Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2003/03/233163.php Nascondi i commenti.

Milano: bloccata la seduta fiume del Consiglio Comunale a Palazzo Marino
by breaking news Thursday, Mar. 27, 2003 at 9:29 PM mail:

Notizia appena arrivata:

Alcuni compagn* hanno interrotto la seduta fiume del Consiglio Comunale di Milano che entro fine mese deve approvare il bilancio rischiando, se questo non avvenisse, il commissariamento.
Ricordiamo che pochi giorni fa è scoppiato lo scandalo degli emendamenti in bianco presentati dalla maggioranza.
Per questo risultano indagati il Sindaco Albertini, il Vicesindaco De Corato, il Presidente del Consiglio Comunale Marra ed i capigruppo della maggioranza.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

aggiornamenti 1
by info Thursday, Mar. 27, 2003 at 9:42 PM mail:

Una quindicina di compagn*, seduti nel settore riservato al pubblico hanno scherzosamente interrotto la seduta di bilancio a Palazzo Marino stendendo uno striscione, lanciando aeroplanini di carta (emendamenti in bianco....?) e passamontagna (rapinatori che si sono dimenticati di coprirsi il volto....?) verso i banchi della maggioranza.
La maggioranza, in difficoltà per l'ennesimo caso di malaffare, sta cercando di approvare in tutta fretta il bilancio per il 2003. Se non riuscisse a farlo entro il 31 Marzo, il Comune verrebbe commissariato.
Evidentemente tesi per la situazione e colti con le mani del sacco i capi della maggioranza avrebbero dato l'ordine ai vigili urbani in versione "sceriffi" di trattenere i contestatori all'interno di Palazzo Marino.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
autodifesa militante
by the wild duck Thursday, Mar. 27, 2003 at 9:49 PM mail:

Se mandano PS o sbirraglia varia, chiamate la Banda Bellini... se sono occupati in altro la ns. rete di solidarietà arriverà

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
aggiornamenti 2
by info Thursday, Mar. 27, 2003 at 9:51 PM mail:

I compagn*, sani e salvi nonostante l'aggressività dei consiglieri della maggioranza (che abbiano la coda di paglia?) e dei vigili urbani sono riusciti ad uscire da Palazzo Marino ed ora si stanno dirigendo verso Piazza Marcanti da dove tra poco dovrebbe partire la Critical Mass che probabilmente passarà sotto Palazzo Marino per sottolineare a suon di campanelli lo squallore dei loschi figuri che amministrano (si fa per dire!) Milano.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
La Critical si muove....
by le ultime Thursday, Mar. 27, 2003 at 10:14 PM mail:

La Critical Mass si sta muovendo per Milano.
Ora è in Ticinese....
La notte dei bravi cittadini milanesi non sarà tranquilla....
Ancora meno quella dei ladri asserragliati a Palazzo Marino....

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Siete meschini e disgustosi....
by un Milanese Friday, Mar. 28, 2003 at 12:05 PM mail:

Bravi coglionazzi, figli di papà miliardari nulla facenti, teorizzatori di minchiate alternative. Grazie alla sinistra e alle vostre ridicole manifestazioni, il bilancio della città di Milano è bloccato, questo significa che gli investimenti per la città in infrastrutture, servizi sociali, assistenziali, edilizia popolare e cultura è bloccato a grave danno della cittadinanza e dei milanesi, soprattutto quelli che hanno bisogno di una casa. Ma a voi figli di papà mantenuti, che cazzo ve ne frega, è? Vivete in case miliardarie, molti di voi abitano nelle villettine miliardarie dei comuni intorno a Milano amministrati dal centro sinistra, fate casino e rompete i coglioni a Milano e poi la sera ve ne tornate a casina da bravi bambini alternativi coi miliardi, nelle casine nei comuni dove il centro sinistra ha instaurato un ordine nazista. Andate alla scuola statale pur avendo i miliardi in banca, quindi mantenuti dallo Stato a differenza di quelli che spendono fior di soldi e tasse nelle scuole private (che poi mantengono voi miliardari alla scuola statale) e non vanno ad accattonare alle scuole pubbliche come voi. Ma come fate? Certo che avete un bel pelo sullo stomaco. Siete ricchi, pieni di soldi e, su mandato e commissione dei partiti di sinistra, bloccate il bilancio del comune danneggiando i poveri della città che non avranno, a causa vostra, una casa e servizi sociali e d'assistenza. Guardatevi ogni tanto allo specchio e vedrete degli individui meschini e disgustosi...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.