Genova non si dimentica: Gimmy libero!
C/C per raccogliere i 3000 euro necessari a coprire le spese legali di gimmy
Questo vuole essere un appello per una solidarietà attiva per la scarcerazione di Gimmy (Francesco Puglisi) che è ancora rinchiuso nel carcere di Messina dal 4 dicembre 2002. Gimmy è l´unico degli arrestati il 4 dicembre a stare ancora dentro e a vedersi negare gli arresti domiciliari (cosa che è stata concessa a tutti gli altri).
La sua posizione è particolarmente difficile visto che gli vogliono dare una condanna esemplare. Rischia fino a 20 anni di carcere! Non lasciamo che Gimmy sia il capro espiatorio della repressione dello stato! E´ necessario dare solidarietà concreta a Gimmy! Bisogna raccogliere circa 3000 euro per le spese legali; il processo per la condanna definitiva è molto vicino!
Questo appello è rivolto a tutte le compagne e i compagni, a tutti i centri sociali, i collettivi, i gruppi e a tutti e tutte coloro che erano a Genova in quei giorni e che non hanno dimenticato i motivi per cui lottarono lì e che continuano ancora a lottare per abbattere il sistema. Non bisogna dimenticasi di Gimmy e attivarsi in ogni modo possibile per raccogliere denaro (concerti, cene sociali, collette e qualsiasi altra cosa utile). Al più presto verrano pubblicate tutte le informazioni necessarie ( c/c e contatti), è importantissimo non solo raccogliere la somma per gli avvocati ma anche diffondere notizie sulla sua situazione e sulla repressione che subisce ogni giorno in carcere.
Lettere di Gimmy dal carcere:
[ 07_02_2003 | 08_07_2003 ]
Iniziative per la raccolta fondi:
Lunedì 21 Luglio [ Giornata Benefit al C.S.O.A. Macello - Quarto ]
Giovedì 31 Luglio [ Manifestazione a Messina per Gimmy | Foto ]
Per scrivere a Gimmy:
Francesco Puglisi
Via Consolare Valeria n°2
98124 MESSINA GAZZI
|