Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2004/04/523576.php Nascondi i commenti.

Ancora lame a Milano
by antifa Tuesday, Apr. 13, 2004 at 1:12 AM mail:

basta lame basta infami




Ferito un compagno antifascista nel quartiere Ticinese a Milano.

Questa sera intorno alle 22.00 una quindicina di nazisti armati di coltelli ha ferito un compagno nel quartiere Ticinese a Milano, a duecento metri dal luogo in cui un anno fa è stato ucciso Dax,e a pochi giorni dall'assalto al centro sociale Vittoria fortunatamente respinto. Soltanto pochi mesi fa un compagno antifascista è stato seguito e gravemente picchiato sotto la propria abitazione.
Il compagno accoltellato questa sera è tuttora all'ospedale e dovrebbe essere dimesso domani perchè presenta ferite profonde ad una gamba e contusioni alla testa.
Non è certo un caso che un gruppo di fascisti girasse armato e organizzato a colpire in un quartiere dove storicamente vi è la presenza di centri sociali e case occupate, e quindi bersaglio per razzisti e fascisti di ogni risma.
Teniamo alta la vigilanza antifascista in ogni quartiere.

NESSUNO SPAZIO AI FASCISTI!
L'ANTIFASCISMO NON SI PROCESSA!
MARTA MILO ORLANDO LIBERI SUBITO!



versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

meglio le frustate?
by gigi Tuesday, Apr. 13, 2004 at 9:44 AM mail:

MILANO - Sorpreso ieri mattina in Foro Bonaparte a prendere a frustate un cucciolo di meticcio di non più di due mesi, un punkabbestia di 24 anni, è stato denunciato dai vigili urbani per resistenza, aggressione e maltrattamento di animali. Il cagnolino, che per fortuna non ha subito gravi conseguenze dai maltrattamenti ricevuti, è stato sottratto al padrone e affidato al canile municipale. Ad accorgersi di quanto stava accadendo è stata una passante la quale ha lanciato l’allarme alla polizia municipale. Quando i ghisa sono intervenuti in Foro Bonaparte il punkabbestia, mentre picchiava l’animale, è stato sentito dire: «Questo cane non ha la madre, devo educarlo io a vivere». Invitato a non infierire sulla bestiola, il ventiquattrenne si è scagliato contro i vigili urbani. Di qui le denunce e la sottrazione del cucciolo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
cazzo
by un* Tuesday, Apr. 13, 2004 at 10:10 AM mail:

non si possono fare questi comunicati senza dare i particolari di cosa è successo chi erano sti 'qua e tutto il resto porkodio!
non si sono mai viste bande di nazi a lama aperta in giro x milano


ke kazzo di paniko state mettendo in giro..... non si possono fare 'sti comunicati stando sul vago... con un compagno ammazzato e tre ingabbiati su accuse assurde
testa porkodio testa!!!!!!!!!!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
per gigi
by uno che se ti trova ti prende a calci Tuesday, Apr. 13, 2004 at 10:25 AM mail:

sei solo un povero coglione...si parla di uno che è stato preso a coltellate, che gli è solo andata bene perchè poteva lasciarci la pelle e tu te ne esci con una storia del cazzo che può far ridere solo te che sei un povero fascistello, magari mezzo sbirro (o perchè no, sbirro completo)che non ha un cazzo da fare tutto il giorno

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
domanda
by kaya Tuesday, Apr. 13, 2004 at 10:39 AM mail:

quesito:visto ke uno stronzo,non mi interessa se punkabbestia o cosa,picchiava un cagnolino,un'aggressione ad un compagno da parte di fascisti o qualsiasi altra merda è giustificato?
ah,beh..il ragionamento non fa una grinza!
IDIOTA!

ps.più info sull'accaduto..non è il caso di alzare la tensione con informazioni poco precise

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
nazi
by sandinista Friday, Apr. 23, 2004 at 3:59 PM mail:

Questo il comunicato dei nazi milanesi... giusto per essere un po' più precisi. In questo momento la repressione poliziesca e fascista sta colpendo molto i compagni skinheads, alla faccia di tutti quelli che dicono che non li vogliono nel "movimento".



L'Hammerskinhead Milano comunica a tutte le fecce rosse, antipatriottiche e antirazziste la propria intenzione di di dichiarare guerra aperta a tutte le realtà nemiche dell'Italia in Italia.
Alcuni vostri conigli sono stati già colpiti e non abbiamo intenzione di fermarci. Benché non si pianga per la morte del vostro amico Davide di Milano, riteniamo comunque doveroso, fare una considerazione: l'hammerskinhead prende le distanze da quel fatto, che nonostante la lieta notizia della morte di uno di voi, non è rapportabile alla nostra attività.
Ci prendiamo invece la maternità di tutte le azioni che stiamo svolgendo contro gli skinheads da centri sociali, l'ultimo dei quali qualche sera fa.
Gli apolitici non sono nostri nemici, dunque, in quanto loro non nemici dell'Italia, li invitiamo ad indossare il tricolore e quindi essere riconoscibili dalla marmaglia comunista.
LUNGA VITA ALL'HAMMERSKINHEAD!


A morte i nemici dell'Italia!
Lunga vita all'Hammerskinhead Milano!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.