Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2004/02/484424.php Nascondi i commenti.

Denunciati tre compagni per i manifesti contro la guerra in Iraq
by CSOA BABYLON Thursday, Feb. 19, 2004 at 11:01 AM mail: babylon@ecn.org

Solidarietà alla resistenza del popolo iracheno!

Comunicato Stampa

Dopo 13 anni di embargo e un milione di morti, dopo costanti bombardamenti angloamericani, dopo l'uso americano di armi chimiche nelle guerre contro Saddam con conseguenze pesantissime, dopo la distruzione economica del paese più sviluppato del medioriente, dopo tutto ciò non si può più tacere. E se gli uomini politici giocano sui se e sui ma della guerra vogliamo ancora una volta ribadire la nostra contrarietà ai piani coloniali di sfruttamento delle risorse (il petrolio e l'economia in Iraq). La nostra solidarietà va alla resistenza del popolo iracheno e a chi lotta per controinformare sulla "missione di pace" che in realtà è guerra. La scorsa notte tre compagni dell'Opposizione Studentesca Albese sono stati fermati e denunciati per aver attaccato ad Alba dei manifesti contro la guerra; quegli stessi manifesti che, assieme alle altre realtà cuneesi, abbiamo deciso di attaccare in tutta la provincia. Di fronte all'illegalità di una guerra combattuta per il denaro e alle sue conseguenze(morti e distruzione)lo stato colpisce con denunce chi osa protestare. La "tolleranza zero" del sindaco di Alba(Rossetto)e del suo vice (Cirio) vuole far passare come vandali o imbrattatori chi protesta e chi denuncia per una guerra mai finita, per un intervento armato che forse loro stessi appoggiano politicamente. Noi continuiamo a chiedere il ritiro di tutte le truppe (comprese quelle italiane) dall'Iraq , che il popolo iracheno sia data la possibilità di autodeterminare il suo futuro, che le mire espansionistiche angloamericane finiscano.

Solidarietà con la lotta del popolo iracheno
Solidarietà con i compagni denunciati.

Csoa Babylon

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

Solidarietà
by Gruppo di ricerca Mondodisotto Thursday, Feb. 19, 2004 at 9:52 PM mail:

Esprimiamo la nostra solidarietà ai compagni e alle compagne dell' Opposizione Studentesca Autonoma,la "guerra umanitaria" scatenata contro il popolo iracheno,fatta a uso e consumo delle multinazionali degli idrocarburi,colpisce anche chi,oltre alla legittima e popolare resistenza irachena, nelle altre parti del mondo si oppone ad essa.
Colpisce chi non si allinea, chi va contro il pensiero unico che Berluskkkoni & C. pretendono di imporre.

IRAQ LIBERO !
SOLIDARIETA' ALLA RESISTENZA IRAKENA !
SOLIDARIETA' ALLE COMPAGNE E AI COPAGNI DI ALBA !

GRUPPO DI RICERCA MONDODISOTTO

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
scusate
by teo Sunday, Feb. 22, 2004 at 4:46 PM mail:

adesso pretendete pure che vi lasciano andare se vi fate beccare che attacchinate abusivamente perchè il contenuto del vostro volantino è giusto?


che assurdità

tutti attacchinano in quel modo, ed è ovvio che tutti lo facciano, fin li ci siamo, ma se una si fa beccare, giusta o no la legge, non certo si può pretendere che in virtù del tuo essere contro la guerra ti abbuonino la multa.



ps:se fosse stata forza nuova ad attacchinare in quel modo, la legge sull'attachinaggio allora la vebreste in un latro modo?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
cinicamente incontrovertibile il commento di teo
by nasabinghi Saturday, Apr. 24, 2004 at 7:20 PM mail:

Solidarietà per gli albesi sotto accusa!
E' vero però bisogna stare più attenti ragazzi e magari essere un po' piu' fortunati! Di quant'è la multa per l'attacchinaggio?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.