Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2003/08/347772.php Nascondi i commenti.

mas'ha/qalqilia
by Monica Tuesday, Aug. 05, 2003 at 4:54 PM mail: mofa@katamail.it

Le foto dell'arresto violento di 47 internazionali (tra cui 4 israeliano, 3 palestinesi, 7 italiani) a Mas'ha, Palestina.

mas'ha/qalqilia...
0002.jpg4cdx2h.jpg, image/jpeg, 1280x960

Oggi, l'esercito israeliano ha aggredito gli attivisti internazionali non violenti che proteggevano la casa di Hani Aamer a Mas'ha dalla demolizione dei buldozers israeliani. La casa e' sta poi distrutta per permettere la costruzione del muro di apartheid israeliano.

Gli attivisti si trovano ancora nella prigione di Ariel da stamattina. I loro dati sono nelle mani del Ministero degli Interni israeliano.
Protestate e inondate il ministero di telefonate per il rilascio degli internazionali.

http://www.palsolidarity.org

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

i nomi
by Laura Friday, Aug. 15, 2003 at 4:19 PM mail:

Tutte le immagini si riferisco alla strada dove siamo stati trascinati per essere carcati sui pullman che ci avrebbero poi portati alla stazione di Ariel.Non esiste alcuna documentazione su come sia stato violentemente spezzato il nostro sit in difronte alla casa a parte un filmato girato dalla polizia e mai mostrato ad alcuno. La mancanza di tale documentazione è dovuto al fatto che coloro che documentavano sono stati arrestati prima che la polizia spezzasse il cerchio in cui sedevamo tenendoci a braccetto e cantando.Il ragazzo con la camicia azzurra e lo zainetto nero è matt del galles, la polizia stanca della sua resistenza passiva gli ha infine sbattutto la testa contro il portellone della jeep su cui poi è stato caricato.La ragazza con la pettorina arancione è Abigail degli Stati Uniti, il fatto che a trascinarla siano due donne è puramente casuale.I soldati maschi erano in netta maggiornaza ed hanno trascinato la maggior parte delle ragazze del gruppo.Il ragazzo con il capello bianco è Ryan americano e memro della rete ebraica contro l'occupazione. Il ragazzo con la maglietta blu di spalle è Abe , anche lui americano e membro della stessa organizzazione.La ragazza con la maglietta gialla ed il bandana nero è Lisa americana.
Ogni informazione qui riportata è in possesso della polizia israeliana dal 5 agosto 2003

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.