Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2004/05/540349.php Nascondi i commenti.

A trattare coi terroristi si muore.
by Squalo Monday, May. 03, 2004 at 11:01 AM mail:

Vedi israele. Un articolo di Mattias Maniero.

A trattare coi terro...
articolo.jpgzsm5co.jpg, image/jpeg, 540x847

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

...
by er fiocina Monday, May. 03, 2004 at 11:05 AM mail:

Anche a trattare con gli indymediani si muore...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Ovvio...
by Nuvola Rossa Monday, May. 03, 2004 at 11:33 AM mail:

Bene, aggiungiamo M. Moreno alla lista dei simpatici. Se ne hai altri, caro Squalo, facceli conoscere. Questo Moreno dice che la sinistra nopn capisce l'ovvio, e lo dice tre volte, però ricordo che qualcuno diceva di diffidare di chi usa aggiungere tre aggettivi ai sostantivi... Intanto vorrei che Mr. Moreno mi spiegasse che significa terrorista, domanda che rivolgo inutilmente da tempo in giro, senza risposte convincenti. Perchè se Hamas è nel novero delle organizzazioni terroriste dell'U.E. per essere responsabile dell'uccisione di 200 israeliani dall'inizio dell'Intifada, è pur vero che nello stesso periodo l'esercito di Israele ha provveduto all'eliminazione fisica di quasi tremila palestinesi. Inoltre ha proseguito l'occupazione illegale dei territori palestinesi, ha chiuso in carcere 15.000 palestinesi, ha distruto, spianandole con le ruspe centinaia di case, ha distrutto campi e raccolti ecc. Sui crimini "terroristici" di Israele in Palestina c'è una casistica sterminata su Internet, che, quando ne ho la possibilità, ti allego. Ora, alla luce di tutto questo, come si può non definire l'esercito e lo Stato di Israele, se non come terrorista? Mentre tutti i giornali e le televisioni straparlavano della famiglia di israeliani uccisa dai "terroristi" palestinesi, gli elicotteri di Israele provvedevano alla "liquidazione" di 4 palestinesi, ma questo finiva nei "trafiletti". Basta comprare il giornale di oggi per rendersene conto, non bisogna andare lontano o fare atti di fede. E perchè quelli sono terroristi e questi no? Perchè gli israeliani vengono "trucidati" e palestinesi semplicemente "uccisi" (il più delle volte con l'aggiunta "per errore"). Ristabiliamo la verità dei fatti per favore. Riguardo poi alla dirigenza palestinese che non vuole la pace, mi risulta che siano gli israeliani a occupare la Palestina, non il contrario. Pertanto, accetta un consiglio, caro Squalo, il tuo problema non è che sei matto, ma che sei stronzo, e se pensi di essere notato da qualcuno che ti possa "valorizzare" come giornalista di destra sulla pelle di chi soffre e raccontando balle, considera che vai incontro solo ad una raffica di vaffanculo da parte di Nuvola Rossa.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ps sbagliavo, a volte di soli 16 minuti
by garabombo Monday, May. 03, 2004 at 11:34 AM mail:

A trattare coi terroristi si muore.
by Squalo Monday May 03, 2004 at 11:01 AM


volete la verita??
by bb Monday May 03, 2004 at 10:48 AM mail:

ancora strage di bambini
by beersheva Monday May 03, 2004 at 10:03 AM


Non ripeto le cose dette e richiamate su

http://italy.indymedia.org/news/2004/05/540339_comment.php#540365

solo vorrei riprendere me stesso con

[..] Cosa pensereste se prima di ogni tentativo di inizio di trattativa la destra israeliana fa di tutto per bloccarla? Fino ad uccidere il proprio primo ministro? Cosa pensereste se la politica costante del Likud e’ stata quella di eliminare le organizzazioni politiche palestinesi per favorire Hamas?Come quello di distruggere il governo Libanese favorendo Hezbolla?

Per dimostrare che la controparte non ha leadership in grado di essere una controparte credibile.

Per il Likud queste uccisioni sono miele sul pane.[..]

Admin, i paranoici ripetitivi vanno protetti e aiutati, pero' e' un lavoraccio.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
mattias mainiero...
by grizzly Monday, May. 03, 2004 at 12:21 PM mail:

Digitando il nome di questo inviato di Libero, già caporedattore dello stesso, vengono fuori i suoi articoli su http://www.carabinieri.it e http://www.silvioberlusconifansclub.org .....
Non sono stata ad approfondire oltre, già mi basta.
Quel demente che si firma Squalo insiste a postare su Indy robaccia presa da Libero sperando di incrementare le scarse vendite di questa scadente cartigienica? e come pensa di indurci a ciò? con la ripetizione costante e quotidiana fino allo sfinimento?
(secondo la logica usata dal berlusca che qualsiasi boiata a forza di ripeterla diventa vera?)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Nuovi particolari sulla strage
by Marcos Monday, May. 03, 2004 at 2:05 PM mail:

Secondo "il Corriere della sera" pg. 9 edizione lunedì 3 maggio"l'auto (su cui viaggiava una donna incinta all'ottavo mese con le sue quattro figle da 2 anni a 11) è sbandata e gli attentatori hanno avuto il tempo di avvicinarsi e di truicidare le occupanti a brucapelo"

L'attentato è stato rivendicato con orgoglio dalla Jihad Islamica e dai Comitati di Resistenza popolare.

Qualunque persona con un minimo di cervello non ottenebrato dalla furia ideologica potrà ben comprendere la differenza tra tali azioni, cercate, volute e rivendicate, rispetto a casi di uccisioni mirate di quei capi che hanno pianificato e rivendicato queste gloriose azioni.

Qualsiasi persona di buon senso potrà comprendere la differenza che c'è tra l'ammazzare deliberatamente e a freddo dei bambini innocenti piuttosto che mandare avanti i bambini e poi sparare da dietro, farsi scudo dei bambini o mandarli imbottiti di esplosivo a farsi esplodere.

A meno che non si tratti di spudorati criminali fiancheggiatori dei terroristi, altro che pacifisti.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Sulla guerra umanitaria e il terrorismo “non” umanitario
by uno Monday, May. 03, 2004 at 2:14 PM mail:

...Indubbiamente il terrorismo è una forma di guerra anche se più limitata e circoscritta, indubbiamente arreca danni alla popolazione assai frequentemente vittima del fenomeno stesso che pretenderebbe di liberarla.
Sarà ma non vedo tutta questa differenza con la guerra? Forse ho la vista che non funziona bene e dovrei mettermi gli occhiali, umanitari però? Sicuramente se mi rivolgo a qualche teorico della guerra umanitaria mi saprà dare una mano spiegandomi per bene le differenze.
Sinceramente qualche differenza io la vedo pure ma solo nel chi esegue i due conflitti e nella scala del conflitto stesso. Uno Stato o una coalizione di più stati, indipendentemente dal colore dell’elmetto, nella guerra umanitaria. Dei singoli individui nel terrorismo umanitario. Le bombe del terrorismo fanno si 50, 60 , 100 morti ma le bombe della guerra hanno tutta un'altra gittata, il terrore potrà anche radere al suolo una stazione e qualche treno ma la guerra quella sì che può distruggere un intera città, l’intera rete ferroviaria e anche i campi del contadino che abita fuori dalla città stessa, sì anche il contadino perché non coltiva OGM come gli hanno detto i belligeranti. Loro sì che sono selettivi e chirurgici.
Chi è umanitario e chi no? Al lettore l’ardua sentenza.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
1231>94, cazzo ma questi
by garabombo Monday, May. 03, 2004 at 2:36 PM mail:

palestinesi sono tutti dirigenti e terroristi.

Si sa che tra le mucche non esiste gerarchia sono tutte capi, di bestiame.

Voui mettere invece con i coloni.

Coloni? = colonia, colonialisti, ladri di terre altrui.

Sono i piu' estremisti tra i LIKUDNIK, per loro anche Sharon e' un amico delle mucche, per cui lo bocciano.

Sharon? Ma chi era costui? Forse un amico di Yitzhak Rabin?

Allora si che un'altro buon colono ci pensera' a terminarlo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
sto migliorando
by Squalo Monday, May. 03, 2004 at 3:13 PM mail:

oggi il medico mi ha cambiato il dosaggio. concordo pienamente con lui, come con voi del resto. concordo anche con me stesso.
lo so, lo so. quando scrivo di mio i discorsi sono più articolati di quando semplicemente copio e incollo la prima cazzata che mi è passata davanti agli occhi, ma sembra che solo così questo fastidioso ronzio che non mi lascia mai solo, mi lasci stare in pace un attimino almeno. penso che sia per via delle onde elettromagnetiche che emana il mio monitor. mi fanno bene. come mi fa bene tenere in testa questo bel copricapo di cuki allumunio che mi ha preparato mia madre: tiene distanti i raggi cosmici, che come tutti ben sanno hanno un'influenza negativa sulla psiche degli esseri umani.
ma ora sto meglio.
il dottore aveva ragione: il dosaggio andava aumentato.
Squalo

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.