E' QUESTO IL SIGNORE A CUI FA CAPO L'INFORMAZIONE "ALTERNATIVA" IN ITALIA E NEL MONDO?
HANS PETER KOLVENBACH, SUPERIORE GENERALE DEI GESUITI, IN VULGO, IL PAPA NERO.
Perchè la cosiddetta "informazione alternativa" non lo cita e non lo nomina mai? Perchè il "movimento per la verità sull'11 Settembre" non cita e non nomina mai il "Sovrano Ordine Militare di Malta"? Ordine che gode del diritto di extraterritorialità in OGNI paese e che è profondamente coinvolto in ogni aspetto della vicenda dell'11 Settembre?
PERCHE' SONO QUESTI SIGNORI E QUESTE ORGANIZZAZIONI A GESTIRE L'INFORMAZIONE "ALTERNATIVA", BELLEZZA!!!!
-------------------------------------------------------------------------- Di seguito posto due lettere che ho spedito al gestore del sito The Unhived Mind e che parlano della triste situazione della informazione "alternativa" Italiana, soprattutto in considerazione ai suoi potenti ed occulti Maestri. -----------------------------------------------------------------------------
DALL’ITALIA, IL PAESE DEL SATA-VATICANO.
Salve, vi scrivo dall’Italia.
Mi chiamo Avles (pseudonimo) e seguo il vostro sito da un paio di mesi.
Non sono d’accordo con voi in ogni cosa dite (Per le origini di Cristo ad avere ragioni è Icke, non voi! Gesù è soltanto un “cartoon” che serve a coprire le Entità Luciferiane (Alieni, ecc.) come lo è Attis, Mitra, Dioniso, Krishna, Horus, ecc., Entità Aliene che controllano gli schiavi in Roma!), ma per altre cose sono in disaccordo con Icke:
I ROTSCHILDS SONO I SERVI/SCHIAVI DEL VATICANO (COMPAGNIA DI GESU’)!!!!
E NON L’OPPOSTO!!!!
Io penso (spero) che la ragione per cui Icke dice questa bugia (cioè considera i Rotschields com un potere indipendente dal SataVaticano) sia per fare un compromesso in base al quale parlare di altre cose.
Effettivamente io tradussi per un sito Italiano (Come donchisciotte) i due articoli di Icke concernenti il coinvolgimento dei Rotschields nella fondazione di Israele. Stranamente, questi articoli furono pubblicati molto velocemente sulla prima pagina del sito.
Io penso che furono pubblicati solo perché essi aiutavano occultamente l’agenda anti-giudaica, e questo anche se Icke stesso non è un anti-giudeo, e in ciò possiamo realmente credere alle sue stesse parole! (cioè non è più anti-giudeo di quanto non sia anti-cristiano, anti-mussulmano, ecc.).
E questo è uno dei miei post che si riferiscono al vostro sito (“Le menzogne della ‘informazione alternativa’ sull’11 Settembre”): http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=3084
L’Agenda anti-giudaica è portata avanti dai media “indipendenti” o “alternativi” (eccetto siti come il vostro e pochi altri) che hanno scoperto in “Larry – Datemi il mio Boeing! – Silverstein” il nuovo “giudeo da impiccare”! In Italia certamente potrete immaginare quanti siti occultamente gestiti dal S.I.S.D.E. (servizi segreti Italiani) o direttamente dai Gesuiti stiano sul web. Adesso, dopo che un commento dei miei sul forum Donchisciotte è stato manipolato, io sono sicuro che Donchisciotte è dunque un sito copertamente manipolato dall’intelligence.
Ma non è il solo. Ce ne sono almeno altri tre di siti che lavorano in accordo con la occulta Agenda Gesuita che sfrutta gli “Ebrei di Corte” accusandoli di essere i responsabili dell’attacco del 9-11 ed evitando così che l’attenzione delle persone si rivolga alla City of Vatican e alla Compagnia di Gesù.
Essi sono:
Luogo Comune di Massimo Mazzucco. http://www.luogocomune.net/site/modules/news/ (Si, lo so, gli articoli sono in Italiano, ma le parole “Larry”, “Silverstein”, “WTC7” sono esplicite e le potete leggere nella sezione sull’11 Settembre: http://www.luogocomune.net/site/modules/911/index.php?filename=911/larrysil/larrysil.html http://www.luogocomune.net/site/modules/911/index.php?filename=911/wtc7/wtc7.html
Giornale effedieffe di Maurizio Blondet. Egli è il più sincero dei tre, in quanto è un aperto anti-giudeo, ex militante del partito fascista del dopoguerra: un vero soldato della Compagnia! Egli agisce come un “server”, mandando “pacchetti UDP anti-ebraici” (cioè “pacchetti UDP occultamente filo Massoneria Sionista”) sul web. Gli altri siti li accettano nei loro forums sotto l’apparenza di un non-coinvolgimento esplicito ed ufficiale nella ideologia anti-giudaica, ma legittimandola indirettamente: http://www.effedieffe.com/index.php
Nexus, il sito della versione Italiana della famosa ed omonima rivista. Il sito collabora con Luogo Comune e Giornale effedieffe ai fini di “rivelare” la “verità” a proposito dell’11 Settembre. Come al solito il sito e il suo capo, Tom Bosco, collaborano soltanto alla rivelazione del “ebraico-neoconservatore-PNAC” lato della Verità. http://www.nexusitalia.com/nexus_new/index.php
Questi tre siti (ma essi sono soltanto che una piccola parte di tutto ciò!) stanno portando avanti da anni una Occulta Agenda Anti-Ebraica usando la verità non rivelata sull’11 Settembre: il giuoco è molto semplice! TU fai un attentato, poi TU crei e manipoli il movimento che chiede la verità dietro all’attentato in maniera tale da indirizzare il movimento così manipolato sul 99 per cento della reale verità, ed evitando così che la gente ponga l’attenzione sul RIMANENTE E REALMENTE DECISIVO 1 (UNO) PER CENTO CHE POTREBBE RIVELARE I PRINCIPALI MANDANTI (TU) DIETRO L’ATTENTATO!!!!!
Prego, fate attenzione che in Italia abbiamo il non invidiabile record consistente in 2.000 anni di dominazione Crist/Babiloniana la quale implica una totale schiavitù mentale: ciò è di grande significato! La gente qua è totalmente con il cervello lavato a proposito del Vaticano! Non solo i “fascisti” o i “credenti”, anche i “comunisti” e il “movimento-alternativo-di sinistra” è in una totale obbedienza di fronte al Vaticano!!!! Se tu provi a puntare il dito verso il Vaticano i primi che lo difenderanno spesso saranno quelli di sinistra! Essi dicono (è solo un esempio che sto creando adesso) che tu stai facendo “una occulta politica di disinformazione per aiutare Bush a rimanere al potere dando la colpa allo stupido ed arcaico potere in Roma”!!!!!!!
Questo è il livello di Controllo Mentale della Compagnia di Lucifero sul popolo Italiano!!!!!
E poi, in Italia, abbiamo il non invidiabile record di essere il popolo che diede i natali a Nicolò Macchiavelli, il Maestro dei Complotti e dei Veleni! Complotti come quelli che mantengono il popolo Italiano nella schiavitù mentale che ho mostrato sopra?
Così non c’è nulla di strano che TUTTI i media “alternativi” del web (non menziono ovviamente i media della destra radicale che sono i portavoce ufficiali dei Gesuiti/SataVaticani) in Italia sono come la MAFIA: essi sono totalmente silenti sul più piccolo coinvolgimento del Vaticano nell’11 Settembre!!!!!! Nessuna parola sugli S.M.O.M.! Nessuna parola a proposito dei Gesuiti!
Eccetto – ovvio! – le solite notizie che servono a fuorviare consistenti in “Calvi”, “Banco Ambrosiano”, “Il ricco Pontefice pieno di Oro ed i poveri Africani che muoiono di fame”, ecc. ecc., notizie che sono diffuse PRIMA DI TUTTO dai SataVaticani in maniera tale da dare la FALSA impressione che essi potrebbero essere, si, criminali, assassini, ecc. MA CHE ESSI SONO SOLTANTO PASSIVI RISPETTO AI TRISTI EVENTI NEL MONDO E CHE ESSI SOLTANTO NE “SOFFRONO” DI QUESTI EVENTI E CHE NON NE SONO I PROMOTORI!!!!!!!
Così possiamo comprendere il ruolo cruciale dei “media alternativi” in Italia (e nel mondo). Essi DEVONO diffondere questa falsa impressione e i media i quali “lo fanno meglio” (“can do it better”, ricorda “Italians do it better”!!, ha ha ha ) sono i Media Italiani e soprattutto i – in apparenza – cosiddetti media “anti-clericali” ovvero i media “di sinistra” e “alternativi”.
Un’ultima cosa per la conclusione. Ho scoperto che una foto di Martin Sheen assieme al Gesuita Fr. Bill O’Donnel of St.Joseph the Worker in Berkeley è stata censurata! Vedi il topic “LA FAMIGLIA SHEEN PUZZA DELL’ONNIPOTENTE ORDINE DEI GESUITI” e poi andate al link dell’articolo, vedrete che la foto è stata mutilata di Sheen anche nel sito originale. O almeno ciò è quanto risulta sul mio Computer: è possibile che esista un “server censore Gesuita” sul web??? (Ora la foto è tornata quella di prima, comprendente anche Sheen. Io l’avevo salvata sul mio disco mutilata, proprio per questo! Anche qua è tornata come l’originale!!!! Mai successo una cosa prima d’ora, come al solito salvo pagine COMPLETAMENTE scaricate e la pagina con la foto mutilata era stata ovviamente prima COMPLETAMENTE SCARICATA – ndr).
(Per quanto concerne le Entità Aliene che controllano il SataVaticano, Hans Peter & Amici, in Italia c’è un importante ricercatore – Prof. Corrado Malanga – che ha studiato un campione di 200 Addotti Alieni ed ha finalmente scoperto, assieme ai collaboratori, le risposte alle tre domande classiche:
1) Chi sono. 2) Da dove provengono. 3) COSA VOGLIONO DA NOI. Prego, ponete attenzione che Corrado Malanga è Professore nel Dipartimento di Chimica Organica dell’Università di Pisa e non uno scemo ignorante che diffonde disinformazione degli IllumiVaticani a proposito di UFO e Alien Abductions come tanti. Vedete il mio articolo su ComedonLoyola, pardon, Come donchisciotte: http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=2009 Il sito di malanga con studi ed Evidenze: http://www.ufomachine.org/ricerche.htm L’e-book gratuitamente scaricabile che parla a proposito di Alien Abductions “Alien Cicatrix” lo potete scaricare dalla stessa pagina. Malanga esegue Brainstorms al fine di istruire le persone su come espellere Parassiti Alieni e ciò funziona! Egli è il primo uomo sulla terra che sia riuscito a mandare a casa – “go home!” – gli Alieni dalle vittime! Gli Alieni sono una “Industria di Rapimenti” che cerca di sfruttare gli umani come noi facciamo la medesima cosa con il bestiame!)
(Scusatemi per gli errori grammaticali. Se volete potete usare la mia lettera o parti per la pubblicazione sul vostro sito – Spero che la lettera raggiunga voi e non un falso server Unhived Mind della Intelligence!)
Yours Sincerely,
Avles.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
ED UNA. POI HO SCRITTO UNA SECONDA LETTERA CHE PERO’ HO RINUNCIATO A SPEDIRE, ma che pubblico molto volentieri di seguito.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
JESUIT AGENT MASSIMO MAZZUCCO “EXPOSED”.
Salve 2tuff.
Adesso posso logare nel vostro sito, ma preferisco postare direttamente a te il messaggio in quanto:
1) l’Inglese cattivo! (voglio intraprendere un Corso in Inglese!). 2) Non voglio occupare il forum con materiale meno importante che riguarda specificatamente il Popolo Italiano (Sono solo, non ho una decente capacità informatica né conosco una persona di fiducia che l’abbia e che possa aiutarmi, ma nel futuro, se il destino mi vorrà aiutare, cercherò di aprire un sito qua, nel paese del SataVaticano! Adesso mi sento esiliato da questo paese! Potrei, si, logare in diversi siti, ma non mi fido più di loro! Italia = il Paese del SataVaticano):
Alieni a parte, ho alcune interessanti notizie adesso.
La Siria sta iniziando a fare il suo dovere accusando gli Stati Uniti per l’attacco all’ambasciata in Damasco, e questo in accordo con la vulgata del movimento “anti-USA/anti-neocon/anti-Giudaico” e “alternativo” (movimento che in realtà è soltanto la Antitesi/Reazione alla Tesi/Problema della propaganda “Terrorismo Islamico”). La notizia l’ho ricevuta dalla newsletter di Icke, infatti sono nella mailing list:
http://www.worldnetdaily.com/news/article.asp?ARTICLE_ID=51942
Domenica, 24 Settembre 2006, alle 21.00, il terzo canale pubblico della televisione trasmetterà il documentario “Confrontare le Evidenze” il quale è pubblicizzato da spot nei quali si può vedere il fatale collasso del WTC7 di Larry. E’ questa forse una coincidenza con ciò di cui tu parli a proposito del 13 Ottobre prossimo? Stanno preparando qualcosa di grosso?
http://www.report.rai.it/R2_HPprogramma/0,,243,00.html
Il terzo canale pubblico è gestito dall’ex Partito Comunista, oggi Democratici di Sinistra i quali hanno come logo una “quercia” (che simboleggia “l’antica origine Marxista e Gramsciana”) e una rosa (Rosa Croce?). Un importante membro dei DS (Democratici di Sinistra) è Walter Veltroni, il quale è il Sindaco di ROMA!!!!! (Il sindaco Veltroni è quello in mezzo con la banda – commemorazione per il massacro di Beslan)
http://www.graffitipress.it/AttPol/20040906FiaccolataBeslan/veltroni_fiaccolata(mbar)_8565c.htm
E’ così. I Gesuiti stanno cercando di diffondere il caos nel mondo e questa strategia serve per difendere se stessi quando sono in difficoltà.
Proprio il giorno (Domenica 17 Settembre) in cui mandai il mio “topic di rottura” con il quale interruppi ogni rapporto di “collaborazione” con il sito Come donchisciotte (cioè Come don Loyola), accusando il sito e il suo parallelo Luogo Comune di essere uno strumento della:
*) Framassoneria;
**) Network della Comunità dell’Intelligence;
***) Compagnia di Gesù.
Vedi:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=3265
immediatamente apparve su IndyMedia Italia:
http://italy.indymedia.org/news/2006/09/1150801.php
un articolo che accusava il sito Luogo Comune e il suo responsabile, Massimo Mazzucco, (da me indirettamente accusato per il silenzio sulla connection Vaticana riguardante l’9-11) di portare avanti appunto la battaglia per la verità sull’11-9. Essi dicevano che Luogo Comune (cioè la sua battaglia) è fascista e che la “verità” che essi stanno diffondendo sul 9-11 è soltanto un imbroglio!
Strano, non trovate?
Fate attenzione, fino adesso io NON ho scoperto una singola persona, NESSUN sito in questo paese che riporta ciò che io riporto (cioè gli argomenti del vostro sito e di quello di Barry Camish, cioè parlo degli S.M.O.M., del tanfo dei Gesuiti dappertutto quando si parla del 9-11, dello spin antigiudaico nella informazione “alternativa”, ecc.):
IO SONO SOLO!!!!!!!!!!
Così, facendo del fracasso a proposito della natura “fascista” di coloro che diffondono “l’imbroglio” della cospirazione dietro al 9-11, tutto ciò aiuta a:
1) unificare nella mente delle persone che, ad esempio, quanto io sto dicendo riprendendolo da The Unhived Mind, Barry Camish, ecc. e cioè il coinvolgimento Gesuita e dei Cavalieri di Malta nel 9-11, sia, in accordo con quanto appare sul Jesuit-controlled IndyMedia, nient’altro che un imbroglio. 2) Oppure, all’incontrario, sfruttando la reazione alla furba, calcolata, sincronizzata e finalizzata “imbecillità” di quanto espresso su IndyMedia, provocare la riunificazione ulteriore di frange di ogni colore ideologico (movimento sia di destra che sinistra radicale) per creare un unico “movimento per la verità” (di Loyola…), controllato e manipolato appunto dai Loyola Boys e dagli S.M.O.M.
In effetti c’è una speciale sezione sul sito Luogo Gesuitico, pardon!, Luogo Comune, nella quale si parla a proposito delle tecniche dialettiche da usare nel confronto con i debunkers a proposito della verità del 9-11.
Più che ad essere rivolte agli avversari “esterni” (debunkers, ecc), non sembrano piuttosto rivolte a irreggimentare le menti dei seguaci del “movimento per la verità” stabilendo una sorta di Tavola dei Comandamenti del Pensiero in base alla quale stabilire QUALI pensieri e metodi di riflessione siano legittimi e QUALI altri siano invece proibiti?
In realtà un vero e proprio CODICE PENALE DEL PENSIERO, un manuale della Psicopolizia tra l’Orwelliano ed il Gesuita:
http://luogocomune.dyndns.org/site/modules/sections/index.php?op=viewarticle&artid=28
Diamo una scorsa ai titoli degli argomenti.
PRIMA PARTE: METODO DI RAGIONAMENTO.
IL RAGIONAMENTO LOGICO.
METODO DEDUTTIVO E METODO INDUTTIVO.
VANTAGGI E SVANTAGGI.
DUE VOLTI DELLA STESSA MEDAGLIA?
SECONDA PARTE - LE FALLACIE PIU COMUNI.
ARGOMENTO AD HOMINEM.
ARGOMENTO AD IGNORANTIAM.
FALSO DILEMMA.
LA DOMANDA “PESANTE”.
PETITIO PRINCIPI.
UOMO DI PAGLIA.
ARGOMENTO AD AUTORITATEM.
FALLACIA DEL PIANO INCLINATO (O PIANO SCIVOLOSO).
FALLACIA DI COMPOSIZIONE.
FALLACIA DI SOTTRAZIONE.
NEGAZIONE DELL’ANTECEDENTE.
AFFERMAZIONE DEL CONSEGUENTE.
Ovviamente vi sono molte cose condivisibili, anzi, pienamente condivisibili. Il problema è che quanto viene ritenuto condivisibile (un “Luogo Comune”?) diventa una NORMA, un DOGMA, una GABBIA MENTALE.
Un pensiero, prima di ottenere legittimità, dovrà passare attraverso il vaglio dei Dogmi sopraesposti, dovrà soddisfare un criterio di “legittimità” per avere il marchio che lo autorizzi a circolare al di fuori delle pareti craniche del suo creatore. Ad applicare tale Codice Penale del Pensiero ovviamente ci sarà qualche “esperto” che, possiamo star ben sicuri, per raggiungere la suddetta posizione autorevole di Legittimo Interprete del Codice, ben poco si atterrà ai Dogmi di cui più tardi ne diventerà il Guardiano. La storia si ripete, come nella Fattoria degli Animali.
Che si possa chiamare tutto ciò un embrione di Controllo Mentale?
Noooooooo….ma che andate a pensare mai! Nella società deve sempre esserci qualcuno che si prenda cura, oltre al tuo corpo, alla tua anima, anche dei tuoi pensieri!
In realtà dietro a tutto si sente il fetore dell’Ordine di Loyola e della sua opera di ingabbiamento e schiavitù del pensiero umano!
Ma non è tutto.
Massimo Mazzucco (questo Agente Gesuita vive negli USA! Dagli USA egli lavora per il suo sito Italiano. Che sia un cosiddetto “coadiutore temporale”? Forse è amico dell’Arcivescovo Edward Egan?) mandò un articolo sul suo sito il 18 Settembre, lunedì
http://luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=1425
Notate, egli mandò l’articolo lo STESSO gorno in cui fu postato lo strano ed “imbecille” articolo su IndyMedia (Verità a proposito del 9-11 = fascismo), ed io penso che in ciò possa esservi una correlazione in quanto l’articolo di IndyMedia causò nel forum di Luogo Comune un sensazione di essere sotto attacco, attacco perpetrato contro “l’opera” del sito, attacco perpetrato accusando Mazzucco di essere un fascista. E i miei argomenti come potrebbero essere classificati? Fascisti ed anti….cristiani in quanto accuso il Vaticano e la Compagnia di Gesù di essere dietro – mediante gli SMOM – all’attacco false flag? Oppure anti-fascisti in quanto accuso la falsa verità di Luogo Comune? Guarda caso, comunque sia, mi trovo comunque ad avere sempre contro una della due fazioni e che nello stesso tempo la fazione opposta mi dia ragione non me ne frega nulla in quanto che un movimento manipolato mentalmente mi dia ragione,…. Me ne guardo bene dall’ottenrla! Si può dire che quella lettera su IndyMedia ha aumentato il tasso di caos con cui cercare di smuovere il torbido del fondo e confondere le idee, ricordate che dicevo prima a proposito del caos?
(E ricordate, Donchisciotte ha un logo con un link diretto con Luogo Comune, e lo stesso con altri siti del movimento comunista e della sinistra radicale! Siate sicuri che questi siti sono legati in un network Gesuita, e per ottenere ciò non occorre neanche che la gran parte dei partecipanti ne sia cosciente!!! Infatti, l’ideologia “rivoluzionaria” ed “anti-imperialista“ non è nient’altro che una forma dissimulata per il controllo mentale, dalle raffinate menti Framassoniche o dell’Ordine di Loyola elaborato, controllo mentale di coloro che in tali idee lasciano coinvolgere il corpo e soprattutto la mente!).
Ma proseguiamo nel leggere alcune interessanti rivelazioni del nostro “amico” Coadiutore Temporale Massimo Mazzucco. Coadiutore Temporale se non perfino egli stesso un Gesuita.
Egli parla nella lettera (vedi indirizzo sopra e testo in fondo articolo) a proposito del meeting di ricercatori sulla verità del 9-11 svoltosi poco prima a Bologna (ed attaccato con strana sincronia da quella “imbecille” lettera su IndyMedia).
Dunue, nell’articolo, dopo la introduzione ai partecipanti al convegno, disse che non ci sono MOLTI ricercatori-contributori A LIVELLO MONDIALE i quali NON siano stai menzionati nella guest list o NON menzionati nel cartellone. Sarei molto curioso di sapere se l’ebreo Barry Camish fu o non fu tra uno di questi. Non lo so, ma ho un sospetto…E Eric John Phelps, tra l’altro mi pare sia anche reverendo, cioè ci crede nella ciofeca di Jesus, ma non crede che a organizzare il 9-11 siano stati gli Giudei, lui punta il dito verso Roma….
Sentiamo che dice avanti il Coadiutore Temporale Mazzucco.
“…Appena tra anni fa i membri dell’associazione Faremondo (organizzatori del meeting – ndr) si scambiavano tra loro il famoso libro “Painful Deception” che dividevano tra loro esattamente come i Carbonari (movimento occulto Fra massonico italiano del XIX secolo che promosse la nazione Italiana - ndr) dividevano tra loro le opere di Mazzini…”
Ok, bravi! Su, applaudite! Prego, piangete!
Si, Mazzini, infame 33simo grado del Gran Oriente, complottista e mestatore nel torbido (tanto quanto ‘l’Eroe dei due Mondi’ Garibaldi suo collega, altro burattino Gran Maestro) e amico di un altro infame 33simo Maestro, tale Pike, il fondatore del Ku Klux Klan: Pike-Mazzini, un duo vergognoso, famoso per le pianificazioni sul probabile prossimo macello mondiale, il terzo! E te lo fanno studiare anche sui banchi di scuola il “buon” Mazzini! Sigh! Per forza che dopo hanno inventato la Lega! E allora che questo riferimento ai Carbonari e alle opere di Mazzy sia un occulto segnale sul torbido Framassonico e scudocrociato mondo che sta dietro al “movimento per la verità sull’11 Sept:?” Io non ne ho NESSUN dubbio, soprattutto in quanto convinto che sono sempre COLORO CHE HANNO COMMESSO IL DELITTO CHE SI OFFRONO VOLONTARI POI ALL’ISPETTORE PER AIUTARLO A RICERCARE IL COLPEVOLE: perché sanno proprio CHI ha commesso il delitto e sanno COME fare per depistare!
Mazzucco dopo parla di Internet, le rete senza la quale “nessuno potrebbe leggere queste parole oggi”!
Ohhhhhhh! Un rumoroso sospiro si leva dalla sala!
“….l’internet nata dallo stesso sogno di dominio globale dei Militari Americani…”
Ed adesso egli corregge il discorso puntando la pistola ideologica alle teste degli Schiavi per il Tiro a Segno di Hans Peter:
“…. La serpe in seno di internet è cresciuta tanto da rappresentare l’unica variabile, nel cinico calcolo dei neocons, capace di mandare i loro piani a gambe all’aria ecc. ecc…..”
Il popolo si alza dalle sedie applaudendo sino a spellarsi le mani. Le donne piangono. L’orchestra comincia a suonare l’Inno Vaticano e tutti assieme lo cantano con le mani sul cuore!
Ok, sto aggiungendo liberamente questa coreografia soltanto per rendere il clima psicologico ed emozionale nel sito e nel forum relativo.
Ma le parole più rivelatrici devono ancora venire.
Dopo aver affermato che l’umanità sta adesso apprendendo a come educare se stessa (per favore, ditelo voi a quelli del sito Educate Yourself, mi viene troppo da ridere), l’Agente Mazzucco inizia a parlare seriamente a proposito della previsione di quando ci sarà lo “scontro finale”.
Dice che Giulietto Chiesa (ex Partito Comunista, collaboratore al movimento per la verità dell’11 del nove e partecipante del meeting al quale Mazzucco si riferisce) pensa che lo scontro avverrà circa tra venti, venticinque anni al massimo, e aggiunge l’Agente Gesuita Mazzucco, lo “scontro finale” avverrà tra coloro che finora hanno avuto il potere e il popolo bue che si accorgerà finalmente di essere stato fatto cornuto e sfruttato….”
Ditemi se tutto questo non puzza della Agenda di “V come Vaticano”!!!
Proseguiamo con Mazzucco, perché ora arriva la Rivelazione.
“…E se le curve geometriche continuano in questa maniera, il mio ottimismo mi condurrà a pensare che lo scontro finale avverrà in un periodo di tempo più corto, un periodo CINQUE, SEI ANNI AL MASSIMO”.
E’ o non è questo la occulta rivelazione del Satanico e Luciferino Piano della Compagnia? Vi ricordate la data fatale del 2012, il calendario Maya, ecc.? Mancano appunto appena CINQUE, SEI anni al suo venire! E’ questa una data programmata da un lontanissimo passato che i Satanisti in Roma presentano a noi come un “cambiamento epocale” per passare in una “nuova Era d’Amore” oppure è soltanto l’ORA X nella quale stabilire definitivamente il Regno del Male sulla Terra???? (del Male, degli Alieni, dei Rettiliani, a questo punto fate un po’ voi a desiderio)???
Chi glielo ha detto a Mazzucco che le curve molto probabilmente porteranno allo scontro finale fra CINQUE, SEI ANNI AL MASSIMO?
Agente Gesuita Mazzucco: TU ora sei “EXPOSED”!!!!!
Egli prosegue dicendo che quanto come la freccia del tempo, “ ….così la storia dell’umanità punta da sempre in una sola direzione: quella dell’affrancamento dell’uomo comune rispetto al privilegiato, che è poi L’AFFRANCAMENTO DELL’IGNORANZA RISPETTO ALLA CONOSCENZA (cioè la liberazione della ignoranza rispetto alla conoscenza? – ndr), sottratta (cosa, l’Ignoranza, la Conoscenza? – ndr) a chi fino a ieri ne era il detentore assoluto (di nuovo: possessore di che, dell’Ignoranza, della Intelligenza? – ndr).
E’ o non è questa una OCCULTA DICHIARAZIONE DELL’APPROSSIMARSI DEL NEW ---- WORLD ---- ORDER ???
E continua in un discorso stranamente rassomigliante a un messianico sermone religioso che i guru e le guide spirituali di solito usano per incitare i loro poco critici seguaci, egli invita a “…smetterla di contare i minuti e misurare i centimetri che mancano al traguardo, e continuare ad essere sereni a fare quello che la coscienza ci dice di fare, senza dimenticare che se solo oggi riusciamo a intravedere quella destinazione, E’ GRAZIE ALLE SOFFERENZE E AI SACRIFICI SOPPORTATI DA MILIONI DI ALTRI PRIMA DI NOI, NEL CORSO DELLA STORIA, IN SITUAZIONI E CONDIZIONI BEN PIU’ DRAMMATICHE E DISPERANTI, AL CONFRONTO DELLE QUALI NOI STESSI SIAMO DEI VERI PRIVILEGIATI.” (Non ne dubito che saremo dei privilegiati, perché vedremo l’ascesa del Monarca Universale ovvero La Bestia/L’Alieno/L’Anticristo/Quello che preferite, sullo scranno del Novo Tempio di Salomone a Gerusalemme? – ndr).
Eh si, caro Watson, è un vero e proprio annuncio occulto dell’arrivo del New World Order. Ognuno dei Fratelli deve fare la sua parte in sintonia con gli altri, e il Fratello Mazzucco compie diligentemente il suo lavoro – nel suo piccolo – in sintonia con la recente dichiarazione del Ministro Russo, del Framassone Ahmadineijad all’O.N.U., del cocalero Morales e del compare baciamano del Pontefice Chavez, lavoro che sarebbe inutile senza l’indispensabile opera dei Templari e controllati dagli S.M.O.M. George Bush Junior, Blair, ecc..
CONCLUSIONE DI QUESTA TRISTE STORIELLA.
Che significa “Luogo Comune”, il nome dell’omonimo sito? Esso ha due significati. Il primo rimanda a un concetto che viene usato comunemente senza però che la verità o falsità inerente a quanto enunciato siano state appurate. Esempio: “gli Giudei comandano il Mondo”.
Il secondo significato rimanda al concetto di spazio, reale o metaforico, e significa “un luogo condiviso, comune”. Se osserviamo meglio, questo nome in questa accezione viene usato da molte organizzazioni cattoliche e religiose, ad esempio vedi l’associazione cattolica che da il nome del sito in cui si commemora Father Jesuit O’Donnelly e la cui foto contiene un altro Agente Gesuita che lavora a Hollywood, tal Martin Sheen. “Commondream”, il nome del sito, significa “sogno comune”, vedi:
http://www.commondreams.org/headlines03/1209-04.htm
Ma il “luogo comune” rimanda anche a un luogo in cui ci si assembra ed in cui le idee sono “comuni”, condivise, cioè dove NON c’è spazio per quello che NON è comune, per quello che è INDIVIDUALE. Come in un Tempio al cospetto di una divinità? Ma sotto “l’annullamento della individualità” si nascondono, celati dalla banalità buddisto-newagers, non il reale annientamento di questa, ma il suo ASSERVIMENTO e assime a lei quello di tutte le individualità a – non indovinate a chi! – alla Comune Prigione del New World Order nelle mani della Santa Infame Individualità in Roma.
E allora andate a questo indirizzo, esso è il portale del sito Luogo Comune. Non ricorda un TEMPIO? Dovete cliccare AL SUO INTERNO prima di proseguire oltre nel sito (cioè dovete VENERARLO).
http://www.luogocomune.net/
Dopodiché entrate nel TEMPIO della Bestia. Non vi sentite felici ora?
E una volta entrati, cosa vedete per la prima volta? Vedrete che la principale combinazione di colori sono il BIANCO ed il GIALLO in varie sfumature e tonalità, i colori della BANDIERA VATICANA!
http://www.luogocomune.net/site/modules/news/
E per finire, questa è la pagina principle del sito del quotidiano Vaticano l’”Avvenire”, parola il cui significato rimanda a ciò che “sta nel futuro”, a ciò che “deve ancora venire” – il N.W.O., non ne ho dubbi!).
http://www.avvenire.it/
Osservate attentamente il Triangolo/Piramide (occhio di Horus) rappresentato dalla lettera “A” e il logo del film “V come Vendetta” rappresentato dalla lettera “V” con un’asta che accenna a curvarsi. Religio-zoologicamente non ricorda nulla quel simbolo?
Il “povero, innocente e nullatenente” Vaticano e i suoi oscuri “servitori” capitanati dal signore della foto….
Avles.
(Le frasi dell’articolo di Mazzucco le ho riprese da una mia traduzione in Inglese, per completezza metto di sotto il suo articolo e quello “imbecille” di IndyMedia)
-------------------------------------------------------------------------------------------------
http://italy.indymedia.org/news/2006/09/1150801.php
Per chi ancora non crede che l'organizzazione che pompa le fantasie sul 9/11 sia composta di fascisti, un duro colpo.
antifascismo_militante.jpgv4clnv.jpgsobpkt.jpg, image/jpeg, 150x150
Come al solito i fascisti si dissimulano ipocritamente, ma i nodi vengono presto al pettine e dei loro travestimenti non rimangono che ridicoli stracci.
Oggi all'Arena del Sole l'organizzazione (capace di attrarre anche sprovveduti di sinistra grazie all'esibita "apoliticità) si è svelata e messa a nudo.
Oltre ai noti Mazzucco e Blondet che campeggiano sui cartelloni che annunciavano "l'evento", si sono visti entrare i più noti volti di Forza Nuova bolognese e alcuni vecchi rottami del fascismo anni '70.
A dare un riscontro inoppugnabile alla matrice neofascista del gruppo che diffonde le panzane sul 9/11 ci hanno pensato da soli.
All'ingresso venivano distribuiti dei volantini. Gli stessi volantini erano sul banco all'interno, gli unici volantini, oltre al pieghevole rosso che introduce il programma e ai materiali pubblicitari degli sponsor. A distribuire i volantini alcune persone chiaramente in amicizia con quelli che sembravano essere dell'organizzazione.
I volantini sono di "Movimento zero" (http://it.wikipedia.org/wiki/Movimento_Zero. Il sito sul quale Massimo Fini promuove un movimento di chiara marca neofascista), "Nazione Eurasia" (la rivista di Mutti & co. non credo servano link) e "Associazione Edera" (Altra robaccia dei fasci http://it.groups.yahoo.com/group/fiamma/message/19522?viscount=100 come si può desumere da questo post in un forum di fasci di quelli veri. Il messaggio dopo è di Galoppini, che viene pubblicato anche su luogocomune oltre che su altri siti della galassia fascista come quelli indicati qui: http://italy.indymedia.org/news/2006/05/1077499.php ).
I volantini promuovono un incontro:
30/9 a Bologna: conferenza dal tema "Ribelle o rivoluzionario, una scelta di campo contro il mondo moderno".
Interverranno Massimo Fini e Stefano Bonaga, moderatore Eduardo Zarelli. L'incontro, organizzato dall'Associazione Edera, Coordinamento Progetto Eurasia e Meridiano Zero, si terrà alle ore 16.30 presso la Sala dell'Angelo in via S. Mamolo, 24. Info: http://www.massimofini.it (questo annuncio lo trovate su http://msitrento.altervista.org/appuntamenti.htm sito de: "Movimento Sociale FIAMMA TRICOLORE Federazione Provinciale di Trento)
Edoardo Zarelli è è il capo della casa editrice Arianna, ovviamente fascistissima.
Partecipa anche Stefano Bonaga, che è un fesso filosofo movimentista settantasettino di Bologna, sempre che qualcuno non lo avverta prima che si è fatto incartare dai fasci.
Ora: avete mai visto una qualsiasi iniziativa alla quale fosse permesso di volantinare a gente del genere se non a quelle dei fasci veri?
Il trucco è noto, anche il convegno nel volantino dimostra che quella è la tattica. La tattica è quella della vecchia Terza Posizione. Attraverso l'uso di retoriche care alla sinistra i fascisti chiamano ad assumere una terza posizione, invitando all'unità d'azione "rivoluzionaria".
Per fare cosa? Cose da fascisti ovviamente.
- L'impero eurasiatico - Le piccole patrie - No alla democrazia rappresentativa
Questo insieme a un pò di fuffa che possa eccitare qualche sprovveduto di sinistra, invitato a scegliere tra l'essere "Ribelle o rivoluzionario, una scelta di campo contro il mondo moderno". Cioè a farsi rivoluzionario insieme a loro contro la modernità per un ritorno al medioevo delle piccole patrie riunite nell'impero eurasiatico e si suppone sotto un imperatore, visto il rifiuto della democrazia rappresentativa e il -SI ALLA DEMOCRAZIA DIRETTA IN AMBITI LIMITATI E CONTROLLABILI-
Per fare questo occorre ovviamente sconfiggere gli Stati Uniti, visti come l'altro Impero concorrente affidandosi alla narrazione che gente come Mazzucco, l'ultra-paplino Blondet e Fini cercano di diffondere, che è quella dell'ennesimo impero del male, dell'ennesimo complotto pippoplutoeccetera.
Un impero onnipotente, capace di mettere in scena il 9/11 come se lo sono immaginati questi deficienti nelle loro stanzine, passando nottate insonni a costruire video per accalappiare qualche sprovveduto a forza di tagli ad arte ed affermazioni roboanti quanto false.
Grazie a questo lavoro hanno raccolto qualche centinaio di fedeli che su Internet fanno il diavolo a quattro.
La galassia fascista è pregata di tornare nelle fogne dove risiede abitualmente e di piantarla di travestirsi, la merda puzza anche se indossa lo smoking e va a teatro.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
http://luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=1425
Con ìl convegno di Bologna di ieri si può dire, per coloro che si occupano di undici settembre, che in Italia si sia chiuso un ciclo. E si è chiuso nel migliore dei modi, specialmente se si guarda al fatto che era iniziato, circa tre anni fa, con quattro gatti sparuti, che si muovevano brancolando nel buio, mossi più da un atavico istinto di sopravvivenza che da una qualunque "strategia programmatica".
Un paio di questi gatti - il gruppo Faremondo di Bologna - ieri ha avuto la non piccola soddisfazione di presentare, nel più ampio spazio teatrale disponibile in città, un convegno sull'11 settembre davvero internazionale, sia nelle parole che nei fatti. Con la presenza, o il contributo, di personaggi come David Ray Griffin, Steven Jones, Giulietto Chiesa, Maurizio Blondet, Webster Tarpley, e Eric Hufschmid, sono ben pochi i nomi al massimo livello mondiale, nell'ambito della ricerca per la verità sull'undici settembre, che non figurassero in cartellone. E in ogni caso i doverosi tributi a gente come Thierry Meyssan, Chris Bollyn, Jim Fetzer o Paul Thompson non sono certo mancati.
Solo tre anni fa gli stessi soci di Faremondo importavano timidamente le prime cinquanta copie del libro di Hufschmid, Painful Deceptions, che si dividevano religiosamente, come dei carbonari con gli scritti del Mazzini dall'esilio.
Fra questi due momenti, innegabile realtà, c'è stato Internet: senza la rete, ...
...nessuno di noi oggi starebbe leggendo queste righe, che parlano di un convegno che non sarebbe mai avvenuto, poichè si è occupato di una verità di cui praticamente nessuno al mondo sospetterebbe l'esistenza.
Nata dagli stessi sogni di dominio globale dei militari americani, la serpe in seno di Internet è cresciuta al punto da rappresentare l'unica variabile, nel cinico calcolo dei neocons, che rischia di impedire la completa realizzazione del loro ambizioso progetto. Difficilmente Internet porterà in galera uno solo dei responsabili di quegli attentati, ma se non altro sta rendendo molto difficoltoso il completamento del loro disegno criminale, e sicuramente impedirà, in futuro, che un simile disegno venga messo nuovamente in atto con l'illusione di una totale impunità.
Lentamente in un senso, molto rapidamente nell'altro, l'umanità sta imparando a informarsi da sola, e come ben sanno tutti coloro che hanno contratto il "morbo di Ashcroft", quello è un pessimo vizio che, una volta acquisito, non ti abbandona più.
Giustamente Giulietto Chiesa faceva dei calcoli, molto realistici, in cui prevedeva che lo "scontro finale" - fra chi da sempre ha gestito il potere con grande comodità, e il popolo bue che sta cominciando ad accorgersi di essere cornuto - verrà necessariamente a risolversi nell'arco di venti-venticinque anni al massimo. E se le curve geometriche continuano a comportarsi come hanno sempre fatto, l'ottimismo del sottoscritto porta a pensare che questo avverrà in un periodo ancora più breve, di cinque-sei anni al massimo.
Impensabile, vero? Provate solo a domandarvi se quanto accaduto in quest'ultima settimana - fra trasmissioni TV, presentazioni dei vari filmati, stampa nazionale, radio, convegni e raduni un pò dovunque - sarebbe stato minimamente immaginabile anche solo sei mesi fa. Sto parlando dello scorso Aprile, amici, non di un secolo fa.
Ma al di là di previsioni temporali, difficili per chiunque a causa delle troppe variabili interessate, rimane il fatto che il quella direzione si vada, e che da quello scontro finale sia ormai inevitabile passare. Almeno su questo, nei molti interventi ascoltati ieri a Bologna, nessuno sembrava discordare.
Come la freccia del tempo, la storia dell'umanità punta da sempre in una sola direzione: quella dell'affrancamento dell'uomo comune rispetto al privilegiato, che è poi l'affrancamento dell'ignoranza rispetto alla conoscenza, sottratta a chi fino a ieri ne era il detentore assoluto.
"Informazione è potere" non è certo un assioma nato per caso.
Fino a ieri, l'informazione era totalmente controllabile da pochissimi eletti, da oggi non lo è più. Smettiamo quindi di contare i minuti e di misurare i centimetri che mancano al traguardo, e continuiamo sereni a fare quello che la coscienza ci dice di fare, senza mai dimenticare che se solo oggi riusciamo a intravvedere quella destinazione, è grazie alle sofferenze e ai sacrifici sopportati da milioni di altri prima di noi, nel corso della storia, in situazioni e in condizioni ben più drammatiche e disperanti, al confronto delle quali noi stessi siamo dei veri privilegiati.
Ho avuto il piacere di scambiare due parole, qualche giorno fa, con una persona eccezionale come Steven Jones, e nel commentare la triste vicenda della sua sospensione dal ruolo universitario, ci siamo ritrovati a condividere una riflessione sulla terribile solitudine - quella sì, davvero incolmabile - che deve aver accompagnato gli ultimi anni di vita di una persona come Galileo Galilei.
E persino Steven Jones, nonostante la sua poco invidiabile situazione del momento, mi è sembrato trovare per un istante uno spiraglio di luce, un momento di sollievo, un senso di direzione in tutto quello che gli sta accadendo intorno.
Massimo Mazzucco
|