Indymedia Italia

Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:

http://italy.indymedia.org/news/2003/05/287319.php Nascondi i commenti.

ANT..prove tecniche di trasmissione
by ANT crew Monday, May. 19, 2003 at 2:39 PM mail:

ANT.. prove tecniche di trasmisisione ANT..la tua frequenza comunitaria!

Acrobax Project
Via della Vasca Navale (ex cinodromo) Roma

dalle hr 22:00
ANT on air...prove tecniche di trasmissione

Il Palinsesto Comunitario di ANT

- presentazione del progetto: ANT la tua frequenza metropolitana
- la proliferazione delle telestreets in Italia (D-Day)
- European Newsreel: presentazione del progetto europeo di
distribuzione video indipendente
- pillole di controinchieste Genova2001: interviene Alessandro Mantovani
- verso il prossimo G8: Evian istruzioni per l'uso
- Media e controllo: narrazioni collettive delle proteste globali
- ANT vj set
- teknofeest

Laboratorio di comunicazione permanente:
D(o)I(t)Y(ourself) space ...
portate i vostri strumenti, progetti, invenzioni...

Invadiamo l'etere con ogni media necessario!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

Ma ANT do' vai?
by bacarozzo Sunday, May. 25, 2003 at 3:51 AM mail:

"Nelle vene dell'Urbe, nei territori dell'etere, nelle nuvole Wi-Fi si sta diffondendo una nuova cultura dei media..." Maddechè?!?

L'incontro di ANT all'Acrobax di questa sera era il nulla totale. Si è risolto nel solito rave, con bassi pompati, gente calata e fighetti accorsi da tutta Roma.. Proposta zero, discussione zero. Pero' i dj erano bravi, hanno futuro nel fare serate per finti antagonisti.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Appunto...
by formichiere Sunday, May. 25, 2003 at 4:11 PM mail:

"
[...]

Io c'ero andato (mi costa, uscire la sera, per motivi che non sto qui a spiegare) insieme ad un altro compagno, per parlare e sentire parlare di tutte le belle cose riportate qui sopra...

Mi sono trovato in mezzo ad un rave pieno di tanti belli sbarbati, ai quali, di ant, di televisione autoprodotta, e DICIAMOCELO PURE DI POLITICA sembra che non glie ne possa fottere un stracatacazzo di MENO!!!

Poi ci stupiamo che il potere faccia il cazzo che gli pare.
Da quando in qua le PECORE impensieriscono il PASTORE?

Puttana la madonna zozza...

Lo spettacolo del movimento, il movimento dello spettacolo: che povera cosa, che cosa povera...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
..di puntuale, solo le critiche..
by ape maia Sunday, May. 25, 2003 at 6:20 PM mail:

AVETE MAI PROVATO A CONFRONTARVI?
AVETE MAI PROVATO A PARTECIPARE ATTIVAMENTE?
AVETE MAI PROVATO A PROPORRE?
SI VABBE' E' PIU' FACILE..
CRITICARE
OSTEGGIARE
INSULTARE
SONO TUTTI INFAMI?
SONO TUTTI FINTI ANTAGONISTI?
MA DOVE SI PRENDE LA PATENTE DA ANTAGONISTA?
IO VORREI TANTO TANTO PRENDERLA...
MA SENZA RACCOMANDAZIONI!!!
INTANTO RIMANGO DAVANTI AL MIO CPU DA DOVE POSSO GIUDICARE TUTTO E TUTTI..TANTO NON HO ALTRO DA FARE..

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Hai torto
by Formichiere Sunday, May. 25, 2003 at 6:37 PM mail:

"
AVETE MAI PROVATO A CONFRONTARVI?
"
Si, da circa 25 anni.

"
AVETE MAI PROVATO A PARTECIPARE ATTIVAMENTE?
"

Si, più o meno dallo stesso tempo

"
AVETE MAI PROVATO A PROPORRE?
"

Si, come sopra.

"
SI VABBE' E' PIU' FACILE..
CRITICARE
OSTEGGIARE
INSULTARE
"

Sono 3 (tre) verbi, differenti: non sono sinonimi uno dell'altro.
Se vuoi fare della comunicazione, comincia dalla conoscenza della tua (nostra) lingua madre

Del PRIMO (criticare) mi faccio completamente carico.
La mia è una critica, yes ma'am.

Non è la prima, non sarà l'ultima.
Siccome non sono meno meno coglione di te e di altr* può essere errata.

La risposta deve essere una confutazione nel merito.

La tua è nel metodo.
Bene: il mio metodo di lotta non contempla la rinuncia al diritto di critica.

Questo potrebbe non piacere agli epigoni di Stalin (non dico che TU lo sia, è solo un esempio...) ma sopporterò di non dividere (più) la strada con loro, salvo nel caso che risorgesse il Fuehrer, con animo sereno...

"
SONO TUTTI INFAMI?
SONO TUTTI FINTI ANTAGONISTI?
"
Ancora una volta due termini che NON sono sinonimi.

Buona per il secondo (ma è uno stato da cui si può guarire, ed è transeunte, quello dalla moda alla azione reale...)

"
MA DOVE SI PRENDE LA PATENTE DA ANTAGONISTA?
"

Non saprei: per me 'nè Dio, nè stato, nè servi nè padroni' ... e neanche la motorizzazione civile o la prefettura
:P

Resta il problema:
perchè si indice una riunione politica e si finisce con il fare, al suo posto, un rave?

Attendo la risposta.

Potresti avere ragione tu, non essere timida, dài, rispondi...

Senza rancore, senza indulgenza.

Tuo
Formichiere

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
mi aspettavo altro, ma cmq una serata piacevole
by fonso Monday, May. 26, 2003 at 12:47 PM mail:

incuriosito da ANT sabato sera sono passato per seguire il dibattito.... che purtroppo non ci è stato.

cmq ho passato una serata piacevole e mi sono levato un po di preconcetti su acrobax parlando con qualcuno di loro

a quando un incontro per parlare di tv di quartiere?
saluti/e

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Che culo
by vivin C Monday, May. 26, 2003 at 1:31 PM mail:

Che culo! Spero tanto che nessuno li abbia presi sul serio e che nessuno abbia accettato il loro invito di qui' sotto:

>Laboratorio di comunicazione permanente:
>D(o)I(t)Y(ourself) space ...
>portate i vostri strumenti, progetti, invenzioni...

>Invadiamo l'etere con ogni media necessario!

Sai che bello altrimenti farsi km con strumentazioni e materiali e trovarsi in una festa, io mi sarei sentita presa di molto per il culo e non avrei dato piu' credito ai sigg di cui sopra. Non so voi...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
vedere per credere
by flik Saturday, May. 31, 2003 at 1:22 AM mail:

purtroppo anche la musica faceva schifo, almeno la prima parte !
Old style si dice o meglio il vecchio che avanza .
pseudo back block che hanno deciso di fare la televisione metropolitana magari con il finanziamento di qualche municipio da intortare.
Ma il problema è un altro .
Tanta tecnologia per ribadire che il nuovo non è altro che cadaveri putrefatti che si aggirano per l' Italia rompendo i coglioni su qualcosa che non fanno e che non hanno mai fatto .
ripeto il problema non è il rave o la festa anzi quale migliore occasione per creare modalità e nuove forme di cooperazione ma a questo punto ve lo ripeto che cazzo volete dalla gente?
buon lavoro !

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Si, ma
by formicaleone Saturday, May. 31, 2003 at 12:24 PM mail:

Si Flik, ma non ho capito bene cosa proponi.
Uno sforzino piccolino, vuoi?
Direi che le critiche erano già chiare da un po' (io non mi sono certo risparmiato...)
Ma non vorrei che ci si soffermasse troppo a lungo sulla stessa canzone...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
game over
by flik Saturday, May. 31, 2003 at 11:19 PM mail:

scusa, ma non avevo capito che la partita era finita e neppure che tu stavi facendo l' albitro
ognuno fa quel che può, non credo nei giudizi a priori, ma si dovrebbe ragionare con i protagonisti della proposta , se ci sono oppure sono già spariti mi spiego meglio abbiamo a che fare con il mago de nascimiento e vanna marchi o con una seie di soggettività centri sociali e video attivisti che dicono di fare una televisione metropolitana e poi ad ogni critica non potete rispondere e tu che fai, anche tu sei il protagonista se vuoi e bla bla bla, la proposta l'hanno fatta delle situazioni specifiche e queste oltre alle parole ad effetto e a menarsela dovrebbero dire in effetti, in pratica, che cazzo è questo progetto
intendi ? se lo sanno eh. se no non importa.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.