Torino - Comunicato sul minacciato sgombero dell'Asilo Squat

Attraverso la rubrica poliziesca 113 della Stampa, la congrega degli assessori di sinistra agli ordini del podestà Chiamparino minaccia di sgomberare l'Asilo squat per lasciare lo spazio ai rifugiati.

Un trucchetto tipicamente di sinistra, quello di improvvisare un progetto sociale per giustificare lo sgombero di uno spazio occupato e autogestito, mentre decine di altri spazi, molti nella stessa circoscrizione, restano abbandonati.

Svelato il giochetto dei politicanti sinistri, ricordiamo che: l'Asilo è uno squat storico, che ha festeggiato un mese fa 13 anni di occupazione. Dunque l'Asilo, realtà vissuta da migliaia di persone, luogo di libertà, sarà difeso dagli intrighi dei politicanti e da ogni violenza poliziesca.

Nel caso si verificasse un tentativo di sgombero, porteremo tutto il nostro disappunto nel centro della città, che diventerà il nostro campo di gioco nelle prossime settimane.

TORINOSQUATTER riuniti in assemblea all'Asilo - giovedì 13 marzo 2008

Prossimi Appuntamenti

Sabato 15 marzo ore 13.00
Concentramento all'Asilo Occupato per partecipare alla Manifestazione in solidarietà ai migranti che partirà dalla ex Stazione Torino Ceres in C. So Giulio (ex-baloon)
Al termine della manifestazione aperitivo in strada - Via Alessandria 12

Nei commenti a seguire la solidarietà ricevuta

Ven, 14/03/2008 – 01:29

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione