Cremona - Compleanno col botto - Avventure antifasciste

riceviamo e diffondiamo:

COMPLEANNO COL BOTTO - avventure antifasciste a Cremona -


Nel deserto dei sentimenti, fra balle spaziali e distorsioni temporali, i refrattari ad ogni autorità hanno dissolto la monotonia portando i loro cuori ribelli, laddove nessuno se lo aspettava.

Dopo aver partecipato al presidio disciplinato antifascista nei pressi del complice Cafè Soirèe, dove i fascisti di Casa Pound hanno presentato un libro contro le menzogne massmediatiche, tralasciando bugie razziste e fandonie del nuovo ventennio non conforme, un gruppo di individualità ha deciso di rompere la normalità cittadina.

Il sindaco senza remi Oreste “non sapevo nulla” Perri ere impegnato, guarda un po', a festeggiare i 99 anni dello scultore del monumento alla Resistenza del cimitero di Cremona.
Al momento del soffio sulle candeline, ha soffiato un altro vento: quello della Resistenza.
Infatti, all'arrivo dei tutori dell'ordine prestabilito, fra identificazioni mirate, insulti sessisti e minacce di carcerazioni preventive, il desiderio di contestare un'amministrazione comunale connivente con i nazisti del terzo millennio ci ha armato di solidarietà.

Ogni volta che ai fascisti saranno concessi spazi, il conformismo cittadino del “distogliere lo sguardo” sarà sconvolto da azioni dirette e controinformazione.
E' stato odio spinto da amore, oltre ogni compromesso...


Gli amici di Anteo


Per quanto voi concediate loro, essi chiederanno sempre di più,
perché ciò che vogliono è niente meno che questo: la fine di ogni concessione (Max Stirner)

Mer, 14/11/2012 – 14:28
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione