale dei Giovani Amministratori Padani. Per dimostrare quanto tenga alla sua terra è artefice di una politica autoritaria contro la popolazione della Val Susa, che da anni si sta opponendo alla costruzione della TAV: a lui non interessano i bisogni dei cittadini, prima viene il guadagno dei soliti noti. Inoltre ha tentato di bloccare la diffusione in Piemonte della pillola RU486 (quella abortiva), così come il suo collega governatore Luca Zaia in Veneto.

GIOVANI
“Bisogna che i giovani vengano avanti”.

Queste sono le parole di Umberto Bossi; e così sia: ecco dunque che il figliol prodigo Renzo si affaccia sul mondo della politica, rappresentante della classe meritocratica ignorante legata al nome piuttosto che all’idea. E così ci ritroviamo in Lombardia un consigliere
regionale da 12 mila euro al mese, con due bocciature all’attivo e una filosofia davvero interessante: nella vita si deve provare tutto tranne (testuali parole di Renzo Bossi) “i culattoni e la droga”. Sì, questa è l’avanguardia del Movimento dei Giovani Padani.

DOTE SCUOLA
La Lega Nord, presente nella giunta regionale, ha portato avanti la nuova Dote Scuola, ottimo sistema per aumentare le diseguaglianze tra scuole pubbliche e scuole private, favorendo, naturalmente, queste ultime.

EXPO 2015
Appoggiato dalla componente leghista porterà nuovi abusi e speculazioni edilizie, frutterà parecchi soldi agli industriali lombardi e inquinerà ulteriormente il nostro territorio già malato: esempio dell’amore che nutrono i leghisti per la loro terra è la discarica di amianto che vogliono fare a Cappella Cantone, proprio per ripulire Milano in vista della grande esposizione mondiale!

CREMONA
Anche qui dalle ultime elezioni amministrative dobbiamo avere a che fare con leghisti di “primissima scelta” nella giunta: basti la cara Jane Alquati, assessore alle Politiche Educative. Buono era il suo proposito di incontrare i giovani cremonesi: una volta ha addirittura cercato di tenere fuori noi studenti un po’ “diversi”… poi ha preferito terminare
questa serie di incontri scomodi per dedicarsi a lavagnette luminose e ad assemblee federali per giovani amministratori padani: che gran donna!!!

E CHI PIU' NE HA, PIU' NE METTA!!!!!!



MOVIMENTO STUDENTESCO - CSA KAVARNA - COLLETTIVO DONNE IN LOTTA
(Adesioni aperte!!!!!!!!!)




Mer, 16/02/2011 – 19:27
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione