Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2004/04/535609.php Nascondi i commenti.

[ansa] casa Stefio, dal tricolore esposto nei tg alla bandiera arcobaleno
by livorno rossa switchtime Tuesday, Apr. 27, 2004 at 6:06 PM mail:

da ansa.it

[ansa] casa Stefio, ...
skate-natlgeo.jpg, image/jpeg, 298x274

Iraq: Cupertino, giovedi' manifestazione pace
A casa Stefio esposta la bandiera della pace
(ANSA) - SAMMICHELE DI BARI, 27 APR - "Giovedi' a Roma ci sara' una manifestazione di pace e chiediamo a tutti di partecipare": cosi' la cognata di Cupertino. Laura Albanese ha assicurato la partecipazione della famiglia Cupertino alla manifestazione a Roma "che sara' per la pace e non solo per la liberazione degli ostaggi". Anche Angelo Stefio, padre di Salvatore, ha detto che sara' a Roma, mentre alla ringhiera del terrazzo della sua abitazione a Cesenatico e' apparsa la bandiera arcobaleno della Pace. /writer


versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

diplomazia fai-da-te ?
by ahiahiahiaiii Tuesday, Apr. 27, 2004 at 6:11 PM mail:


ecco la realpolitik alla matriciana

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
però ke libidine
by ah ha Tuesday, Apr. 27, 2004 at 7:08 PM mail:

a casa degli esaltati fascistoni picchiatori la bandiera della pace...
che gusto!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Non solo gusto
by disperazione Tuesday, Apr. 27, 2004 at 7:16 PM mail:

e forse anche un minimo di risveglio. "Loro", Stefio senior e gli altri famigliari, il messaggio l´hannoletto e straletto. Hano letto e straletto che il governo a capo del paese rappresentato dall´amato vessillo li ha presi per i ffondelli. E lasciategliela, ´sta bandiera della pace, miseria. Se non c´é speranza che anche gente che vede proprio male si svegli e cambi almeno un pó, allora addio mondo diverso possibile. Per mancanza di gente diversa possibile. Pace. Vedremo che cosa aspetta noi e loro fra qualche giorno. Occhi aperti, é tempo di grandi lezioni che ci saranno utili.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Arcobaleno anche a casa Cupertino
by ma attenzione Tuesday, Apr. 27, 2004 at 7:41 PM mail:

Quelli che chiaramente li lavorano si stanno riprendendo dallo spavento e cominciano a imboccarli in modo organizzato. Massima chiarezza dialettica, perché se no gli addetti a certi lavori fanno ancora sí che li ammazzino lo stesso. Notare per esempio la frase della sorella di Agliana:

27-APR-04 18:12 Ostaggi: Agliana, a Roma senza marchi ne' bandiere


(ANSA)-PRATO,27 APR-La manifestazione dei familiari dei 3 ostaggi italiani in Iraq si terra' giovedi' prossimo alle 17 partendo da Castel Sant'Angelo verso S.Pietro.Lo ha detto Antonella Agliana ai giornalisti. Chi partecipera' alla manifestazione -chiarisce la sorella di Maurizio- non dovra' avere marchi o bandiere. Deve essere solamente una manifestazione per la pace e la liberazione dei nostri ragazzi.Intanto la bandiera arcobaleno della Pace sventola sia dalle finestre di casa Cupertino che da quelle di casa Stefio.

http://www.panorama.it/mondo/ultimora/articolo/ix1-AA020001030517

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
non hanno la pasta adatta....
by Gora Erreala Tuesday, Apr. 27, 2004 at 8:20 PM mail:

gli italiani sono sempre "italiani": mammà, piatto di spaghetti e mandolino... altro che rambo... i fasci che prima girano con la bandiera italiana e dopo una minaccia sventolano la bandiera della pace... italiani!!! lasciate perdere la guerra... non è affar vostro... e questi italioti senza spina dorsale avevano persino il coraggio di chiamare codardi gli spagnoli, gli spagnoli hanno subito un attentato che ha causato più di 200 vittime civili, conosco la Spagna e sicuramente è meno codarda dell'italietta.... e se l'attentato di Madrid fosse accaduto in italia??? sarebbero scappati tutti dal paesello... emergenza nazionale!!!! ora per tre ostaggi che avevano persino mansioni "strane", si sta scatenando il finimondo... che lascino perdere le guerre gli italioti, non hanno la "pasta" adatta per fare le guerre.... riotta si metta il cuore in pace, si rassegnò persino mussolini, che di fronte l'incapacità ed alla paura dell'esericito italiota che voleva tornare da mammà, ripiegò borbandando malta ed attaccando l'albania!!!!...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.