Firenze - Comunicato "allucchettamento" AIP

21 dicembre 2007, ore 17 e30, Firenze, strade piene di gente in vena diacquisti natalizi; 7 attivisti dell'Aip molto determinati; tubi di ferro,moschettoni e megafoni le loro armi, amore e rabbia la loro spinta...

Anche in questo venerdì, sotto natale, abbiamo deciso di rovinare le feste a chi lucra sulla vita degli animali, il nostro obiettivo i grandimagazzini Coin, responsabili di finanziare l'industria della pelliccia promuovendo una moda con inserti di pelo animale. In 2 ci siamo allucchettate al cancello dell'entrata principale, mentregli altri 5 mostravano tramite cartelloni, volantini e megafoni la verafaccia di quest' industria sanguinaria, supportando l'allucchettamento. Molta gente si è fermata ad ascoltare incuriosita e interessata, dopo esser stata informata del motivo di questa protesta hanno espresso in molti il loro appoggio.

La repressione della polizia ha fatto sì che la nostra azione finissedopo poco più di un ora, il nostro materiale (megafono, cartelloni,volantini) è stato sequestrato e noi scortati in questura con tanto disirene spiegate. Le denunce inflitte sono lievi, con molte probabilità cadranno in prescrizione o si tramuteranno in semplici ammende amministrative. Comunque questo non ci toglierà mai la voglia di continuare ad urlare il nostro dissenso verso chi condanna a morte milioni di animali per i propri sporchi profitti. A TESTA ALTA a breve seguirà un filmato..

http://www.BolognaVeganCrew.tk

Mar, 25/12/2007 – 18:00
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione