Torino - Fenix avvolto da reti da pesca

riceviamo e pubblichiamo

Questo pomeriggio (24 dicembre 2008) l'anonima torino squatter, contro lo sgombero dell'osservatorio contro la repressione Fenix (ora infame cts), ha avvolto la casetta ad angolo corso san maurizio via rossini, con una rete da pesca.
La casetta è stata decorata con simpatici volantini contro lo sgombero di Fenix e artistiche scritte sono comparse sui muri.

Nuove scritte sono comparse su Rrosalia e Alcova.


Torino Mercoledì 24 Dicembre 2008
Reti D’Artista su Fenix

Fenix ha calato le sue reti sulla sua vecchia casetta. Come ricordano i manifesti di pericolo appesi fuori, il contratto degli avvoltoi del CTS è ormai esausto.
Come i simpatici giovani che all’interno della casetta staccano i biglietti per il Gran Turismo studentesco.
Fenix è impaziente e sorvola i tetti della sua vecchia postazione.
Si è appollaiata un momento lasciando alcuni messaggi sulle 4 falde del tetto.
LO STATO UCCIDE che tanto piacque al podestà Chiamparino quando
chiese lo sgombero al questore degli “estremisti dalle idee aberranti” che la occuparono nel Dicembre del 2002: gli anarchici degli squat.
La Fenice si è divertita a stendere un centinaio di metri di reti da pesca sulla casetta avvolgendola tutta sui 2 piani. Sotto una pioggia di cozze, una folta schiera di pescatori metropolitani l’hanno aiutata a stendere le sue reti luccicanti sulle spiagge dei giardini irreali e poi hanno preso il largo.
Dopo la vergognosa cancellazione del graffito del sommergibile che lancia i missili, ora la casetta di via Rossini angolo corso San Maurizio è ritornata ad essere un’Opera d’Arte col pregio di non costare niente. RETI D’ARTISTA appunto, l’addobbo per la festa pagana del solstizio d’inverno.

TANTI AUGURI...

FENIX RITORNA

TORINO SQUATTERS

Mer, 24/12/2008 – 19:01
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione