Usa - Agguato a poliziotti, 4 morti, si cercano due sospetti

fonte swissinfo.ch

NEW YORK - Quattro agenti di polizia sono stati uccisi a colpi di pistola in un agguato in un coffee-shop ai confini orientali della McChord Air Force Base, un paio di chilometri a sud di Tacoma nello Stato di Washington. Lo ha riferito il portavoce dello sceriffo della contea Ed Troyer.

La sparatoria è avvenuta alle 8:30 del mattino, nove ore più tardi in Svizzera. I quattro poliziotti - tre uomini e una donna - erano seduti per la colazione, stavano mangiando e utilizzando i loro computer in attesa di entrare in servizio, quando due uomini armati - un bianco e un nero - sono entrati e hanno cominciato a sparare. Secondo i primi rilievi non si è trattato di una rapina, ma i poliziotti erano proprio l'obiettivo dell'attacco.

Tutte le strade intorno alla base sono state chiuse, mentre lo sceriffo ha fissato una ricompensa da 10 mila dollari per chiunque fornisca informazioni utili all'arresto degli assassini. Due ore e mezza dopo la sparatoria la polizia ha identificato un camioncino Chevrolet bianco abbandonato lungo la strada: sarebbe quello su cui i due sospetti si sono dati alla fuga.

Mar, 01/12/2009 – 01:58
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione