Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/03/1017535.php Nascondi i commenti.

Questo post e' stato nascosto: non e' piu' visibile nell'homepage di Indymedia Italia, ma e' sempre raggiungibile dal link Articoli nascosti.

Il newswire e' uno spazio a pubblicazione aperta, ma e' sottoposto ad una Policy, ovvero un repertorio di limiti che abbiamo stabilito attraverso un processo decisionale collettivo e che continuiamo ad aggiornare mentre Indymedia cresce. Vogliamo che il newswire resti uno spazio di comunicazione aperto a tutt*, per fare informazione indipendente. Se volete proporre una discussione o un dibattito alle altre persone che frequentano e fanno Indymedia, potete farlo nel forum. Vengono nascosti: - post razzisti, fascisti, sessisti - la propaganda commerciale, partitica e istituzionale - gli insulti e le provocazioni - i post personali o privi di contenuto informativo - i post multipli o vuoti - le notizie postate uguali piu' volte

leggi la policy

partecipa a indymedia italia


Noi gente per bene....
by Marco Saba Monday, Mar. 13, 2006 at 7:48 AM mail: marcosaba@centrostuimonetari.org

Noi gente per bene...

Credo di non dire una bestemmia sostenendo che alcune tematiche fascismo-antifascismo siano oramai superate ed auspico per il futuro un vero movimento popolare e democratico che, rifiutando qualsiasi etichetta, si collochi compatto dalla parte della nostra nazione, contro il potere delle banche e contro le attuali oligarchie finanziarie che dominano il mondo.

Con queste motivazioni allego quindi una semplice, ma puntuale, analisi dei fatti di Milano da parte di Giovanni Demarco.

In attesa di commenti per uno scambio costruttivo.

Cordialmente,
Marco Saba

__________________________________
Noi gente per bene..
Viterbo 12 marzo 2006, ore 22,25

Senza Filtro - Gli episodi di violenza di sabato, che la sinistra ha riservato al corteo della Fiamma tricolore di Milano, stanno a dimostrare soltanto quanto siano "veramente democratiche"; le forze della coalizione che pretenderebbero di governare l'Italia!

Quella sinistra che dichiara esponenti della Fiamma tricolore impresentabili, ha per biglietto da visita i no global.

Quella sinistra che vuole difendere i principi costituzionale dello stato, ma che manda in ospedale piu di venti agenti della polizia dello stato, che dello stato sono al servizio.

Inutili del resto sono le prese di distanza "pre elettorale" di alcuni segretari di partiti che di questa gente si serve per altre manifestazioni, che questa gente serve e finanzia nei vari centri sociali, e soprattutto che con questa gente grida 10-100-1000 Nassiriya.

Bene ha fatto, adesso ne sono convinto, il Movimento sociale- Fiamma tricolore ad impegnarsi in una alleanza elettorale con la coalizione di centro destra!

Contro questa sinistra, dei vari Caruso, Luxuria e no global da strapazzo, noi proponiamo una alternativa fatta da gente per bene, che dimostra pacificamente senza spranghe, senza pietre, ma solo con le idee e con la buona fede.

Giovanni Demarco
Fiamma tricolore



Di che si lamentano ?
by Nuvola Rossa Monday, Mar. 13, 2006 at 8:25 AM mail:

Trovo ridicolo e anche un pò rivoltante che chi ha fatto della lotta alla democrazia un principio fondante si metta a criticare i "no global" perchè "non sono democratici".

Ma che cazzo pretendono? Lo sanno questi signori che lo stato democratico e non i no global hanno vietato la ricostituzione del partito fascista anche sotto ovvie mentite spoglie e l'apologia del fascismo?

Gli agenti che operavano a Milano sono sì al servizio,ma non della Costituzione,nel momento in cui proteggono una manifestazione di neofascisti, bensì di un questore o di un sindaco che non hanno fatto il loro dovere. E non lo hanno fatto perchè lo "sdoganamento" di questa merdaglia fa parte di quell'accordo elettoralistico che ha portato i movimenti neofascisti a braccetto con la casa delle libertà.

Per questo (anche per questo) gli attuali governanti si sono puliti i fondi con il dettato e i principi costituzionali.

Comodo per dei farabutti nascondersi dietro le riprese di Rete 4 o i cordoni della polizia. Strumentale la "solidarietà alle forze dell'ordine portata da Fassino". Perchè il leader DS non va a portare la solidarietà alla madre di Federico Aldrovandi o di Marcello Lonzi che ne hanno un disperato bisogno invece di fare queste comparsate?

Perchè a difendere la democrazia devono andarci 300 ragazzini molti dei quali avranno per questo la vita rovinata? Dove sono i magistrati? Dov'è più il diritto? E quelli che fanno le manifestazioni per il diritto dello stato di Israele c'erano a manifestare contro chi va allo stadio a ricordarci che ci vorrebero i forni e le camere a gas?

Il mio parere è che quei ragazzini, nella loro totale sprovvedutezza e mancanza di senso dell'opportunità, siano la parte migliore, la più innocente e pulita della società italiana e proprio questo genera verso di loro l'odio della canaglia.

Il compito di noi che giovani non siamo più è quello di accompagnarli nella loro crescita, affinchè non abbandonino i loro ideali per fare in modo che il loro patrimonio di entusiasmo si organizzi in maniera tale da nuocere ai malvagi che hanno di fronte e non a sè stessi.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
mavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvaffanculo saba
by inkazzato Monday, Mar. 13, 2006 at 9:28 AM mail:

è cch'e cazzi

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
okkio
by cazzo fai? Monday, Mar. 13, 2006 at 11:14 AM mail:

Max.. okkio a Manuel Negri!

Guardati le spalle...e chiedi della riunione a base di pesce che hanno fatto in Via delle Coppelle a Roma con l’avvocato Pietro Porciani... In realtà ti ha voluto lui in lista! Non ti chiedi il perche?

un consiglio: okkio a postare su indy e guardati le spalle da Manuel!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.