Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/10/1174026.php Nascondi i commenti.

Terza Guerra Mondiale e Illuminati Bavaresi
by revolution now Tuesday, Oct. 31, 2006 at 2:19 PM mail:

Un reduce della Bosnia, ancora spaventatissimo a distanza di anni per il timore di contrarre la Sindrome del Golfo o altre strane malattie che stanno falcidiando ex militari che hanno partecipato ad azioni di guerra, ha posto alcune domande a Domenico Schietti. Vediamo le risposte ed i commenti.

26 Ottobre 2006 - La propaganda di guerra http://domenico-schietti.blogspot.com/2006/10/la-propaganda-di-guerra.html


1) Secondo te allora è già scoppiata la Terza Guerra Mondiale?

Dopo l'11 Settembre Bush fece la dichiarazione sulla guerra infinita. Non credo di sbagliarmi.

Copio da qua: Il progetto per un Governo Mondiale
http://www.disinformazione.it/governomondiale.htm

- Weishaupt (fondatore dell'Ordine Segreto degli Illuminati Bavaresi) morì nel 1830 all'età di 82 anni.
- Nel 1834, Giuseppe Mazzini assunse la guida degli Illuminati bavaresi, e la mantenne fino alla sua morte nel 1872.
- Mentre dirigeva l'ordine degli Illuminati bavaresi, Mazzini corrispondeva col satanista Albert Pike, il Gran Comandante Sovrano della Massoneria dell'Antico ed Accettato Rito Scozzese, della giurisdizione del sud degli Stati uniti, che fondò, più tardi il Ku Klux Klan.
- Mazzini aveva nominato Pike capo delle operazioni degli Illuminati bavaresi negli USA.
- I due massimi illuministi lavorarono insieme. Pike si occupò degli aspetti teosofici delle loro operazioni, Mazzini di quelli politici.
- Quando le Logge Massoniche del Gran Oriente sono cadute in discredito a causa delle attività rivoluzionarie di Mazzini, quest'ultimo diede a Pike un progetto geniale.In una lettera a Pike, datata 22 gennaio 1870, Mazzini scrive:" Dobbiamo creare un super-rito, che rimarrà sconosciuto, al quale chiameremo quei massoni di un più alto grado che sceglieremo. Pare che questo sia l'elite del 33° grado del Rito Scozzese.
- In una lettera del 15 agosto 1871, Pike spiegò in un abbozzo al leader degli Illuminati: Mazzini, il modo per conquistare il mondo con tre guerre mondiali ed instaurare il NUOVO ORDINE MONDIALE.
- La Prima Guerra Mondiale avrebbe dovuto essere pianificata per portare la Russia sotto il dominio degli Illuminati bavaresi.
- La Russia avrebbe dovuto poi essere adoperata come uno spauracchio per favorire i piani degli Illuminati bavaresi in tutto il mondo.
- La Seconda Guerra Mondiale dovrebbe poi iniziare con una manipolazione delle differenze tra nazionalisti tedeschi ed i sionisti politici. Questo dovrà sfociare in un'espansione dell'influenza russa e nella costituzione dello stato di Israele in Palestina.
- La Terza Guerra Mondiale era pianificata come risultato delle differenze, fomentate dagli agenti degli Illuminati, tra i sionisti e gli arabi. Il conflitto doveva stendersi attraverso il mondo.
- Fa parte della Terza Guerra Mondiale, anche la lotta tra i nichilisti ed gli atei per provocare un capovolgimento sociale di una ferocia e di una brutalità mai conosciuti prima.
- Dopo la distruzione del Cristianesimo e dell'Ateismo, si mostrerebbe agli uomini la vera Dottrina Luciferiana.



2) E' impressionante questi mostri nel 1800 parlavano fra loro per organizzare quello che poi è veramente successo e sta tutt'ora accadendo, la lotta fra arabi e sionisti, lo scontro tra religioni e ateismo, è già tutto programmato?

Sembrerebbe di sì. Però la prova che sia così non sono questi scritti tra Mazzini e Pike, ma il fatto che non venga data acqua potabile a tutto il mondo con la Serpentina o con le Torri di Schietti, anche se avrebbe un costo inferiore della missione in Libano.



3) Perchè la Serpentina è la prova?

I principali conflitti nel mondo avvengono per il possesso delle risorse di acqua. Il petrolio come fonte di energia è facimente sostituibile, l'acqua come fonte di vita invece no. Nella valle del Giordano per esempio il motivo principale di lite fra palestinesi ed ebrei è sulle risorse idriche insufficienti per entrambi. Presto nelle regioni centroasiatiche vicino al Lago D'Aral - http://newswire.indymedia.org/en/2006/09/846750.shtml - scoppierà un nuovo conflitto con milioni di morti per il possesso dell'acqua per le piantagioni di cotone che viene sottratta all'uso civile. Ma così in Sudan per le acque del Nilo che devono finire in Egitto per uso civile e non ai contadini sudanesi... ed in tantissimi posti del mondo. Se venisse data acqua potabile a tutti verrebbe eliminata la povertà e non ci sarebbe più ragione che ci siano guerre. Te lo ripeto: con lo stesso costo della missione in Libano potrebbe essere data acqua potabile a tutto il mondo.



4) Perchè nessuno parla che siamo in guerra?

Negi USA si parla che siamo in guerra, anche in Russia, Iraq, Israele, Afghanistan... In Italia la propaganda utilizza altri termini perchè la guerra è incostituzionale. L'Italia non può utiizzare la guerra come mezzo per risolvere le controversie internazionali. Allora si parla di operazioni di polizia internazionale. Però i soldati italiani sono utilizzati con compiti di retroguardia per scopi di guerra contro l'Islam ed il mondo arabo. Milioni di itaiani hanno votato sinistra pensando di andare via dall'Iraq ed invece hai visto che adesso siamo anche in Libano e Sudan. I soldati italiani sono in Bosnia, Kossovo, Afghanistan, Iraq, Sudan, Libano...



5) E spendiamo tutti i soldi per la guerra...

Bravo. La guerra è il più grosso business del mondo. Il capitalismo è nato con le forniture agli eserciti. Il berrettino, la baionetta, la maglietta, lo zaino, la borraccia, la pistola, il proiettile, gli anfibi, la coperta, l'armadietto, ... Sin dai tempi dei faraoni e dell'impero romano, le aziende che rifornivano gli eserciti erano molto più potenti degli stessi imperi e creavano ad arte conflitti per incrementare il loro business. Weishaupt, Mazzini e Pike, di cui parlavamo prima, erano degli stipendiati della famiglia Rothschild, ricchi banchieri esperti di conflitti creati ad arte.

La povertà è un potente serbatoio per arruolare volontari, contractors, poliziotti e soldati. L'esistenza di classi sociali, le discriminazioni sessuali, le rivalità etniche, il possesso delle risorse idriche... sono tutte cause di conflitti e possono essere create facilmente per innescarne sempre di nuovi e generare business. Con le guerre tutte le risorse dei popoli finiscono nelle mani dei banchieri.



6) Come si può fare per fermare le guerre?

Bisogna rifiutare sempre la violenza. Tutti i gruppi politici, economici, religiosi... tutte le organizzazioni di qualsiasi tipo che giustificano in un modo qualsiasi la violenza (carceri e sistema punitivo, discriminazione sessuale, sfruttamento del lavoro, distruzione dell'ambiente, produzione di armi, interessi sui prestiti bancari...) sono nelle mani dei nemici dell'umanità che ci hanno trascinato dentro la terza guerra mondiale.



7) Ma come mai i giovani non se ne accorgono e non si ribellano?

Il primo passo della terza guerra mondiale è stato invadere l'Afghanistan e prendere possesso delle piantagioni di oppio. I talebani avevano quasi smesso di coltivare oppio ed invece adesso la produzione va a gonfie vele. I soldati italiani in Afghanistan sono a difesa delle piantagioni di oppio, non c'è nessun altro motivo per la loro permanenza in Afghanistan.

Siccome le siringhe facevano un po' senso e davano fastidio, ora l'eroina viene mischiata nelle pasticche che vengono distribuite ai discotecomani, nelle anfetamine per dimagrire che le ragazze consumano a volontà, nelle sigarette, ed in molti cibi. La gente è completamente drogata nelle mani della propaganda: non capiscono niente, non sanno niente, non sono in grado di tenere un discorso, non sanno mantenere un amico, una relazione... niente, sono confusi, drogati, falliti, sofferenti, succubi, ... analfabeti funzionali si dice... incapaci di intendere e volere, disadattati, in balia degli eventi, delle sensazioni, della propaganda di guerra. Le eccezioni confermano la regola.



8) Sono tutti d'accordo allora?

Bush, Prodi, Bin Laden, Berlusconi, la chiesa, i comunisti, i fascisti, i massoni... son tutti d'accordo, ... è tutto un bluff... La guerra, la solidarietà internazionale e la politica sono il più grosso business del mondo... si spartiscono la torta del traffico di armi, di droga, di prostitute, di anime, degli aiuti internazionali... E' tutto un bluff e nessuno se ne accorge.



9) Grazie, ci penso un po' su e poi vedrò cosa fare.

Se non sei nonviolento automaticamente sei dei loro perchè tiri acqua al loro mulino. A presto, grazie a te!














---------------
Comments:
-----------------


At 12:24 PM, Giovanni said...
da Terza Guerra Mondiale e Ipnosi collettiva
http://domenico-schietti.blogspot.com/2006/10/terza-guerra-mondiale-e-ipnosi.html

Alcuni esempi di azioni nonviolente

- Una riunione fra amici per parlare di acqua potabile ed energia rinnovabile gratis per tutto il mondo è nonviolenza
- uno sciopero è nonviolenza
- un murales è nonviolenza
- un concerto è nonviolenza
- uno spettacolo teatrale è nonviolenza
- una riunione in fabbrica per parlare di energia pulita è nonviolenza
- occupare una scuola per parlare di acqua potabile per tutto il mondo è nonviolenza
- non comprare prodotti che non rispettino i diritti umani e dell'ambiente è nonviolenza
- usare solo energia pulita è nonviolenza
- scrivere un volantino e distribuirlo è nonviolenza
- aprire un sito internet che spieghi a tutti di acqua potabile ed energia GRATIS per tutti è nonviolenza
- aprire un centro sociale è nonviolenza
- scrivere lettere a giornali, partecipare a forum, inviare lettere a governi, personaggi famosi, politici, amici, associazioni, sindaci, ... è nonviolenza
- coalizzare le forze con propri vicini di casa o amici per sopravvivere meglio applicando il sistema del baratto o della banca del tempo è nonviolenza
- fare una mailing list di persone a cui far giungere novità sulla lotta per l'acqua potabile nel mondo è nonviolenza
- mettere una spilletta con scritto Motore di Schietti è nonviolenza
- attaccare adesivi dappertutto con scritto energia pulita rinnovabile o acqua potabile per tutti è nonviolenza
- una bella manifestazione tutti nudi vestiti solo con scarpe, occhiali e berretto è nonviolenza
- un tavolino per strada con torte, panini e bibite per parlare con la gente è nonviolenza
- baciarsi è nonviolenza
- organizzare meeting con migliaia di persone in cui ci si fa massaggi l'uno con l'altro è non violenza
- fare la pace con una persona che odiamo è nonviolenza
- non credere più a niente che non si sia sperimentato di persona e che quindi non si abbia potuto appurare scientificamente come vero è nonviolenza.
- abbandonare le città e andare a vivere in campagna disperdendosi nel territorio è nonviolenza.
- appendere uno striscione alla propria finestra con scritto Motore di Schietti o Serpentina di Schietti è nonviolenza
- Aiutare gi altri nei limiti delle proprie possibiità è nonviolenza.


----------------------
At 3:28 PM, Anonymous said...

Un lungo articolo per avere altre informazioni, citazioni, frasi, nomi, notizie su Weishaupt, l'Ordine Segreto degli Illuminati Bavaresi, il Nuovo Ordine Mondiale, il Rito Scozzese e la Massoneria

Massoneria - scheda storica
http://www.luogocomune.net/site/modules/sections/index.php?op=viewarticle&artid=6

Alcune frasi celebri appartenenti agli illuminati di baviera:

- Novus Ordo Seclorum Annuit Coeptis
(Un Nuovo Ordine Mondiale arride agli iniziati)
Motto degli Illuminati di Baviera, ripreso sul sigillo che compare sulle banconote da un dollaro per volontà del Presidente Franklin Delano Roosevelt, iniziato alla Holland Lodge nr. 8 di New York il 28 novembre 1911 e innalzatosi presto al 32° grado del Rito Scozzese.


-"Che vi piaccia o no, avremo un governo mondiale, o col consenso o con la forza".
James Warburg, banchiere, alla Commissione Esteri del Senato, 17 febbraio del 1950


-"Oggi, l'ulteriore progresso del mondo è possibile solamente attraverso una ricerca rivolta ad un concetto universale dell'uomo muovendoci verso un Nuovo Ordine Mondiale."
Mikhail Gorbachev, discorso alle Nazioni Unite, 7 dicembre 1988


-"Non si tratta soltanto di una piccola nazione, ma di una grande idea: un Nuovo Ordine Mondiale, nel quale nazioni diverse l'una dall'altra si uniscono in un impegno comune per raggiungere un traguardo universale dell'umanità: pace e sicurezza, libertà, e Stato di diritto".
George Bush senior, 29 gennaio 1991, discorso davanti al Congresso


-"Ma c'è un tema che, in particolare, a noi massoni sta a cuore: è l'ONU, che va rifondato, ricordandoci che fu, all'indomani della prima guerra mondiale, la Massoneria a lanciar l'idea della Società delle Nazioni, cioè l'antecedente storico dell'Onu."
Gustavo Raffi, Gran Maestro del Grande Oriente Italiano


-"Quello che ogni uomo teme è l’ignoto. Quando questo scenario si presenta si rinuncia volentieri ai propri diritti in cambio della garanzia del proprio benessere assicurata dal Governo Mondiale."
Henry Kissinger, Evian, Francia, 1991


-"…fare dell'Unione un fattore di stabilizzazione e un punto di riferimento nel Nuovo Ordine Mondiale."
Consiglio Europeo, Laeken, 15 Dicembre 2001


-"Il mondo è pronto per raggiungere un governo mondiale. La sovranità sovranazionale di una elite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile all’autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati ."
David Rockefeller, 1991




-----------------------

At 3:32 PM, lory said...
Un focoso articolo dell'anno scorso di Schietti su ideologie dominanti ed esistenzialismo.


Novus Ordo Saeculorum e Diritti Umani
http://smart.tin.it/domsky/1/campagne-attivita/vita-amore/2006/05/novus-ordo-saeculorum-e-diritti-umani.html

Nel mondo esistono molti gruppi di potere che a seconda dei punti di vista, potrebbero essere definiti partiti politici, lobbies economiche, sette religiose, poteri forti transnazionali o mafie.

Tra questi è importante segnalare le logge massoniche, i cristiani, i buddhisti, le multinazionali dell'energia, le mafie (cinesi, giapponesi, siciliane, colombiane, russe, ...) , i circoli militari (Armata Rossa, US Army, ...) , le multinazionali produttrici di armi, le vecchie caste nobiliari ( regnanti ed ex regnanti inglesi, spagnoli, italiani, russi, giapponesi... ) , gli emiri arabi, le banche ebraiche e svizzere, le compagnie assicuratrici inglesi, ecc ecc

Molti di questi gruppi di potere si sono alleati a livello mondiale per conquistare il mondo e creare un qualcosa che nelle loro teste hanno definito Novus Ordo Saeculorum (il Nuovo Ordine Mondiale), un misto di ideologie economiche, politiche, militari e religiose, volto in realtà alla conservazione del proprio potere, del mantenimento del controllo sulle popolazioni e dell'egemonia politica e militare su scala mondiale.

In altre parole queste persone vogliono mettere in ogni angolo del mondo un distributore di bibite Coca Cola, una statua del Buddha, una cattedrale cristiana, un lettore mp3 giapponese, un soldato americano, uno spacciatore di droga, una partita di calcio... ed altre cazzate del genere...

Questi gruppi di potere si sono assicurati per prima cosa il possesso dei principali media del mondo (giornali, televisioni, siti internet, libri, radio, ... ) e fanno un intensa attività di propaganda alle loro attività. Ovunque si vada si trovano sistemi informativi pressochè identici. L'informazione accreditata è praticamente la stessa in tutto il mondo. E così i prodotti, la scienza, la religiosità, la politica e la cultura.

Spesso alcuni di questi gruppi sembrano in lotta fra loro, ma la maggior parte delle volte si tratta di conflitti creati ad arte per favorire i loro business ed entrare in nuovi settori di mercato, o distruggere gruppi che non si sono alleati, o vendere armi, o far indebitare i popoli e tenerli al guinzaglio, o altre faccende losche mirate alla difesa o all'espansione dei loro interessi.

Chi combatte il Novus Ordo Saeculorum a volte sono gruppi ancora più fanatici e ideologizzati che vorrebbero la propria egemonia totale a discapito di tutti gli altri.

In mezzo a tutte le merdate del Nuovo Ordine Mondiale c'è sicuramente qualcosa di interessante, ma questo è ovvio, hanno quasi tutto nelle loro mani. Le mountain bike sono una bellissima cosa. Anche i roller blade, internet, le scarpe da ginnastica, i pannolini, .... E così tantissime altre cose, che però non centrano direttamente con i loro progetti. Sono articoli, prodotti, innovazioni tecnologiche.

Ma a noi non interessa che ci siano statue del Cristo o del Buddha ovunque, o quale sia la multinazionale che ci fornisca la bibita gassata del momento, o che moneta si usi, che lingua si parli, che partito sia al governo, o quale sia la cazzata all'ultima moda...

Noi vogliamo che tutte le madri possano mettere al mondo i loro figli nella massima sicurezza possibile, che i bambini crescano bene con cibo sano, possano andare a scuola, abbiano il loro pc per collegarsi ad internet e fra tutte le stronzate possibili immaginabili che il mondo offre, scegliere quelle che gli piacciono di più.

A noi interessa che tutti abbiano un casa comoda e una vita decente.

Noi vogliamo che l'ambiente sia salvaguardato, che vengano rispettati i diritti dei bambini delle donne, dei portatori di handicap, dei lavoratori, ecc ecc ecc

Noi vogliamo l'abolizione del sistema punitivo e la libertà di informazione, di espressione e di discussione!

Noi vogliamo andare a vivere dove ci pare, vogliamo poterci muovere liberamente e fare quello che ci piace nel rispetto di tutti, anche il nostro.

Quindi se dal nostro punto di vista il papa è uno stronzo che discrimina gay e puttane, noi diciamo che papa Ratzinger è uno stronzo, non ce ne frega niente di cosa rappresenti nel contesto del Novus Ordo Saeculorum il papa cattolico.

Così la classe politica cinese. Possono cercare di farci credere quello che vogliono, ma se non rispettano i diritti umani per noi vale solo questo: sono degli stronzi che non rispettano i diritti umani!

Che i gruppi di potere facciano dei grattacieli alti 700 metri , delle cattedrali con milioni di guglie, dei transatlantici luminosissimi o delle manifestazioni mediatiche su scala mondiale di bellezza inaudita, non ce ne può fregar di meno.

A noi interessano i diritti umani, l'eliminazione della povertà e il rispetto dell'ambiente.... non le chiese, i jet, le modelle, il sumo, il golf, la mostra d'arte moderna, le olimpiadi ecc ecc ecc


Di tutte le merdate del Novus Ordo Saeculorum non ce ne interessa una perchè si sono scordati fra tutte le loro proposte l'unica veramente interessante, degna di nota, che possa dare senso alle vite e per cui valga la pena lottare: i diritti umani!

Se vogliamo trovare dei sinonimi alla parola "diritti umani", la migliore che abbiamo trovato è "eliminazione povertà", possiamo dire ugualmente: "Diritti Umani per Tutti" o "2010: Eliminazione Povertà" E' la stessa identica cosa.

In questo momento nel mondo da una parte ci sono i gruppi volti alla conquista del potere su scala mondiale per diffondere ovunque, con la violenza, le loro cazzate ideologiche, economiche, politiche, religiose e tutte le loro statue, canzonette, filmatini, libricini, idoli, pezzi di carta moneta e cagate simili.

Dall'altra parte ci siamo noi che vogliamo i diritti umani per tutti, e di tutto il resto non ce ne frega niente, perchè son tutte cazzate inutili imposte con la violenza e distruggendo l'ambiente.

Nient'altro, grazie dell'attenzione.

Diritti Umani per Tutti - 2010: Eliminazione Povertà.

Domenico Schietti


---------------------------

At 3:44 PM, Arturo said...

COMITATI SPONTANEI AUTONOMI NONVIOLENTI: SUBITO!!!

Gli incredibili ritardi nella produzione del Motore di Schietti per produrre energia gratis e nella distribuzione della Serpentina di Schietti per produrre acqua potabile gratis, gli inverosimili attacchi contro Domenico Schietti, il promotore di 2010: Eliminazione Povertà, la persona più geniale ed innocua del mondo, un leader della nonviolenza, della tolleranza, della giustizia, sicuramente un pilastro della storia umana, secondo noi sono l'ennesima prova che c'è qualcosa che non va.

Abbiamo provato a considerare tutte le possibilità per poter affrontare il problema e risolverlo. Ce ne sono apparse alcune, ma non ne escludiamo altre.

1) L'umanità è in balia di un agente esterno, un altro genere vivente, una specie che ci è nemica e che riesce a controllare i punti nevralgici del potere, della scienza e della comunicazione. Può essere immaginato sia sotto forma di VISITORS che assumono le sembianze umane senza esserlo, sia come una essere mentale che riesce a controllare il pensiero di un gran numero di persone e governarle confondendole e mettendole una contro l'altra.

2) Un elite di persone che hanno paura di perdere la loro posizione di privilegio e che hanno a propria disposizione tutte le principali risorse economiche, hanno organizzato su scala globale il fantomatico NOVUS ORDO SAECULORUM per tenere represse nell'ignoranza le masse e poterne disporre a proprio piacimento.

3) L'utilizzo di oggetti o sostanze tossiche o nocive (televisioni, cellulari, droghe, ...), alcune abitudini sbagliate ( eccessiva sessualità, alimentazione sbagliata, poca attività fisica) , la mancanza di rivali nella lotta per la sopravvivenza, le scuole nozionostiche ed ideologiche lontane dalla realtà,... hanno ridotto le capacità fisiche ed intellettuali del genere umano che si è disadattato all'ecosistema e non è più in grado di intendere e volere. 6 MILIARDI DI ANALFABETI FUNZIONALI in balia delle ideologie.

4) La sovrappopolazione e la mancanza di spazio vitale hanno generato una lotta tutti contro tutti che ci sta portando all'autodistruzione. La cosidetta SINDROME DELL'ISOLA DI PASQUA, conosciuta anche in caso di sciagure come l'effetto panico che porta le masse a spingersi uno contro l'altra calpestandosi ed uccidendosi alla ricerca dell' uscita.

5) L'essere umano sopravvaluta se stesso ed in effetti a parte alcune rare persone che probabilmente a causa di geni diversi, hanno capacità superiori alla media, la maggior parte degli individui sono meno intelligenti di una qualsiasi altra SCIMMIETTA STUPIDA o specie vivente. Il genere umano è quindi una specie scarsamente intelligente che ha avuto la fortuna di avere le mani prensili con le quali si è potuto sviluppare costruendo utensili, ma purtroppo senza perdere le sue altre caratteristiche predominanti, tra cui la violenza, il primo tra gli effetti della stupidità.

6) Alcune SETTE di carattere ideologico-scientifico-evoluzionista nemiche del genere umano (ingegneri scientisti, neonazisti biotecnologici, transumanisti, ...) hanno molto più potere di quello che ingenuamente potrebbe apparire. La competizione, l'odio e la vendetta contro Dio, la natura e noi stessi.

7) Sperimentazioni a noi sconosciute hanno condotto alla certezza che l'essere umano sia votato alla violenza ed alla distruzione e perciò alcuni gruppi ( Umani? GAIA? Una coalizione di umani ed altre specie viventi? ) cercano di impedirne lo sviluppo per evitare la distruzione dell'universo, cercando di controllare e limitare il fenomeno al pianeta Terra.

8) L'essere umano come le paperette soffre di IMPRINTING e facilmente diventa vittima di mode, fanatismi, allucinazioni collettive e miscredenze di ogni genere. Con la globalizazione è avvenuto una sorta di imprinting globale che sta colpendo tutti indistintamente in ogni luogo e che ci ha portato fuori rotta verso l'autodistruzione.

In ogni caso secondo noi si deve immediatamente firmare una tregua in tutti i conflitti e compattare il genere umano contro il nemico comune, qualsiasi esso sia.

Se questo non è più possibile perchè abbiamo perso il controllo della nostra specie, vanno assolutamente formati gruppi di resistenza di base, COMITATI SPONTANEI AUTONOMI NONVIOLENTI, liberi da ogni struttura centralizzata, con una propria biblioteca di base con tutte le principali conoscenze ( tenendo conto che molte sono state falsificate dai nemici del genere umano e che quindi andranno sperimentate nuovamente).


----------------------------------

At 3:38 AM, Anonymous said...

E' chiarissimo. Se dare acqua potabile a tutto il mondo avrebbe un costo infinitamente inferiore delle conseguenze che si avrebbero a non darla, risulta evidente anche ad un povero pirla come me che allora lo scopo è creare quelle conseguenze. Purtroppo piuttosto funeste. Guerre, carestie, sofferenze, disastri, povertà, malattie. La peggiore delle ideologie possibili.

@ Bush, Prodi, Bin Laden, Berlusconi, la chiesa, i comunisti, i fascisti, i massoni... son tutti d'accordo, ... è tutto un bluff...


-----------------


At 3:48 AM, carletto said...

da Intervista a Domenico Schietti nel suo rifugio clandestino
http://domenico-schietti.blogspot.com/2006/09/intervista-domenico-schietti-nel-suo.html

3) Chi sono questi mostri?

Non saprei dirtelo. Non esiste organizzazione, governo o azienda, piccola o grande, che non ne sia completamente influenzata e dominata. Forse un essere mentale, forse visitors. Nessuno ha mai dimostrato per esempio che le rocce non abbiano intelligenza. Noi umani siamo solo sul pianeta terra, invece il ferro, l'idrogeno, e tante altre sostanze sono dappertutto nell'universo. Hai mai provato a vedere come ti cambia l'umore indossando un bracciale d'oro? Tutti i cattivi che amano la distruzione sono circondati dall'oro. Siamo sicuri per esempio che l'oro non sia un essere vivente che riesce a controllare la psiche umana inducendolo all'autodistruzione?

@ Anonymous said... Io saprei dirlo molto bene chi sono questi mostri. Però perchè siano dei mostri in effetti è una domanda interessante. Perchè sono dei mostri? Lo saremmo anche noi nei loro panni o sono dei vizi che si tramandano di padre in figlio, delle questioni genetiche o come ipotizzi giustamente, magari semplicmente delle problematiche dovute all'utiizzo di certi materiali, o magari all'assunzione di certi alimenti... o come suppongo io, l'abitudine a vivere in determinate condizioni artificiose, lontane dalla realtà da cui perciò ci si sente estranei. La paura de reale che porta a volerlo combattere e distruggere supponendo che possa esistere l'irreale senza la dura realtà?


-----------------------

At 3:58 AM, Anonymous said...

Chiunque in buona fede faccia parte di associazioni segrete di stampo massonico, mafioso, pseudocristiano, comunista, islamico, fascista, bancario o di qualsiasi altro genere, è pregato di abbandonarle IMMEDIATAMENTE con una scusa qualsiasi!!!

Fuori dai gruppi segreti esoterici, fuori tutti, liberatevi del male!

Fuori da ogni gruppo satanista, con controllo centralizzato transnazionale segreto inaccessibile.

FUORI TUTTI, TAGLIATEGLI LE GAMBE!

Per difendere il lavoro ed il salario dobbiamo acquistare solo prodotti che rispettino i diritti dei lavoratori, dell'ambiente e dei consumatori.

Purtroppo per conquistare fette di mercato, la competizione selvaggia induce a ribassare i prezzi dei prodotti, per ribassare i prezzi bisogna ribassare gli stipendi e ribassando gli stipendi nessuno ha più soldi per comperare niente.

La crisi dell'economia globale è tutta qua.

Sul mercato ci sono tutti i prodotti che si vogliono, ma sempre meno persone hanno i soldi per comperarli.

E gli stati spendono per rimediare alle catastrofi ambientali invece che costruire reddito per i cittadini.

Bisogna acquistare solo prodotti che siamo sicuri rispettino i diritti dei lavoratori e dell'ambiente: non basta lottare per difendere il posto di lavoro o avere un salario migliore.

---------------------------


At 4:41 AM, lory said...

Basta con le strutture faraoniche: microcredito per tutti!

Per far indebitare gli stati, le banche, usano il trucco delle guerre. Con le guerre, gli stati, consumano risorse senza produrne di nuove. Nessuna banca ama finanziare progetti redditizi altrui o nuovi imprenditori dal nulla. In un mondo di capitalisti che si sbranano l'uno con l'altro, sarebbe una nuova bestia feroce in più. Un rivale in più. Le banche finanziano quasi sempre solo progetti rovinosi.

Però non si deve pensare alle solite banche ebraiche ed alla congiura sionista. E' un gioco del capitalismo a cui sembrerebbe che gli ex comunisti, gli ex fascisti, i cattolici e persino gli islamici ed i cinesi si siano adattati molto bene: si chiama usura!

Basta con le guerre e le strutture faraoniche perchè sono un trucco degli usurai! Non esiste nessuno scontro di civiltà e nessun bisogno di strutture come il ponte sullo stretto di Messina, i tunnel interminabili, le dighe colossali, le cattedrali nel deserto e i super grattacieli.

I finanziamenti devono essere rivolti verso il microcredito. Attenzione però: non va finanziato l'acquisto di beni di consumo come le automobili, case inutilmente grandi e costose, vestiti ed accessori di lusso! Va finanziata l'acquisizione di propri mezzi di produzione: terreni, sementi, pozzi per l'acqua, pannelli solari, attrezzature industriali e per attività commerciali. E niente interessi sul debito: piccole rate in percentuale sul reddito!

Va finanziata la piccola imprenditoria con il microcredito. A seconda delle nazioni da 50-100€ a 1000-2000€ massimo 5000-10.000€. Basta con i macrofinanziamenti e gli appalti mafiosi per far indebitare i popoli. Basta con le guerre. Basta con le strutture faraoniche. Basta con gli oggetti di consumo lussuosi ed inutili! E' i l momento di reagire e semplificare la società: vogliamo Un Mondo a Misura di Bambino!!!


----------------------------


At 5:08 AM, carletto said...

N.O.M? Un progetto antistorico!

Il Nuovo Ordine Mondiale a cui hanno aderito tutti gi antichi gruppi di potere, non è un progetto satanico per me, ma antistorico, fuori dal tempo, inadatto all'epoca in cui stiamo vivendo.

@Tra questi è importante segnalare le logge massoniche, i cristiani, i buddhisti, le multinazionali dell'energia, le mafie (cinesi, giapponesi, siciliane, colombiane, russe, ...) , i circoli militari (Armata Rossa, US Army, ...) , le multinazionali produttrici di armi, le vecchie caste nobiliari ( regnanti ed ex regnanti inglesi, spagnoli, italiani, russi, giapponesi... ) , gli emiri arabi, le banche ebraiche e svizzere, le compagnie assicuratrici inglesi, ecc ecc

Infatti la necessità di vivere sulle spalle degli altri e di godere dei benefici del lavoro altrui, puntando alla conquista ed alla conservazione del potere, era uno stie di vita adatto per epoche in cui non esisteva la tecnologia e la robotica... e a lavorare nelle piantagioni di cotone non ci voleva andare nessuno ed allora "serviva" Pike, il Ku Klux Klan e la schiavitù.

Con il progresso scientifico è veramente possibile costruire una società in cui tutti stiano meglio dell' Illuminato di Baviera che sta meglio di tutti.

Alessandro Magno, Giulio Cesare, George Washington, scambierebbero il loro impero per un antibiotico o un pc portatile collegato ad internet.

Non esistono più i privilegi del potere.

I privilegi del potere possono essere di tutti senza togliere niente a nessuno.

Con i robot i lavori verranno fatti da automi, faremo tutti quello che ci pare da mattina a sera, e a notte pure.

Le poche mansioni che non vorrà svolgere nessuno, saranno suddivise fra tutti con il Servizio Civile Obbligatorio Retribuito.

Il progetto del Nuovo Ordine Mondiale sarà un fallimento perchè è antistorico.

Sempre che non abbia ragione come al solito Schietti, e forse non sia tutto semplicemente un'assurda allucinazione determinata da stili di vita esosi ed eccessivo contatto con sostanze tossiche-nocive.



----------------------


At 7:23 AM, vivi e aiuta a vivere said...

“I Protocolli dei Savi di Sion”

Nella prima metà del 1700 l’incontro tra il Gruppo dei Savi di Sion e Mayer Amschel Rothschild, l’abile fondatore della famosa dinastia che ancora oggi controlla il Sistema Bancario Internazionale, porta alla redazione di un manifesto: “I Protocolli dei Savi di Sion”.

In 24 paragrafi, viene descritto come soggiogare e dominare il mondo con l’aiuto di un sistema economico. Sempre Mayer Amschel Rothschild aiuta e finanzia l’ebreo Adam Weishaupt, un ex prete gesuita, che a Francoforte crea un Gruppo Segreto dal nome “Gli Illuminati di Baviera”.

Weishaupt prendendo spunto dai “ Protocolli dei Savi di Sion” elabora all’incirca verso il 1770 “Il Nuovo Testamento di Satana” un piano che dovrà portare, non più gli Ebrei ma un gruppo ristretto di persone (gli Illuminati o Banchieri Internazionali) ad avere il controllo ultimo del mondo intero.

La strategia di Weishaupt era basata su principi molto fini e spietati. Bisognava arrivare alla soppressione dei Governi Nazionali e alla concentrazione del potere in Governi ed Organi Sovranazionali ovviamente gestiti dagli Illuminati. Ecco alcuni esempi operativi sulle cose da fare:

-- Creare la divisione delle masse in campi opposti attraverso la politica, l’economia, gli aspetti sociali, la religione, l’etnia etc … -- Se necessario armarli e provocare incidenti in modo che si combattano e si indeboliscano.
-- Corrompere (con denaro e sesso) e quindi rendere ricattabili i politici o chi ha una posizione di potere all’interno di uno stato.
-- Scegliere i capo di stato tra quelli che sono servili e sottomessi incondizionatamente.
-- Avere il controllo delle scuole (licei ed Università) per fare in modo che i giovani talenti di buona famiglia siano indirizzati ad una cultura internazionale e diventino inconsciamente agenti del complotto.
-- Assicurare che le decisioni più importanti in uno stato siano coerenti nel lungo termine all’obiettivo di un Nuovo Ordine Mondiale.
-- Controllare la stampa, per poter manipolare le masse attraverso l’informazione.
-- Abituare le masse a vivere sulle apparenze e a soddisfare solo il loro piacere, perché in una società depravata gli uomini perdono la fede in Dio.

Secondo Weishaupt, mettendo in pratica le sue raccomandazioni si doveva arrivare a creare un tale stato di degrado, di confusione e quindi di spossatezza, che le masse avrebbero dovuto reagire cercando un protettore o un benefattore al quale sottomettersi liberamente.

Da qui il bisogno di costituire degli Organi Sovranazionali pronti a sfruttare questo stato di cose, fingendosi i salvatori della patria, per istituire un Unico Governo Mondiale .

Sembra un piano perfettamente riuscito, gente molto abile...


---------------------------------


At 9:48 AM, Arturo said...

@Se questo non è più possibile perchè abbiamo perso il controllo della nostra specie, vanno assolutamente formati gruppi di resistenza di base, COMITATI SPONTANEI AUTONOMI NONVIOLENTI, liberi da ogni struttura centralizzata...

Anche secondo me qualsiasi interferenza nelle attività locali da parte di organi nazionali o sovranazionali va ostacolata.

Bisogna scendere apertamente in lotta contro tutte le organizzazioni che abbiano interessi al di là del proprio comune di origine.

Le attività verso gi altri, si devono limitare a consigli, o aiuti nonviolenti richiesti esplicitamente dai comitati locali.

Alcuni ottimi esempi potrebbero essere la distribuzione di Serpentine per l'acqua potabile, del Motore di Schietti per la produzione di energia pulita, dell'ozonizzatore per lavare senza detersivi schiumogeni, produrre concimi, antiparassitari e disinfettanti..

Qualsiasi intervento armato esterno va considerato come un'ingerenza.

Qualsiasi grande opera prima che sia stata data energia e acqua gratis a tutti va ostacolata.

La lotta deve essere sempre nonviolenta.



@ Perchè è storicamente strategico organizzare comitati autonomi nonviolenti subito?
http://newswire.indymedia.org/en/2006/09/847124.shtml

Una dissertazione piacevole di qualche anno fa di Domenico Schietti in cui si ripercorre l'evoluzione del potere nella storia umana ed in cui si intravede la convenienza strategica di organizzare sin da ora Comitati Autonomi Spontanei Nonviolenti in ogni casa, quartiere, città per la ridistribuzione del potere, l'autodeterminazione e la difesa degli interessi locali contro i poteri forti nemici dell'umanità.

Tanti Comitati autorganizzati collegati fra loro come nodi internet senza un potere centralizzato che gestisca e manovri tutti.





da La leva giusta per ribaltare il mondo
http://domenico-schietti.blogspot.com/2006/10/la-leva-giusta-per-ribaltare-il-mondo.html

10) Il potere centralizzato? I Monopoli?

Non credo scompariranno del tutto. Esisteranno dei coordinamenti di pronto intervento per le catastrofi o per le grandi opere come le arginazioni di certi fiumi. Però il potere politico e la produzione di tutti i principali beni e servizi avverrà a livello locale. Circoleranno molte informazioni, ma pochi beni, pochi prodotti finiti. Si useranno sempre di più materiali riciclati riciclabili.
----------------------------------------



At 10:48 AM, Ing. Castropillo Cazzullino said...

@ Te lo ripeto: con lo stesso costo della missione in Libano potrebbe essere data acqua potabile a tutto il mondo.

Indi per cui, al mio paese residenziale, si direbbe che perciò, sic stantibus rebus, "se si potrebbe dare l'acqua potabile a tutti, ma non viene data, è perchè non la si vuole dare".

E questo genera conflitti, guerre, indebitamento, povertà, sfruttamento.

Mentre con l'acqua potabile trarrebbero tutti giovamento, chi trae giovamento da conflitti, guerre, indebitamento, povertà, sfruttamento?

Una bella domanda, la mia risposta?

Apparentemente la risposta dovrebbe essere i venditori di armi, le banche, le chiese, le organizzazioni di solidarietà internazionale, gli eserciti.

Ma le apparenze si sa, ingannano.

Proviamo ad andare oltre le apparenze.

Chi trarrebbe beneficio dal disordine mondiale detto anche Nuovo Ordine Mondiale al di là delle apparenze date dal vantaggio in termini di denaro e potere?

Un mostro che vive negi abissi che si nutre della sofferenza altrui?

Non saprei, secondo me sono giuste le varie possibiità mostrateci da Arturo.

-------------------

At 11:21 AM, lory said...

Ing. Castropillo Cazzullino said... "se si potrebbe dare l'acqua potabile a tutti, ma non viene data, è perchè non la si vuole dare".

Io mi fermerei qua un attimo: se loro non ce la vogliono dare e a noi serve per vivere, nonviolentemente agendo, ce la dobbiamo prendere.

---------------------------

At 11:52 AM, vivi e aiuta a vivere said...

la dottrina luciferiana

Il potere logora chi non ce l'ha, ma che benefici ne trae il potente dal logoramento altrui?

@ Dopo la distruzione del Cristianesimo e dell'Ateismo, si mostrerebbe agli uomini la vera Dottrina Luciferiana

La dottrina Luciferiana è il cosidetto gioco dell'incontrario.

E' un gioco stupido.

Se una persona ha sete gli si impedisce di bere.

Se uno invece non ha sete, gli si versa da bere.

Se uno ha sonno non lo si fa dormire.

Se uno ha voglia di viaggiare, lo si tiene legato.

Se uno ha voglia di stare fermo, lo si fa muovere con la forza.

Questa è la dottrina luciferiana.

Tanto casino per un giochino stupido, ce ne sono di più divertenti.

--------------------------

At 12:01 PM, carletto said...

Il gioco del pazzo toccone

Andare in giro in 3 fingendo uno di essere un pazzo che tocca le tette a tutte le belle ragazze e gli altri due gli infermieri con la cintura di forza che cercano di tenerlo a bada e lo riempiono di tranquillanti e chiedono scusa alle signorine importunate... è molto più divertente...





At 12:54 PM, set them free said...

Il gioco del bacino e dello sberlone

Se arriva uno-a nuovo-a in compagnia, proponetegli il gioco del bacino e dello sberlone.

Vi mettete in fila un maschio alternato ad una femmina.

Il maschio dà un bel bacio semiprofondo con slinguata alla femmina successiva disposta con gli occhi chiusi ed il viso ben esposto in attesa del bacio.

Poi la femmina al maschio successivo dirà proprio: chiudi gli occhi. Lui li chiuderà e lei lo bacerà appassionatamente. E così via.

Per ultimo mettete un figone o una figona, quello-a che vi sembra piaccia di più al nuovo-a della compagnia.

Il nuovo-a fremerà in attesa della slinguata, comincerà a risciacquarsi la bocca, stralunare gli occhi, deglutire... e chiuderà gli occhi in attesa del bacio... ed invece o gli tirate uno sberlone, oppure un bicchiere di acqua gelata o gli appiccicate un foglio di carta pieno di miele sulle labbra.





At 1:11 PM, schiettista said...

La cugina che prende una sbandata

Il giochino più carino è quello della cugina che prende la cotta.

Devi invitare il tuo miglior amico sfigato sempre solo che non cucca mai ad uscire insieme te, come tutte le sere, però avvertendolo di mettersi carino, di farsi una doccia e cambiarsi le mutande che è arrivata tua cugina e deve venire anche lei.

Lo avverti che è una spaccamarroni, che non le va mai bene niente, che è già fidanzata, ecc ecc

Paghi una escort e le spieghi il giochino.

Poi uscite tu e la escort e passate a prendere il tuo amico.

E improvvisamente succede che la escort si innamora del tuo migiore amico. E gli fai fare il seratone facendogli credere per tutta la vita che è stato un figo, però ricattandolo per sempre minacciando di dire tutto al fidanzato gelosissimo poi nel corso degi anni diventato marito della cugina.


----------------------


At 1:26 PM, lory said...

Il gioco della Serpentina

Il gioco più bello per me è quello di regalare a tutti gli assetati del mondo una Serpentina di Schietti.

Un miliardo e quattrocento milioni di persone sono senza acqua potabile.

Provate ad immaginare che schifezze bevono ( o non bevono)!

Pensate che felicità a regalargli una bella Serpentina che gli fa 7-10 litri di acqua fresca al giorno.

Vi baciano i piedi, le mani, vi saltano addosso, vi abbracciano,vi fanno la statua nella piazza del paese, vi fanno i canti di gioia, vi ameranno per sempre!

http://domenico-schietti.blogspot.com/2006/10/motore-di-schietti-e-serpentina-la.html

-----------------------------

At 1:42 PM, carletto said...

@ vivi e aiuta a vivere said... che benefici ne trae il potente dal logoramento altrui? ... La dottrina Luciferiana è il cosidetto gioco dell'incontrario.

Il malcapitato ( o i popoli malcapitati) rimangono incatenati alla sofferenza e desiderano in sempre maggior misura libertà, amore, tempo libero e pur di averlo sono disposti a tutto.

In questa fase per avere la libertà in genere si indebitano per acquistare armi e fare la guerra di liberazione (dagli stranieri, dai terroristi, dagli sfruttatori, dagli oscurantisti...)

Succesivamente una volta acquisito il potere su scala mondiale, acquisito il controllo totale, senza più nessuna possibiità di ribellione per sempre, applicando il giochino dell'incontrario, si rivelerà il vero scopo della dottrina luciferiana.

Lo scopo è di avere schiavi disposti a tutto in cambio di un gocciolino di acqua, di un pezzettino di pane, di un bacino solo in tutta la vita.

Ma nel giro di pochi anni ci saranno i robot e quindi tutto questo non servirà a nulla, infatti come dice Schietti :

"Nel momento che ci saranno robot in grado di sostituire gli umani in tutte le mansioni, i lavoratori, gli schiavi e i coglioni ben educati diverranno inutili, quindi diverranno inutili le scuole e perciò ... elimineranno gli umani. Forse tutti no. Se qualcuno si ricorda da piccolo giocava coi soldatini, con le bambole, a fare il dottore e cose simili. Credo ne terranno in vita parecchi per giocare a fare le guerre, le sfilate di bambole i dottorini, i gladiatori. Poi sicuramente altri serviranno per trapianti di organi e come cavie per esperimenti medici. Però non ti sto disegnando paesaggi futuri, è quello che sta avvenendo ora, oggi.

--------------------

At 3:17 PM, ciao said...

@ La dottrina Luciferiana è il cosidetto gioco dell'incontrario.Se una persona ha sete gli si impedisce di bere. Se uno invece non ha sete, gli si versa da bere. Se uno ha sonno non lo si fa dormire.Se uno ha voglia di viaggiare, lo si tiene legato. Se uno ha voglia di stare fermo, lo si fa muovere con la forza.


CHIARISSIMO, SICCOME SONO BISOGNI IMPRESCINDIBILI, NECESSARI PER SOPRAVVIVERE, DOPO MAGARI DIECI ANNI CHE UNO NON VIENE LASCIATO DORMIRE, PUR DI AVERE UN GIORNO ALLA SETTIMANA IN CUI POTER DORMIRE LIBERAMENTE SARà DISPOSTO A TUTTO.

OPPURE SE OGNI VOLTA CHE HA SETE, A UNO GLI DANNO UNA FRUSTATA O UN CALCIO, POI QUANDO GLI FAN CAPIRE CHE SE UBBIDIRA' SEMPRE GLI DARANNO TRE GOCCE D'ACQUA AL GIORNO PROPRIO QUANDO HA SETE.... PUR DI NON SOFFRIRE PIU'... MENTRE TUTTI GI ALTRI SOFFRONO... LUI LI FRUSTERA' PER FARLI LAVORARE NELLE PIANTAGIONI DI COTONE...

E QUANDO IL PADRONE PASSERA' FRA GI SCHIAVI REGALANDO UN'OSTIA, CONSACRATA, SARANNO TUTTI FELICISSIMI, SI METTERANNO IN GINOCCHIO PER RICEVERLA, RINGRAZIERANNO, CANTERANNO, ...

QUESTA E' LA DOTTRINA LUCIFERIANA., SENTIRSI DIO, ESSERE TRATTATO DAGLI ALTRI COME DIO. SENTIRE CHE LA VITA DEGLI ALTRI DIPENDE ESCLUSIVAMENTE DA TE. IL LORO PIACERE, LA LORO SOFFERENZA DIPENDE DA TE E FANNO TUTTO QUELLO CHE VUOI TU IN CAMBIO DI NIENTE.

Cioè mentre Dio ti dava un'ostia consacrata in cambio di una vita di merda al suo servizio ed una promessa di andare in paradiso, Lucifero vorrebbe darti niente in cambio di una vita doppiamente di merda al suo servizio senza neanche la speranza di andare in paradiso dopo morti.

Minchia, gente di cuore, veramente, viva l'amicizia, l'amore, la generosità... viva la nonviolenza, viva la libertà...

Due tipi simpatici, fanno gara a chi è più stronzo?


-------------------------


At 3:33 PM, lory said...

In realtà è ancora peggio, perchè per uno scherzo dello psichismo, non essendoci vie d'uscita verso nemmeno un'ostia, qualche ora di riposo o i paradiso, poi succede che gli schiavi spesso fanno a gara per chi resiste al maggior numero di frustate, a chi lavora di più senza fermarsi mai a bere fino a morire dalla fatica... fino a fustigarsi da soli e cose de genere,

cioè essere felici quando il padrone picchia qualcuno a caso tra gi schiavi... oppure le donne che fanno festa quando una di loro viene violentata.

E' una faccenda che bisogna evitare che succeda e l'unico modo è la nonviolenza


Nuovo Ordine Mondiale = il regno del male

----------------------


At 4:19 AM, paola said...

Ho chiesto a Schietti un chiarimento sulla dottrina Luciferiana:

In realtà succede cosi... mentre Dio più è stronzo e più viene supplicato di essere buono, e i fedeli gli ubbidiscono in tutto e per tutto nella speranza che sia buono almeno per qualche attimo ogni tanto, o che lo diventi nel momento della propria morte concedendo il paradiso...

nella dottrina luciferiana, più Lucifero è stronzo,e più i fedeli lo supplicano che diventi ancora più stronzo. Quindi quando Lucifero fa de male, tutti inneggiano che ne faccia ancora di più. Ed i fedeli quando subiscono una punizione, ne invocano subito un'altra. Gi adepti non vogliono che Lucifero sia buono con loro, ma cattivo, cattivissimo. Esser uccisi da Lucifero è una grande aspirazione. Nelle messe di Lucifero si invoca la sofferenza, la morte, la distruzione per sè e per gli altri.

Inevitabilmente il gioco di Lucifero conduce all'autodistruzione perchè seminando ogni volta sempre più morte e distruzione, alla fine si uccide e si distrugge tutto.... quello che sta accadendo nel mondo.

Molto più bello e divertente è puntare alla soddisfazione ed alla gioia di tutti.

La felicità non è vero che annoia, bisogna avere solo un po' di fantasia.

Per esempio quando fa molto freddo stare accoccolati davanti al fuoco di un caminetto... quando fa molto caldo bere una bibita fresca... quando si è ghiotti di qualcosa farsene una scorpacciata e poi niente per un mese o due e poi farsene una nuova scorpacciata.

Viaggiare, essere in forma, imparare qualcosa di nuovo, fare spettacoli di danza, teatro... competizioni sportive. Bisogna seguire i ritmi delle stagioni e della natura conducendo una vita sana, semplice senza fase aspettative.

Ma la cosa più bella del mondo è aiutare gi altri: vivi e aiuta a vivere!

------------------------------

At 5:06 AM, carletto said...

@ Se non sei nonviolento automaticamente sei dei loro perchè tiri acqua al loro mulino.

Se riesci a costruire un'organizzazione politica, economica, religiosa... automaticamente loro ne costruiscono una con obiettivi opposti che entri in conflitto con la tua.

Se giustifichi in un modo qualsiasi la violenza, ti troverai ad abbandonare i tuoi obiettivi originari per combattere contro questi nemici inventati da loro ad arte contro la tua organizzazione.

Gli risparmi solo fatica. Di solito devono costruire 2 organizzazioni da mettere sul ring come due boxer, o sul terreno come 2 squadre di calcio.

In questo modo ne devono fare una sola.

Con la nonviolenza invece sono fregati perchè non riescono a generare un confitto.

Con la nonviolenza tu vai avanti sulla tua strada e ciao!

COMITATI SPONTANEI AUTONOMI NONVIOLENTI: SUBITO!!!

-------------------------

At 3:51 AM, Anonymous said...

Nel satanismo non c'è niente, è un po' come quelli che dopo il quinto bicchiere bevono il sesto nella speranza di star meglio.

----------------------


Da Interviste a Domenico Schietti
http://domenico-schietti.blogspot.com/

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

/* nessun commento */

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.