Indymedia Italia

Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:

http://italy.indymedia.org/news/2003/07/340596.php Nascondi i commenti.

EREZ ISRAEL (secondo errore della giornata )
by franco Friday, Jul. 25, 2003 at 4:22 PM mail:

Cisgiordania,ucciso bambino palestinese.

Cisgiordania,ucciso bambino palestinese

Un soldato israeliano ha aperto il
fuoco contro un'automobile che
passava a un posto di controllo in
Cisgiordania. Un bambino
palestinese di cinque anni è rimasto
ucciso; ferite le due sorelline.
L'esercito israeliano ha comunicato
che si è trattato di un errore: il
colpo sarebbe partito
accidentalmente.

http://www.televideo.rai.it/televideo/notizia.asp?CodChn=RAI%201&Sezione=Ultimora&NewsID=1188089

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

Il colpo?
by limp Friday, Jul. 25, 2003 at 4:58 PM mail:

UN colpo partito accidentalmente che fa 1 morto e due feriti?

Forse il soldato e' scivolato ed e' partita una raffica?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
vi fa comodo la notiziola, eh?
by già postato Friday, Jul. 25, 2003 at 5:00 PM mail:

Forcaioli! Prima impiccate le persone e poi gli fate il processo per vedere se sono innocenti! BASTARDI!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
che lagna!
by dan Friday, Jul. 25, 2003 at 5:09 PM mail:

Quante volte lo volete postare????
ABBIAMO CAPITO QUEL SOLDATO E' UNO STRONZO!

BASTA!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ABBIAMO CAPITO QUEL SOLDATO E' UNO STRONZO!
by anna Friday, Jul. 25, 2003 at 5:22 PM mail:

Se ad uccidere un banbino israeliano fosse stato un palestinese...
ve la sareste cavata con uno STRONZO ....
a questa ora cosa titolerebbe la CNN (seguita da TUTTI i media occidentali )a caratteri cubitali...???

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
succede
by x Anna Friday, Jul. 25, 2003 at 5:36 PM mail:

Vuoi la lista dei bimbi israeliani uccisi? E non per errore.
Te ne dò uno per tutti, ma non è israeliano, è italiano:
Stefano Tachè. 3 anni. Ucciso dal gruppo Al Fatah. Ne vuoi altri?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
SQUALLIDI MACELLAI SIONISTI !!
by luca Friday, Jul. 25, 2003 at 5:51 PM mail:

QUELLO CHE SERVE E CHE VI MANCA TOTALMENTE SQUALLIDI RAGIONIERI NECROFILI E BUGIARDI E' LA PIETA' !!
LA LISTA DEI CADAVERI(COME LE FOTO) TE LA PUOI METTERE IN CULO !!
FUORI DALLA PALESTINA !!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
eat
by caro luca.... Friday, Jul. 25, 2003 at 5:52 PM mail:

bravo luca ma la mattina al posto del caffè i consiglio un vilium.
bacio coglione.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x luca
by xxxxxxxxxx Friday, Jul. 25, 2003 at 5:59 PM mail:

e tu ti puoi mettere in culo tutti i bastardi terroristi palestinesi figli di puttana come te....dimenticavo di a tua sorella di aiutarti

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
errore
by ma Friday, Jul. 25, 2003 at 6:01 PM mail:

"Un giovane palestinese e' rimasto ucciso nello scoppio di alcuni esplosivi che stava maneggiando a Nablus , in Cisgiordania. Amjed Zakhara, 14 anni, e' morto sul colpo. Ferito un suo coetaneo. "

ma non erano tutti poveri pacifisti i palestinesi?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Su da bravi cantiamo insieme ...
by limon Friday, Jul. 25, 2003 at 6:06 PM mail:

...imagine there's no israel
it isn't easy to do
nothing to kill or die for
and no religion too ...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x Anna
by Meneldil Friday, Jul. 25, 2003 at 6:19 PM mail:

Anna ha scritto:

>Vuoi la lista dei bimbi israeliani uccisi? E non per errore.
>Te ne dò uno per tutti, ma non è israeliano, è italiano:
>Stefano Tachè. 3 anni. Ucciso dal gruppo Al Fatah. Ne vuoi
>altri?

Si, grazie.
Se hai un elenco completo, sarebbe utile.
E non sto scherzando nè ironizzando nè esser cinico: è che in questa faccenda tutti ci marciano sul "loro sono peggio di noi". Quindi, qualsiasi dato per capire chi sia effettivamente "peggio" è prezioso e sarà il benvenuto.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
li giudii
by rafgano Friday, Jul. 25, 2003 at 6:52 PM mail:

anna sara miriam david aronne samuele stella(di porto)daniel,e tutto er calendario giudio,puzzate de rancico,lavateve,er muro der pianto v'aspetta.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
torah e moschetto, sionista perfetto
by palestina libera! Friday, Jul. 25, 2003 at 7:01 PM mail:

"torah e moschetto, sionista perfetto!"

sionisti siete identici agli assassini dei vostri padri!
siete ributtanti! la storia non via ha insegnato nulla!

FUORI GLI INVASORI ASSASSINI ISRAELIANI DALLA PALESTINA!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
soluzione
by Squalo Friday, Jul. 25, 2003 at 7:02 PM mail:

A mio modesto parere la soluzione per risolvere il problema della questione in medioriente è questa:

Scaricare un migliaio di testate nucleari sui territori incriminati al fine di far estinquesre per sempre sia la razza giuddea che il popolo palestinese.
E, per evitate che questa lucida mia analisi venga censurata, aggiungo che godo da matti quando uno yankee di merda salta per aria in Iraq (anche se non è vero).

Vostro, Squalo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
tragico errore
by M Friday, Jul. 25, 2003 at 7:12 PM mail:

purtroppo nelle situazioni di guerra ( perchè questa è ) capitano anche queste cose.

se i Palestinesi avessero deposto le armi 2 anni fa, non ci sarebbe più la guerra.

se gli Israeliani avessero deposto le armi, non ci sarebbe più Israele.

AM ISRAEL CHAI!
MADINAT ISRAEL
AHAVAT ISRAEL

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
li giudii
by rafgano Friday, Jul. 25, 2003 at 7:17 PM mail:

se v'avessero scannati tutti 2000 anni fa,nun ce sarebbe stato nemmeno er cosiddetto olocausto e li tedeschi avrebbero risparmiato er gasse.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x Friday
by Meneldil Saturday, Jul. 26, 2003 at 10:39 AM mail:

Friday ha scritto:

>se i Palestinesi avessero deposto le armi 2 anni fa,
>non ci sarebbe più la guerra.

>se gli Israeliani avessero deposto le armi,
> non ci sarebbe più Israele.

A parte il fatto che non è molto trendy richiamare al presunto diritto d'esistere di uno stato nazionale, quando gli stati nazionali sono passati di moda da oltre mezzo secolo e i loro presunti "diritti d'esistere" sono stati alla base delle più basse operazioni di macelleria umana in Europa negli ultimi tre secoli...

Vedi, a me d'Israele, come d'altronde della Palestina, non frega assolutamente nulla.
Potrebbero esistere o non esistere, e per me non cambierebbe nulla.

Se volete scannarvi per una moda nazionalista, per un presunto diritto d'esistere di uno stato... liberi di farlo.

Ma non pretendete la mia solidarietà.
Nè pretendete di lamentarvi di quanto gli "altri" siano cattivi, e vi impediscano di fare il VOSTRO stato nazionale a spese del LORO stato nazionale.

Scannatevi pure. Vinca il migliore.

Quando avete finito, per cortesia, i superstiti ci informino.

>AM ISRAEL CHAI!
>MADINAT ISRAEL
>AHAVAT ISRAEL

Per la cronaca, siamo su un sito italiano. La maggior parte degli utenti capisce l'italiano, e solo una risicatissima minoranza capisce l'ebraico.
Scrivere cose che siano comprensibili alla maggioranza è una questione di rispetto e democrazia. Quindi, se proprio vuoi postare qualcosa in ebraico, sei pregato di allegare la traduzione.
Perchè quanto sopra scritto, per la maggior parte degli utenti, non significa più che "oiuèqiopqweèpoiqw israel".

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
distruggere lo israeliano
by per una grande palestina Saturday, Jul. 26, 2003 at 1:32 PM mail:

rafgano ha ragione

se i palestinesi..........
se gli israeliani.........

e se il faraone gli avesse eliminati tutti sta setta de
monoteisti??

si puo ben vedere che la bassezza dei giudei sionisti
e veramente penosa

per fortuna non sono tutti cosí
ma non dimentichiamolo che 80% degli ebrei è fanatico
e quindi pericoloso

eliminare lo stato ebraico e importante per la salvaguardia del diritto internazionale

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
condivido
by Squalo Saturday, Jul. 26, 2003 at 2:50 PM mail:

Daccordo, ma io eliminerei anche te.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
scualetto da fosso
by ma piate na pastija Saturday, Jul. 26, 2003 at 3:21 PM mail:

ti cosiglio qualcosa di forte

ma dimmi na cosa, non eri morto suicida??

ciao psicopatico da manicomio

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
certo
by Squalo Saturday, Jul. 26, 2003 at 3:23 PM mail:

Si, ma sono risorto dopo 3 giorni, come Gesù.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.