Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2003/11/421439.php Nascondi i commenti.

cifre ddl fini
by brazzo Thursday, Nov. 13, 2003 at 6:49 PM mail:

mi è venuta un'idea scema (ma nemmeno tanto) guardando le quantità

il ddl Fini fissa le quantità massime detenibili per le varie sostanze: 150 mg cannabis/derivati 50 mg anfetamina 300 mg droghe sintetiche 500 mg cocaina questo secondo le indiscrezioni su repubblica.it http://www.repubblica.it/2003/i/sezioni/politica/finisvolta/deluc/deluc.html ma scusate, com'è che per tutte le droghe è fissata una dose che è insufficiente al consumo(es in una canna ce ne metti di più di 0.15g) tranne che per la cocaina? con quella infatti 0.5g bastano e avanzano... non sarà mica che è arrivato Miccichè a protestare?(ve lo ricordate vero?quello che aveva un mafioso carico come un mulo che entrava e usciva dal suo ufficio..) mah e l'eroina? c'è qualche sottosegretario che è interessato?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

oh-oh
by me Thursday, Nov. 13, 2003 at 7:23 PM mail:

In effetti i dubbi che proponi sono legittimi e fanno pensare. Per l'eroina non saprei, anche se provoca molto piacere, ma dubito che i politici la usino, può essere vero che qualcuno abbia dei legami con dei trafficanti. Per la bamba ti do pienamente ragione, è risaputo che i leader politici come i manager di grandi aziende pippano che è un piacere per stare in piedi.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Dose (individuale) giornaliera?
by Guglielmo Monday, Nov. 17, 2003 at 1:50 PM mail:

Dato che, per ora, non posso essere sbattuto in carcere, confesso: ho fatto uso di sostanze.
Ecco i dati veri.
A proposito delle quantità vi dico che per me una canna dev'essere minimo 500mg / persona, ma sono arrivato anche fino a 1300mg, e, naturalmente, me ne facevo parecchie al giorno. Certo ci davo dentro rispetto a chi si fumava un mezzo grammo al giorno passandoselo in 5-6 persone (ma attenzione, "passare" e però già tuttora considerato spaccio!). Però ero comunque un consumatore medio, ve lo garantisco... Insomma, se (discutibilmente) vuoi fare la vita da cannato, consumi 3000mg-5000mg al giorno.

Per la cocaina vi posso aiutare poco dato che l'ho provata una sola volta, ma (smentitemi...) con 500mg possono pippare 3-4 persone non particolarmente assuefatte.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
dose giornaliera di thc
by Ghirla Monday, Nov. 17, 2003 at 2:47 PM mail:

una notizia, come dire,"positiva" in questa legge repressiva e fascista: ho sentito alla radio, ma non sono riuscita a trovare maggiori informazioni, che per 150 mg di cannabis e/o derivati s'intende il contenuto di THC presente nella sostanza e non il peso della stessa anche perchè altrimenti non si spiegherebbe il confronto con le altre sostanze(ho pensato anche io che fosse per lasciare più "libertà" a tutti quei politi che pippano ma credo che potrebbero cappellarli anche con tre kg di coca ed ovviamente passarci sopra..come è già successo..); quindi se tutto ciò è vero più la maria e/o fumo sono buoni più sono cazzi..

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Come regolarsi?
by Guglielmo Monday, Nov. 17, 2003 at 3:21 PM mail:

Ok, speriamo che si riferisce alla quantità di THC (andrebbe verificato). Ma se così fosse, come posso regolarmi? Come faccio a sapere se la cannetta che mi sono appena comprato da uno spacciatore mi manderà o meno in galera? Feci fare, tempo fa, per curiosità personale, l'analisi di un pezzetto da 0,4 gr di hashish a un laboratorio per conoscerne la composizione; tale analisi mi costò, per 0,4 gr, attorno alle 600.000 L.
Mi pare che farsi una canna con il lusso di non finire in galera comincia a diventare un tantinello costoso... Con "ero" e "coca", dato che il quantitativo è certo, allora si spenderebbe di meno...
Ok, a parte l'ironia sembra che non ci si è limitati a parificare l'uso di droghe pesanti e leggere: si sta cercando di rendere meno difficoltoso l'uso, ad esempio, della dannosissima cocaina rispetto a quello della quasi innocua Canapa.

BULLET

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Decreto Legge scritto a puntino
by JunkyMonkey Tuesday, Nov. 18, 2003 at 7:09 AM mail:

Allora, se non ce ne fossimo ancora accorti, questo decreto legge, non mira (solo) a fare pulizia di tossici, cannaioli e quantaltro, ma è un attacco diretto a una classe politica (ma guarda tu, apartitica).

Quello che voglio dire è che vedrete che chi pippa, si fa, o fuma, non verrà colpito, se non c'è un reale interesse per lo stato.

Ovvero, la persona che fuma, ma non va alle manifestazioni, e che invece frequenta ad esempio: GLI STADI, non verrà colpita, così come non verranno "inquisiti" nemmeno gli altri fumatori, o pippatori, che in poche parole si fanno I CAZZI LORO.

Mentre vedrete che il discorso cambia, perchè se sei un rompicoglioni, come il sottoscritto, allora vedrai che ci verranno in casa, e ci percuisiranno l'auto, e troveranno tutti gli estremi per toglierci tutte le poche libertà che ci sono rimaste (come quella di espatriare, di girare di notte, di guidare un veicolo)

Quello che posso dire a mente calda, è che questi signori, mi fanno schifo, ma questo è un sentimento condiviso da tante persone, per cui per essere originale dico questo: aprirò una bella agenzia investigativa. che investiga sullo spaccio di Eroina in Mediaset, e sull'uso di cocaina da parte dei dirigenti Mediaset e dei nostri politici, nonchè di un sacco di altra gente, e li denuncerò tutti.

Inutile aggiungere che probabilmente sarei morto prima di portare questi fascicoli in questura.

Ora, cosa fare ? Io mi fumo anzi meglio dire di questi tempi mi fumerei (visto che non trovo un cazzo da giorni!) 2000-5000 mg di THC al giorno molto volentieri, ma credo a questo punto che questo bel vizio, non valga propio la perdita di tutte le libertà succitate.

Cosa farò ? FOrse dimostrerò a questi stronzi che il THC non da dipendenza, smettendo clamorosamente di fumare, anche perchè penso che smettendo di acquistare HASHISH, vado CONTRO i loro interessi di merda di luridi spacciatori di stato.

Però vengo a sapere anche, che con la vecchia legge, persone che sono state trovate in possesso di 100 grammi di hashish sono state rilasciate perchè per uso personale, ma altre, sono state denunciate subito per spaccio, per aver rinvenuto in casa 2 o 3 piante di mariuana.

Allora signori belli, signor Fini, signor Vespa, chicazzo state combattendo ? I terroristi/spacciatori/delinquenti o la fottuta povera gente ?

Vorrei avere un faccia a faccia con uno di questi coglioni (Fini, Sirchia) ma non a porte chiuse, magari davanti a milioni di spettatori in DIRETTA, da VESPA magari, ma dei fascisti, dittatori nell'intimo, non accetteranno mai un confronto del genere.

AutoDENUNCIAMOCI, oppure espatriamo in massa, cosi sti stronzi cominceranno subito ad abolire la BOSSI/FINI sull'immigrazione perchè le fabbriche sarebbero semi-vuote.

Ciao

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
JunkyMonkey hai perf ragione
by kid Tuesday, Nov. 18, 2003 at 11:57 AM mail:

approvo in pieno.....

la nuova le gge sulle droghe sarà davvero un NUOVO STRUMENTO DI CONRTOLLO SOCIALE nelle mani delle SS al governo.

nemmeno fini può pensare davvero che la ganja sia più nociva della coca, che si possa avere grane per uno spinello, però se il soggetto è "quello da colpire" allora lo spinello può tranqullamente trasformarsi (per la stampa ma anche per la legge) in una grossa partita di droga.....al lettore o al giudice stabilire se per grossa partita si intenda uno spino da più di 0.15 mgrammi di fumo oppure 100 grammi d'ero....

se invece a pippare è miccichè beh allora se lo beccano gli danno una pacca sulla spalla e sicuramente dimostrano che erano 0.5 mg di coca che gli avevano messo in tasca per inscastrarlo...

qualcuno potrebbe obbiettare che è già così la situazione: anche ora sta allo sbirro o al giudice decidere se rovinare la vita a qualcuno sorpreso a fumarsi una canna oppure fargli una semplice ramanzina.
cosa cambierà:
1.la semplice ramanziana resterà solo per miccichè e caldarone, tutti gli altri si vederannno proporre un "giretto" in qualche centro privato di riabilitazione (magari quallo dell'amico del giudice)
2.quella che adesso è una modica quantità diventerà una partita di droga
3.coloro che verranno beccati saranno subito additati come tossicodipendenti da giornali e televisioni
4.con uno spinello si rischierà MINIMO di perdere la patente (poi a lavorare ci mando FINI)

insomma ci aspettano tempi duri, avremo da guardarci le psalle per un motivo in più, e nel giochino infinito di "guardie e ladri" la posta in gioco diventerà molto più alta.

l'autodenuncia per me è un suicidio (per pochi) almeno finchè una parte consistente dell'opinione pubblica non si accorgerà di quanto è LIBERTICIDA la legge di fini.

Se si vuole dare nome e cognome alle proprie dimostrazioni sarei per azioni più "nei binari" ma non per questo menoi eclatanti....tipo un BEL CAMBIO DI CITTADINANZA IN MASSA!
oppure diffondere dati storico/scientifici sulla ganja (ce ne sono tanti e praticamente nessuno la definisce una pianta assasina) magari cercando spazi che possano vedere incontrarsi la gente che non sa nulla sulla droga e gente che prova tutti i giorni sulla sua pelle "i devastanti effetti della ganja", CIOE' MIGLIAIA DI ITALIANI!.

concludo dicendo che secondo me la battaglia da fare è più sul concetto di libertà fisica violata (se mi mandano in un centro di recupero o solo mi levano la paetente limitano di fatto la mia libertà ed il mio diritto a lavorare)per una sostanza che se non fa bene quantomeno è innoqua.

bye

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Infatti!
by JunkyMonkey Tuesday, Nov. 18, 2003 at 6:00 PM mail:

Infatti, e allora a questo punto, a mio malinquore, forse è il caso che

1. cambiamo tutti cittadinanza in massa
2. smettiamo di fumare, mettendogliela nel culo

Secondo me se optiamo tutti per la seconda, sarà DON SPAccioHASHISH a recarsi personalmente da FINI a chiedergli CHE CAZZO stà facendo.

Io penso solo che ad esempio l'anno scorso potrei aver cacciato alla mafia qualcosa come 5000 euro in hashish.

Contiamoci, moltiplichiamo per 5000, e otteniamo la perdita monetaria che questi signori dovranno cominciare a contare.

Sono sicuro che qualcosa cambierebbe all'immediato.

Comunque la speranza è l'ultima a morire, la legge non è stata ancora approvata.

(e per quel che ne so io, in parlamento abbiamo il 100% dell'opposizione e buona parte della maggioranza che sono contro)

Stiamo a vedere..

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Anche il petrolio è una droga ha ucciso 19 italiani!!!
by Piuma Thursday, Nov. 20, 2003 at 1:56 PM mail:

Anche il petrolio è una droga ha ucciso 19 italiani!!!
(Quando fa comodo dare notizie inesatte e quando fa comodo tacere, esempio dei nostri governanti)

Ho avuto modo di seguire il 19/11 la trasmissione di Bruno Vespa, Porta a Porta, che aveva come argomento indiretto della serata la questione del nuovo decreto Fini sulle droghe ma come principale argomento pruriginoso il giro di sesso e droga in cui e’ coinvolta l’attrice Serena Grandi (si sa il morboso fa audience, mentre i programmi e le persone che fanno pensare vanno censurati).

Non entro nemmeno nel merito della discussione che i politici e gli operatori delle comunità intervenuti hanno avviato, visto che come un cane che si morde la coda, si e’ trattato solo di urlare sia a destra che a sinistra i soliti luoghi comuni sulla droga e sui consumatori.
Si sa benissimo che sia gli uni che gli altri hanno solo interessi politici e di potere nonché diretti interessi economici. Una legge come questa proposta da Fini, ha come vantaggio di dare più lavoro alle istituzioni di controllo e giustizia, più finanziamenti alle comunità terapeutiche (per chi le gestisce) autorizzate dal governo ed ultimo ma non in ordine d’importanza fa salire il prezzo dei prodotti illegali aumentando le entrate di chi gestisce al vertice questo commercio.
Quello che maggiormente rattrista nel vedere queste trasmissioni è la scarsa professionalità nel dare dei dati oggettivi, si parla per luoghi comuni dando prova (in particolare per gli esponenti al governo) di una responsabile disinformazione che legittima a pensare che il nostro paese è abitato da persone prive di una propria intelligenza e di una propria capacità critica.

Vedere che si e’ tornati a discutere di una cultura dello “sballo” rattrista molto, risentire le solite accuse sulla leggerezza o meno delle droghe provoca negli ascoltatori commenti annoiati. Essere trattati come degli stupidi che necessitano di un “papà” punitivo fa solo pensare a cosa esportiamo come valori democratici ( slogan che i paesi della coalizione abusano) in Iraq se a casa nostra, da almeno 20 anni e più, non si riesce nemmeno ad avviare un discorso serio sulla questione droga. L’unica frase sensata che ho sentito da parte di un operatore di comunità è stata “come curiamo contro la sua volontà un “tossicodipendente”?” questo per rispondere al leghista Cè che sbandierava ai quattro venti l’innovatività solidale del nuovo decreto, che come genitore lungimirante ti offre la possibilità di redimerti in comunità se hai “sbagliato”.
Li immagino professionisti 40enni (ce ne sono tantissimi che usano droghe di tutti i tipi) che vanno in comunità da uccioli o da altri autorizzati dal governo. Non và tralasciato che in questo nuovo decreto solo poche comunità hanno i finanziamenti pubblici, le altre che forse la pensano diversamente vengono escluse. Gli utenti già in “cura” possono anche andare alla deriva!!!!

Scusate questo lungo sfogo ma sono profondamente indignato per come viene trattato questo argomento, che non tiene conto della specificità del singolo individuo, della sua coscienza, della sua crescita, siamo un paese che oramai da tempo lascia al caso la crescita culturale dei suoi cittadini e pretende poi da questi una risposta degna di un decerebrato che non deve rispondere agli impulsi della sua anima. Si sa l’argomento è tabù, non si deve discutere di queste cose legandole o a quesiti della propria coscienza o a profonde deprivazioni sociali e culturali, a periferie o a centri abitati, che non hanno centri d’incontro, o luoghi deputati alla diffusione di informazione e di cultura. Poi richiediamo in trasmissioni come questa come possiamo salvaguardare i nostri giovani dalla noia della propria anima? Poi abbiamo il coraggio di parlare di una cultura dello sballo quando in quasi tutta l’Italia si opera proprio per non avere una cultura.

Non allego a questa mia dati o tabelle non mi sembra il caso, non lo fanno i nostri politici, i nostri “maestri del pensiero” perché dovrei farlo io umile sociologo che per decenni ha lavorato nel terzo settore e quindi la strada la conosce anche troppo bene. Però una sola risposta la voglio dare e la do proprio all’onorevole Cè, che durante la trasmissione come unico “sforzo” informativo ha parlato di quel ragazzo della Milano “bene” che sotto l’influsso di una canna colma di thc al 19%, avrebbe massacrato la sua fidanzata. Splendido esempio di informazione da parte di un onorevole che, decontestualizzando l’accaduto ha a tutti gli effetti sottolineato che ad uccidere la ragazza è stata la marijuana, destoricizzando il fatto Cè ci dice che non è la sofferenza, i problemi di coppia e forse psichiatrici del ragazzo ma solo una percentuale alta di tetraidrocannabinolo che induce ad una furia omicida. Splendido esempio di chiarezza dialettica di un politico che ci governa.
Detto questo io come sociologo dovrei allora affermare che da tempo in Italia gli omicidi sono in aumento esponenziale visto il numero di consumatori solo di erba, esistenti sul patrio suolo, allargo il concetto anche all’Europa. Se così fosse, come Cè vuole farci credere, assisteremmo a quotidiani massacri!!! Ma non mi risulta, forse allora questa semplice affermazione del Cè, che a molti sarà passata inosservata, la possiamo allegare al filone delle informazioni donate alla gente per terrorizzarle. Informare terrorizzando una vecchia storia vissuta !!!!
Mi auguro che non vi siate annoiati nel leggere questo mio sfogo personale e come ultima cosa aggiungo una lista di alcuni omicidi avvenuti recentemente in Italia con questa semplice domanda:

Sono tutti fumatori di erba al 19% di principio attivo Onorevole Cè o c’è qualcos’altro che non va nella nostra società civile che esporta oltre i cervelli offesi anche democrazia all’estero?
• 3 dicembre ‘02 Ascoli Piceno: Carabiniere uccide la fidanzata e si toglie la vita
• 12 dicembre ‘02 Grosseto: Lite in famiglia, uccide la figlia e la moglie
• 15 dicembre ‘02 Cosenza: ex Fidanzato uccide giornalista Maria Rosaria Sessa
• 18 dicembre ‘02 Poviglio (Reggio Emilia): Uccide la figlia diciassettenne e ferisce la moglie e il figlio
• 24 dicembre ‘02 Frosinone: Enrico Gatta Uccide figlio e convivente bimba di 5 anni testimone
• 26 dicembre ‘02 Montevarchi: 77 anni, uccide moglie a coltellate e si butta dalla finestra
• 20 gennaio ‘03 Genova: Uccide moglie con un colpo di pistola, poi tenta suicidio
• 21 gennaio ‘03 Crema: uomo spara contro i figli ne uccide uno (6 anni) e si toglie la vita
• (Prima della tragedia l’uomo aveva teso un agguato al convivente della donna)
• 18 febbraio ‘03 Torino: La uccide, poi si spara: non voleva la fine del loro amore
• 21 febbraio ‘03 Varese: ragazzo sordomuto 16enne uccide con fuoco zia e cugino di pochi mesi
• 22 febbraio ‘03 Foggia: uccide la moglie in chiesa con un colpo alla nuca
• 26 febbraio ‘03 (provincia di Roma) Soffocati due gemelli in busta di platica nascosta in un armadio
• 28 febbaraio ‘03 Viareggio: sorprende la moglie con l’amante, uccide entrambi
• 1 marzo ’03 Foggia: Pietro Gentile uccide Mauro Rosiello
• (a causa di una lite nata per il cane della fidanzata della vittima)
• 1 marzo ’03 Pavia: Lite tra vicini, ucciso un giovane di 23 anni
• (ucciso con una coltellata da un vicino di casa dei suoi genitori al termine di una lite)
• 2 marzo ’03 Verbania: donna trovata morta su greto torrente Gridoni (gli inquirenti sono certi che è omicidio)
• 2 marzo ’03 Genova: Accoltella figlio 14enne durante lite, arrestata
• 7 marzo ’03 Verona: Strangola la moglie, poi anche il figlio di 3 mesi
• 10 marzo ’03 Catania: respinto dalla convivente si da’ fuoco, e’ gravissimo
• 10 marzo ’03 Macerata: Donna strangolata in casa, suicida l’ex marito
• 12 marzo ‘03 Verona: Uomo uccide la sorella a colpi di fucile da caccia
• 12 marzo ‘03 Milano: uomo strangola convivente perche’ malata di tumore
• 15 marzo ‘03 Coniugi uccisi a Rovereto: il figlio confessa “non so perché l’ho fatto”
(lista non aggiornata)
Un sociologo di Napoli che resta anonimo xchè si sa l’aria che tira

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
il ciocco sta circa al 5%
by LHR Saturday, Nov. 22, 2003 at 1:22 PM mail:

Nel ciccolato il principio attivo sta circa al 5% (analisi della finanza), solo che non ricordo se in peso o in concentrazione

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ipotesi...
by bloodyvlad Saturday, Nov. 22, 2003 at 1:55 PM mail:

faccio un'ipotesi su quello che possa essere il motivo recondito della proposta fini:

non e' che uno dei motivi sia quello di lanciare leliste radicali alle prossime europee? i radicali infatti non pescherebbero certo fra gli elettori di An, ma di certo darebbero fastidio sia ad una parte di FI sia nell?ulivo e in quell'elettorato di sinistra incazzato e deluso...

del resto l'operazione gia' riusci' 4 anni fa, perche' non riprovarci??

che dite, solo dietrologia???

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
italietta
by aliosha Saturday, Nov. 22, 2003 at 5:16 PM mail:

Gianfranco Fini e' pazzo...di questa cosa io sono fortemente convinto. Egli e' pazzo e della sua recondita quanto clamorosa follia e' condita la sua legge. Gianfranco Fini(dovrei scriverlo minuscolo) e' una persona piccinapiccina che da un passato neofascista(si dice che fosse il trastullo preferito della moglie di Almirante, altro grande statista, vicedir. de "La Razza" ai tempi dell'innocuo benito)si e' incamminato, in groppa all'elefantino referendarsegniano(ricordate, l'alleanza storica con Vario Segni?), verso le stanze del potere, restandoci. Un po' come in quei stupidi film americani in cui il protagonista adulto si sveglia, la mattina seguente, adolescente. Fini si e' svegliato al potere. Dopo aver inculato Il Grande Maestro Pino detto "il Savio" Rauti e il Grande Allucinato Mario, per gli amici ReferenMario, Segni; Fini, detto Fini, si e' svegliato al potere. Adolescente lo sara' sempre, Gianfranchino, incapace com'e' di comprendere, anche solo di parlare(si mette le dita nelle orecchie e inizia ad urlare) di molte cose che a tutte le persone che gravitano su questo sito appaiono lampanti(esclusi naturalmente i tanti sbirri che lo settacciano in cerca di ipotesi di reato). Fini si siede accanto a Berlusconi come i mariti depressi e di virilita' svuotati si sdraiano tutte le sere accanto alle loro mogli obese, per dormire. Fanno un sorrisino, e si voltano dall'altra parte.
Fini vuole il potere, Fini ha il potere, ma non gli basta. Fini la notte sogna la morte del Capo, si vede in testa a un esercito di italiani ordinati, orgogliosi, di se stessi e del Capo(quello nuovo). Fini considera Berlusconi, in verita', un coglione. Un uomo politicamente inetto, incapace di distinguere un offesa da un commento tagliente, dote importantissima in politica. Per non parlare del fatto che quest'uomo dalle grandi, incommensurabili qualita' morali, altro non e' che uno dei tanti tabagisti inconsapevoli che popolano il mondo. Egli e' attaccato al suo pacchetto di marlboro lights come un bimbo alla tetta della mamma, come un eroinomane al suo pusher. Vede nella sigaretta la madre di tutte le battaglie, la fine di tutte le pene, l'inizio di tutte le vittorie, insomma: Fini e' un tossico di merda. Per dimostrarlo vorrei ricordare a tutti la pippata di "odore di sigaretta"(a volte basta poco a placare l'ansia di un bambino) che il Grande Ministro del Nulla Onorevole Gianfranco Testa di Cazzo Fini fece all'unione europea, quando quel pirla del pres. del consiglio fece quella penosa battuta sui capo' nazisti. Fini, gia' preoccupato dal solo fatto che berlusconi prenda la parola(lui saprebbe farlo molto meglio; prendere la parola, non parlare) stava nicchiando da vari minuti, prefigurandosi il peggio, quando ecco che l'irrequieto megalomane nanetto, dopo una millenaria pausa, fa la fatidica battuta. Catastrofe...Fini si fruga nervosamente, trova il pacchetto, lo apre, se lo avvicina alle narici, e su.....un bel respirone...ah che goduria, ora mi calmo, devo stare calmo, ho dieci anni meno di questo miliardario decerebrato, prima o poi muore, e' sicuro, allora io prendero' il suo posto, e faro' solo battute sull'ex Unione Sovietica, molto piu' apprezzate dall'opinione pubblica di destra....e dominero' il mondo, cioe' l'Italia, cioe' uno dei paesi piu' stonzi minuscoli e insignificanti che stiano sulla terra, se e' vero come e' vero che ci sono degli statunitensi che hanno dubbi sul fatto che in Italia ci siano strade asfaltate, aereoporti, acqua corrente.
Io sono incazzato, incazzato e impotente. In questo momento non sono in Italia, la mia fiorente attivita' di coltivatore e' sospesa. Tornero' a Luglio. Magari per beccarmi 15 anni. Pensate: 15 lunghi anni perche' mi sono coltivato 1, magari 2 etti d'erba. E che sono mai 2 etti d'erba? Per me non sono niente, per Fini sono tutto. Questo basta a misurare l'intelligenza dell'uomo che sta per essere ricordato come l'assassino di una nuova generazione di innocenti. La nostra.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
150 mg o 3 grammi al giorno ??? (di ciocco)
by compagno y aquilano Saturday, Dec. 06, 2003 at 7:23 PM mail:

Se nel ddl fini la dose minima di cannabis è di 150 mg, e se questa dose si riferisce solo al THC la dose minima di cioccolato giornaliero sarebbe di 3 grammi. (secondo la finanza il cioccolato contiene circa il 5% di thc).
3 grammi come dose giornaliera mi sembra medio-buono.
Detto questo non penso che il Fini si riferiva al contenuto di thc ma proprio di 150 mg di cannabis o derivati, cioè con una caccoletta di fumo ti sbattono dentro.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
150 mg di principio attivo
by loop Saturday, Dec. 20, 2003 at 6:48 PM mail:

sono felice di trovare un forum su questi argomenti :)
entrando subito nella discussione da quello che ho potuto senire si tratta di 150 mg di principio attivo,quindi in base alla % di principio attivo presente nel fumo si puo' calcolare
se si e' in regola o no ... teniamo presente che nella piu buona erba olandese non si trova piu del 30 / 35 % di principio attivo.
su fini spendere altre parole e' inutile , ne avete fatto un dipinto perfetto.
su un unica cosa sono felice e spero , cioe' nel vedere molti dei figli di buona famiglia e imprenditori di buon nome finire nelle grane x pochi grammi di fumi o che altro.
quando vedranno i loro figli finire in prigione x poco di fumo i cari elettori di an e fi forse cominceranno a pensare
che qualcosa gira storto..
buona fortuna a tutti ;)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Sull'ipotesi del controllo sociale
by blp Sunday, Jan. 11, 2004 at 4:50 PM mail:

L'ipotesi di usare la marijuana/hashish come pretesto per controllare e reprimere politicamente chi "dà fastidio" alla tranquillità sociale è abbastanza interessante e per nulla da scartare. Sul libro "Marijuana" (Guido Blumir, Einaudi), che narra l'epopea del proibizionismo anti-erba, si parla che già durante la guerra in Vietnam, negli anni 60, il presidente USA Nixon utilizzava la marijuana come pretesto per arrestare (e all'epoca si rischiavano dai 10 ai 20 anni di carcere per il solo consumo) i pacifisti (in prevalenza hippy del cax..) e in genere quegli individui che protestavano contro la guerra, "alternativi" e avvezzi a fumare. Che dire? Stiamo tornando al '68? Speriamo...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
la droga fa male e va eliminata e basta
by alessandro Sunday, Mar. 07, 2004 at 6:03 AM mail: ale.hotmail.com

ho letto dei vari post di gente ke definisce la legge fini fascista per quanto riguarda la droga!
Gente ke dice ke politici pippano ecc ecc come se visto ke lo fanno loro o perke son corrotti allora via giu tutto deve essere ammesso!io son un ex tossicodipendente e non completamente uscito dalle cure credo di poter dire solo questo:Certo ke non vi sta bene perke volete continuare e basta!Secondo voi e fascismo togliere droga dal mondo?La droga non deve essere ammessa se non per curare malattie(vedi farmaci)non esiste droghe ke fanno bene quindi finiamola e accontentiamoci di quello ke ci permettono ma non e cmq giusto!E senza guardare ragioni fascisce o coministe o corrotti ecc ecc una persona kon la testa sa per certo ke la droga non deve essere ammessa per viere una vita piu sana!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
per Alessandro
by jost Friday, Sep. 24, 2004 at 12:11 PM mail:

per Alessandro...
panette_fini.jpggzbwq9.jpg, image/jpeg, 511x370

Vi è una grande differenza tra Tossicofilo e Tossicodipendente
il 1° non fà cazzate per fumare e continua tranquillo interagendo con la società,
il 2° fà molte cazzate per farsi e quando lo pizzicano o non cè la fà +..si pente e scassa il cazzo.
FINIsci la tua "disintossicazione" e metti a mente che non è il thc che ti ha portato lì.
Testa di cazzo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.