[Va] Proteste contro la vivisezione

22/01/2008 - 09:30
22/01/2008 - 13:00

22 gennaio 2008: presidio nazionale contro la vivisezione
In occasione del convegno "Dalla plasticità neuronale alla memoria" organizzato dal dottorato di ricerca in neurobiologia dell'università dell'insubria, la campagna "Offensiva all'Uninsubria" lancia un appello di partecipazione al presidio di protesta.
E' importante dare un segnale di forte opposizione al progetto di ampliamento delle ricerche che ricorrono alla tortura di animali da parte dell'Università.
In questo momento l'attenzione sull'Uninsubria e sul comune di Busto Arsizio è particolarmente alta: azioni di controinformazione e di disturbo hanno coinvolto i media e la cittadinanza in un dibattito al quale non possono mancare gli animalisti.
Vi invitiamo pertanto a prendere parte alla dimostrazione indetta da un gruppo locale della "Coalizione Contro la Vivisezione nelle Università" come individui che aderiscono ad un progetto che vuole costruire un nuovo modo di sentire, di lottare e quindi di fare politica, motivo per cui desideriamo riuirci nella condivisione del materiale di carattere antispecista che verrà esposto e distribuito, chiedendo quindi di partecipare a titolo individuale, senza simboli politici o associativi.
Nonostante la protesta cada in un giorno infrasettimanale confidiamo in una larga partecipazione.

Appuntamento 22/01/08 alle ore 09,30 davanti all'Uninsubria, via A. da Giussano, Busto Arsizio (VA)

Offensiva all'Uninsubria

info@bastavivisezione.net

Maggiori informazioni

Mar, 15/01/2008 – 18:15
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione