Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/07/1121602.php Nascondi i commenti.

solidarietà Cobas al livello 57
by confederazione cobas bologna Wednesday, Jul. 26, 2006 at 9:26 PM mail: sabina.paladini@gmail.com

La confederazione Cobas di Bologna condanna lo sgombero delle sedi del livello 57 e il clima fascistoide che si respira a Bologna. piena solidarietà al L57

La Confederazione Cobas di Bologna, in merito allo sgombero delle sedi del Livello 57, condanna duramente il perpetrarsi dell'atteggiamento repressivo della magistratura bolognese, alimentato evidentemente dalle indicazioni dello sceriffo Cofferati.. Basta ricordare il clima clerico - fascista - falsamente "benpensante" creato prima della street parade, con la straordinaria concessione di una piazza nel centro storico ai "neo-fascisti" di Forza Nuova e alla autorizzazzione della catena umana delle persone AN-ormali..in via Indipendenza. Un clima teso ad intimidire e bloccare ogni forma di conflittualità sociale in questa città, dove non si esita ad applicare leggi fasciste, xenofobe e liberticide quali il fatidico Codice Rocco, la Fini-Giovanardi, la Turco-Napolitano, la Bossi-Fini, etc..

Esprimiamo, pertanto, piena solidarietà alle compagne e ai compagni del Livello 57.

CONFEDERAZIONE COBAS BOLOGNA

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

speriamo sia la fine di un'isola di illegalità
by solarlord Friday, Aug. 04, 2006 at 3:18 PM mail:

Beh, ragazzi guardate che questi signori ( Rosario Picciolo & Co. )hanno goduto finora di un bel pò di privilegi da parte del Comune di Bologna... con il risultato di tenere in ostaggio un intero quartiere grazie all'isola di illegalità che sono riusciti a mettere sù e come se non bastasse hanno pure cercato di estendere questi danni persino al resto di Bologna grazie alla cosidetta Street Rave Parade... il sindaco Cofferati molto saggiamente vedendo che queste persone non sanno stare agli accordi presi con i singoli amministratori e per contro sanno solo creare disagi alla città e quindi ai cittadini si è riservato la scelta di interrompere questa "collaborazione".

E' inutile che il signor Picciolo mi venga a parlare di una Bologna che deve tornare ad essere "calda e accogliente" quando lui ( e altri come lui ) ha contribuito esattamente al contrario ( moneta cattiva scaccia quella buona ).

Basta solo leggere il comunicato stampa del loro sito ( con quella bella chiamata alle armi finale... ma, scusate, non erano tutti dei pacifisti ? ) per capire con che razza di gente abbiamo a che fare.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
con che gente abbiamo a che fare?
by # Friday, Aug. 04, 2006 at 3:49 PM mail:

... con degli stronzi tipo Solarlord.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Con che gente abbiamo a che fare ?
by solarlord Wednesday, Aug. 09, 2006 at 3:50 PM mail:

Con della gente della tua risma grazie al quale i cittadini bolognesi, da te definiti così gentilmente degli "stronzi", devono pagare i danni ( non sò se hai una pur vaga cognizione di che cos'è la tassa sui rifiuti... )e alla fine pure la beffa ( qui gli esempi si sprecano : ma basta solo vedere com'è ridotto quella che una volta era un quartiere universitario...).

Ah, un'ultima cosa : continuate pure su questo tono... è la carta migliore che avete per farvi riconoscere per quel che siete.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.