Fino a che nessun muro ci separi

Giovedi 21 Dicembre Juan veniva arrestato a Gironada effettivi della guardia civil sulla base di un mandato di cattura internazionale partitto dall'italia, in quanto indagato per l'art. 270 bis del codice penale( associazione sovversiva con finalità di terrorismo).
Nel giugno 2006 veniva arrestado in Italia per resistenza a publico ufficiale, passa quasi 4 mesi in carcere dopodichè il G.I.P. decide di applicargli l'obbligo di dimora in provincia di Mantova. Dopo un mese e mezzo decide di darsi alla macchia consapevole che nei suoi riguardi pendeva il procedimento 270bis sopracitato che lo accusava di aver suppostamente dato alle fiamme due furgoni dell'impresa Trenitalia, colpevole delle deportazioni nei lager dello stato italiano ai danni degli immigrati.
Tutto questo per la sete di successo di Paolo Storari, rampante P.M. trentino particolarmente vincolato ai mezzi di comunicazione convenzionali.
Ancora una volta gli apparati repressivi degli stati si coordinano accanendosi contro il movimento anarchico per giustificare il livello di controllo assoluto garantendo la cosiddetta pace sociale.
Juan è uno dei tanti che, con la sua fame di libertà, ha scelto la via dello scontro diretto per distruggere la mistifiacazione di quella pace sociale che si basa fondamentalmente sull'autoritarismo, sfruttamento e dominio.
In questo senso vorremmo ribadire la complicità che lega le lotte tra chi sta dentro e chi sta fuori, per certi versi rilanciando quello che per noi è la solidarietà attiva continuando il percorso destabilizzante nei confronti di qualsiasi forma di autorità.
Fino a che nessun muro ci separi.
A testa alta.
Juan libero-liberi tutte.
Contenti di non aver potere...felici di distruggere quello degli altri!!!

complicità anarchiche

In questo momento Juan si trova nel carcere di Soto del Real (Madrid) l'indirizzo è:
Juan Antonio Sorroche Fernandez
C.P. Madrid 5 (modulo 6) Soto del Real
Apdo 200 Colmenar Viejo
28770 Madrid
España

Conto corrente bancario:
Codi iban: ES21 2074 0180 72 3188439229CECAESMM074
oficina 0180 p.catalans
passeig paisos catalans
17190 Salt
intestato a: Asuncion Fernandez Medina

Ven, 29/12/2006 – 02:38
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione