Udienza preliminare gruppi di affinità

Mera formalità l'udienza preliminare a carico di 12 compagne/i di Pisa. Tutti rinviati a giudizio per 270bis e per alcuni anche per reati specifici. La prima udienza del processo è fissata per il 17 ottobre davanti alla corte d'assise di Pisa.
Non vale troppo la pena spendere parole su ovvie sensazioni di decisioni scontate, né sull'atteggiamento dei cani da guardia che volevano impedire gli scambi, gli sguardi, i saluti con il nostro compagno Costantino, l'unico ancora in gabbia. Le nostre sensazioni dopo un anno di forzata distanza sono andate ben aldilà della farsa nella quale si vorrebbe decidere della nostra vita. Forse passerà ancora del tempo prima che i nostri sguardi torneranno ad
incrociarsi ma se è forte l'amarezza per un anno trascorso sequestrati dallo stato è più forte e più viva che mai la determinazione dei nostri desideri, delle nostre passioni, dei nostri legami.
Più che mai viva la rabbia contro ogni forma di potere che attraverso carcere, controllo, repressione vuole zittire, cancellare, schiacciare le lotte contro ogni forma di sfruttamento e autorità, contro chi quotidianamente devasta e avvelena la terra.

Ven, 04/05/2007 – 13:15
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione