Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2003/10/399520.php Nascondi i commenti.

torino:azione contro il centro psichiatrico villa cristina
by 3 giorni contro la società carceraria Saturday, Oct. 11, 2003 at 2:36 PM mail:

resoconto dell'azione a villa cristina e sulla repressione in seguito

venerdi 10 ottobre - verso le 16 l'ospedale psichiatrico "villa cristina" fuori torino viene colpito da una quindicina di persone. Dopo aver oscurato le videocamere di sorveglianza hanno bloccato aperto il cancello d'entrata con delle catene e lucchetti e hanno riempito il muro esterno di scritte: "qua si praticano i ricoveri coatti e si collabora con polizia e secondini. no lobotomizzazione, no galere psichiatriche. Abattiamo le carceri." Dopo pocchi minuti tutta la gente é andata via senza nessun problema. In seguito a quest'azione, in centro a torino é stata fermata una macchina con cinque persone che sono state portate direttamente in carcere alle vallette dove permangono tuttora. Nell'auto non é stato rinvenuto nulla che li collegasse ai fatti di cui sopra, ma nonostante ciò la digos ha diffuso su giornali e TG nazionali un comunicato con nome e cognome di tutti sostenendo che l'arresto é avvenuto in flagranza. Le veline degli sbirri e il servilismo dei giornalisti hanno fatto il resto, i precedenti per brigatismo che risalgono agli anni 70 di uno degli arrestati vengono sbattuti in prima pagina per impressionare il pubblico e dare chissa quale tenore ai fatti di ieri. Gli arrestati non hanno potuto nominare un avvocato di fiducia e sono stati forzatamente assegnati a uno di ufficio che fino ad ora non ha potuto parlare con loro. Le accuse sono di violenza privata aggravata e imbrattamento. Fino a lunedi quando si suppone che avranno l'udienza non accadrà nulla. ..
..Se non la solidarietà attiva in risposta a questo attacco che stiamo subendo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

foto azione a villa cristina
by psycofree Sunday, Oct. 12, 2003 at 12:37 PM mail:

foto azione a villa ...
scateniamoci_villa_cristina.jpg, image/jpeg, 499x379

villa cristina: covo di psicoterroristi, ci si domanda quante migliaia di persone sian state rovinate lì dentro. uno dei tanti luoghi dove si pratica il ricovero coatto con annessa relativa lobotomia psicofarmacologica. uh combinazione! che strano!... che caso fortuito!...Il direttore della clinica, certo Remo Urani è anche il direttore sanitario del carcere delle vallette !!!! come stanno i suoi assistiti dottore? ...... un'occasione da non perdere !

sono state oscurate le telecamere ed è stato bloccato il cancello di modo che non si potesse piu' chiuderlo, le scritte: "qui si pratica il ricovero coatto e si collabora con secondini e sbirri, no a lobotomizzazioni costri-psico-farmacologiche, no alle galere psichiatriche, abbattiamo le carceri", denunciando la nefandezza del luogo, han turbato la malacoscienza degli sbirri della psiche? se la son presa proprio male, dato che sono state immediatamente cancellate.... un pò come coprire col serenase... non ci si pensa piu'.

Dulcis in fundu han preso 5 persone probabilmente a caso uscendosene con quest'assurda denuncia per violenza "privata" AGGRAVATA (!!!) come se denunciare qualcosa, o compiere l'atto simbolico dell'apertura del cancello dove quotidianamente avvengono fatti eticamente spregievoli, potesse essere considerata una qualche forma di violenza.

occhio, se ti esprimi ti ritrovi alle vallette.
sui giornali di nuovo si riciclano parole di grande impatto: violenza, terrorismo.... ma brutti pezzi di merda, abbiam bisogno di montare qualche altra storia? chi dovete ancora terrorizzare? qualcuno a caso dovrà pur "pagare" tale affronto allo stato, arieccole... orde di giornalisti e sbirri alla caccia di fantomatici terroristi... hai un sentimento rivoluzionario? sei un terrorista... difendi il tuo ambiente con le unghie e coi denti? sei un eco-terrorista... decidi di costruirti la tua vita e di non vivere la vita che gli interessi politici e economici han pensato per te? sei un anarchico, quindi un terrorista!

sbirri e secondini che contribuite a far applicare condanne e leggi infami, magistrati sulla cresta dell'onda, fascisti che lavorate per un controllo sempre più capillare, inebetitori di persone armati di camicie di forza farmacologiche e ben redditizie, giornalisti di merda che infangate le persone per i vostri scoop da prima pagina, a voi ancora e di nuovo tutto il nostro disprezzo.

- il terrore lo create sempre e solo voi -

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
MA NON SI BRUCIAVANO LE CARCERI????
by disobbedienti ovunque Monday, Oct. 27, 2003 at 7:25 PM mail:

Siete ridicoli.......................
siete solo kiakkere e distintivo
non riuscite neanke a fare un azione ke non sia inventata da voi......
LE CARCERI SI DISTRUGGONO, era il momento giusto.....
vabbuò è inutile continuare non capirete mai!!!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.