Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2004/10/660456.php Nascondi i commenti.

An chiese la chiusura del sito ...
by Salernitano Saturday, Oct. 09, 2004 at 10:16 PM mail:

"... An chiese la chiusura del sito ed oggi constatiamo con soddisfazione che giustizia e' stata fatta, il governo americano ha chiuso il sito ..." "''In attesa di capire come sono andate le cose, e' chiaro che l'oscuramento di Indymedia era scontato, visto che a carico di questo sito Internet erano in corso inchieste da Brescia, Bologna, Bari, Napoli, Salerno -dice Francesco Giro, ... "

Risulta evidente dalle dichiarazioni di FI e AN che "loro in realtà non c'entrano": la cosa - secondo loro - é partita direttamente dagli USA e quindi ci verranno a dire che eventuali interrogazioni dovranno essere rivolte al Governo USA?
Suvvia, non diciamo cazzate ! Lanciano il sasso e nascondono la mano non considerando che chi ha eseguito il sequestro si é comportato come un elefante nella famosa cristalleria, bloccando 21 siti Indymedia in tutto il mondo e facendo di riflesso pubblicità non richiesta alla vicenda!
Altro che operazione chirurgica, si sono dati la zappa sui piedi!

A parte tutto direi che forse avevano estrema urgenza di privare gli avvocati del materiale su Genova: X questo hanno agito tramite terzi bypassando la magistratura italiana (gravissimo il problema del mancato backup!) e rendendo quanto mai difficile il recupero del materiale (da chi, dagli USA? Figuramoci!).
Hanno in realtà agito astutamente, saltando a pié pari ogni ostacolo a livello locale in Italia e quindi bisognerà aspettare qualche tempo per vedere se a proprio a livello internazionale qualcosa si muoverà.

Saluti e solidarietà

------------------- 00000 ------------------------------


ZCZC ADN0773 5 POL 0 RTX POL NAZ INTERNET: GIRO, OSCURAMENTO INDYMEDIA SCONTATO = DA SINISTRA LACRIME DI COCCODRILLO Roma, 8 ott. (Adnkronos) - ''In attesa di capire come sono andate le cose, e' chiaro che l'oscuramento di Indymedia era scontato, visto che a carico di questo sito Internet erano in corso inchieste da Brescia, Bologna, Bari, Napoli, Salerno -dice Francesco Giro, responsabile Forza Italia per i rapporti con il mondo cattolico-. La sinistra invece di versare lacrime di coccodrillo, avrebbe forse fatto meglio a sollecitare Indymedia a moderare i toni talvolta gravemente diffamatori verso l'Italia e le sue istituzioni. (Pol-Gmg/Opr/Adnkronos) 09-OTT-04 19:12 NNNN

ZCZC AGI2404 3 POL 0 R01 / INDYMEDIA: GIRO (FI), DA SINISTRA LACRIME DI COCCODRILLO = (AGI) - Roma, 9 ott - "In attesa di capire come siano andate le cose, e' chiaro che l'oscuramento di Indymedia era scontato, visto che a carico di questo sito internet erano in corso inchieste da Brescia, Bologna, Bari, Napoli, Salerno. La sinistra invece di versare lacrime di coccodrillo, avrebbe forse fatto meglio a sollecitare Indymedia a moderare i toni talvolta gravemente diffamatori verso l'Italia e le sue istituzioni". Lo afferma Francesco Giro, responsabile di Forza Italia per i rapporti con il mondo cattolico.(AGI) Red/Mal 091913 OTT 04 NNNN
_
ZCZC AGI2401 3 POL 0 R01 / INDYMEDIA: ZACCHERA (AN), GIUSTIZIA E' STATA FATTA = (AGI) - Roma, 9 ott - Marco Zacchera, responsabile esteri di An e Vice Presidente dell'Assemblea dell'Unione dell'Europa Occidentale in merito alla chiusura del sito Indymedia, sottolinea come "possa oggi constatarsi una perfetta sinergia fra i governi, alla luce di quanto riportato dal sito dopo il vile attentato di Nassiriya. Le ingiuriose frasi riportate senza rispetto alcuno dei nostri militari in Iraq ed in particolar modo contro i Carabinieri, accusati di essere torturatori e perfino stupratori, hanno fatto si' che la Magistratura intervenisse aprendo un fascicolo. An chiese la chiusura del sito ed oggi constatiamo con soddisfazione che giustizia e' stata fatta, il governo americano ha chiuso il sito. Questo rende merito all'impegno del governo italiano, ma maggiormente riconosce il sacrificio dei nostri eroi caduti e toglie ogni dubbio e fuga ogni sospetto sui nostri militari in Iraq che, a costo della propria vita, hanno portato la pace e stanno attivamente operando affinche' anche gli iracheni possano dirsi 'popolo libero in democrazia'".

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

AN la chiese, LA MAGISTRATURA LA DISPOSE
by Mohawe Saturday, Oct. 09, 2004 at 10:26 PM mail:

non bisogna essere tanto ipocriti da invocare la magistratura SOLO per arrestare o bloccare i "nazi"

vedi, la Magistratura applica la Legge, che è uguiale per tutti e per tutti funziona allo stesso modo: rogatorie internazionali per Mediaset e perchè mai non per indy?

ecchì siete? la classe eletta?
eletta da chi?

siete al di sopra della Legge? forse tali vi ritenete, ma è un pensiero che alberga esclusivamente nelle vostre tradite e deluse deboli menti, al ragionare pigre, tardive e stanche

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
...l'ignoranza uccide
by Una persona colta Saturday, Oct. 09, 2004 at 10:34 PM mail:

Scusa, ma tu mi dai proprio l' impressione di essere uno di quelli che ha eletto Berliscono, quindi è l'ultima persona al mondo che può permettersi di aprire bocca su alcunchè.Considerato che giudica degno del nostro Paese un governo di mafiosi, nazisti e ladri vari.
Sei davvero stupido, fattelo dire con sincerità.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
eccolo, l'acCULtUrato!!
by Mohawe Saturday, Oct. 09, 2004 at 10:46 PM mail:

dalle tue parole, tanto scevre da pregiudizi e piene di tolleranza, denoto tu sia mooooooooltoooooooooo ma taantoooooooo ac-CUL-t-U-rato

i cooompliimeentiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

fulgido esempio di "democrazia" """"alternativa"""" ahaha ah ahhah ah a ha ahah h

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
....
by Una persona colta Saturday, Oct. 09, 2004 at 10:59 PM mail:

Lo vedi, sei un idiota totale.
Le mie parole dure sono scaturite solo dal disgusto derivante dallo squallore umano e morale che ormai pervade la penisola, grazie a gente come te, che non si perita di
esaminare le cause del degrado che ci sommerge ma vi sguazza allegramente senza curarsi della decenza.
E poi, ormai conosco tante persone di destra e posso ammettere che si tratti di gentaglia superficiale e deculturata.E non parlo dei vecchietti e delle massaie, ma della cosiddetta classe media.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x mohave
by Apache Saturday, Oct. 09, 2004 at 11:01 PM mail:

Ciao, Mohave!
Perché invece di continuare a riportare il medesimo post, non leggi per benino i post degli altri ?
Il problema mio caro é che proprio il sequestro degli HD di Indymedia portato a termine in questo modo dimostra palesemente che non é vero come tu affermi " la Magistratura applica la Legge, che è uguiale (sic!) per tutti e per tutti funziona allo stesso modo ".
Anzi, appare chiaro che i tuoi amichetti di FI e AN si sono strumentalmente rivolti ai loro "Friends" di oltre oceano per fare quello che hanno fatto, (sembra che l'FBI in realtà sia alquanto scocciata per essere stata tirata in ballo) saltanto a piè pari la "tua" magistratura italiana; quindi, mon cher ami, tutta la legalità e l'indipendenza che tu invochi viene pari pari delegittimata dai tuoi stessi comparielli (non che ce ne fregasse molto, a dire il vero, sai)

Suvvia, ora é tardi per quelli come te: prendi il tuo amato orsacchiotto di peluche e vai a fare nanna.
Domani, forse, potrai fare di meglio.
Buonanotte Mohave
p.s. perché poi come nick non scegli ad esempio "Cicciobello" oppure "Amore-di-mamma-sua" ?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
per l'Apache di turno
by Mohawe Saturday, Oct. 09, 2004 at 11:22 PM mail:

hai prova che i "miei amichetti" si siano rivolti all'FBI per il sequestro, visto che la magistratura italiana non ce ne voleva?

hai idea che anche altri Stati abbiano leggi anche diverse dalle nostre e che le applichino, quelle Leggi, anche se diverse dalle nostre?

se hai prove, esibiscile!
altrimenti caro il mio toro seduto continua a rimanere seduto sulle tue dietrologiche considerazioni

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
senti berluskino
by gr Saturday, Oct. 09, 2004 at 11:25 PM mail:

mi vien da ridere
hanno oscurato un sito che funziona???

hahahahah

in quanto alle rogatorie
sembra che tra il tuo amico e indymedia
ci sia una certa differenza

per esempio
indymedia non perdera
le prossime elezioni

da come ti esprimi
sebra che tu abbia studiato dai preti
hai fatto qualche anno di militare in piu
e alla fine hai trovato un posticino per il governo

complimenti anche a te
...ma lascia stare ...
famiglia cristiana e piu a sinistra
della gente come te

hahahahahha

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x mohave (bis)
by Apache Saturday, Oct. 09, 2004 at 11:36 PM mail:

x mohave (bis)...
tafazzi.gif, image/gif, 75x115

Mi dimostri una volta di più che non sei furbo.

(e non sei ancora a letto, birichino. Lo sai che domattina alle ore 7 c'é la santa messa, vero?)

E' lampante che una operazione eseguita dal F.B.I. permette agevolmente ai "tuoi amichetti" di FI e AN di tirarsi fuori dal pasticcio, o almeno ingenuamente così pensano.

Solo per quelli come te la cosa può funzionare; per chi ha un minimo (ma proprio poco) cervello, il tutto puzza e si torna direttamente al punto di partenza ovvero il Tuo Governo.
E' chiaro a questo punto che la pesssima figura che speravano di evitare gli si ritorce contro.
Hai notato la presa di posizione della Ass.ne Internazionale dei giornalisti? Credi che se staranno zitti zitti ?

Ciao, ora vai a dormire. Ti mando una foto che fa al caso tuo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
X L'apache emorroideo
by Mohawe Saturday, Oct. 09, 2004 at 11:48 PM mail:

ricopio

"""hai prova che i "miei amichetti" si siano rivolti all'FBI per il sequestro, visto che la magistratura italiana non ce ne voleva?

hai idea che anche altri Stati abbiano leggi anche diverse dalle nostre e che le applichino, quelle Leggi, anche se diverse dalle nostre?

se hai prove, esibiscile!
altrimenti caro il mio toro seduto continua a rimanere seduto sulle tue dietrologiche considerazioni
"""


PROVE, PROVE, non SUPPOSTE dietrologiche considerazioni, su cui chiunque standoci seduto troppo a lungo, foss'anchè un toro seduto, finirebbe per causarsi dolorose, psicotiche, monomaniacali emorroidi ideologiche

ahaha hah ah ah ah ah a ha hah ah ahahahahah ah ah ah ah

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
X mohave squallido e poco avveduto
by Apache annoiato Sunday, Oct. 10, 2004 at 12:17 AM mail:

X mohave squallido e...
strizzata.silvio.jpg, image/jpeg, 600x390

Ohilà, amico mio. Ti stai innervosendo alquanto e scivoli nel triviale. Questo é un brutto sintomo !
Suvvia, stai calmo, una buona tisana potrebbe farti stare meglio. Chiedila a mammina tua.

Ora ti faccio io una domanda: hai prove, tu, che i "tuoi" amichetti non c'entrino ? certamente no, anzi, dalle loro eccitate reazioni (leggile bene) é lampante che c'entrano, eccome!
Ma questo, come dicevo, lo negheranno ovviamente.
("L'ufficiale italiano non si arrende MAI! Nemmeno di fronte alla evidenza dei fatti" diceva un vecchio adagio popolare)

" hai idea che anche altri Stati abbiano leggi anche diverse dalle nostre e che le applichino, quelle Leggi, anche se diverse dalle nostre? ". Che ci azzecca lo sai solo tu.
Invochi le leggi degli altri paesi e non le conosci e, comunque, a che prò? a vanvera si direbbe. Un paese (gli Usa ad esempio) che volesse fare una azione contro Indymedia Italia dovrebbe rivolgersi alla magistratura italiana, cosa che invece non é avvenuta.
D'altra parte la magistratura italiana si sarebbe rivolta a quella inglese per il o gli HD, non trovi ?
E ' chiaro quindi che l'operazione parte da qui, dall'italietta nostra ma non dalla nostra magistratura.

Per tua informazione riporto quanto scritto sul Corsera:
Leggi, amico mio. La lettura eleva l'uomo dall'ignoranza (e gli evita di scrivere cazzate!)

----------------------------------------------

Fbi sequestra i server di Indymedia
Messi i sigilli alle macchine presenti nel Regno Unito e negli Usa. L'agenzia federale rivela: «Ce l'ha chiesto l'Italia»
MILANO - Un sequestro per ora senza spiegazioni.
Ma con un «mandante»: l'Italia.
L'Fbi ha sequestrato i server di Indymedia nel Regno Unito e negli Stati Uniti. «La richiesta è provenuta da due paesi terzi, l'Italia e la Svizzera», ha dichiarato un portavoce del Fbi senza aggiungere ulteriori dettagli.

-----------------------------------------------------
«La richiesta è provenuta da due paesi terzi, l'Italia e la Svizzera», ha dichiarato un portavoce del FBI.

Nevvero, ignorantello mio?

Ora ti lascio e vado con gli amici a farmi una sana birra.
Ma non disperare. Abbracciato al tuo orsacchiotto ed in preda all'invidia (gli alcolici non fanno bene ai pupi) potrai consolarti con un altra foto. Fattici un poster!

Smack

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
mmmmh
by admin Sunday, Oct. 10, 2004 at 12:24 AM mail:

Visto che hai fatto tutto sto popo' di sforzo per rispondergli rimetto su l'art. che avevo nascosto.
In genere e' meglio di evitare di rispondere alle provocazioni.
In questo caso poi era l'unica cosa da fare.



versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
X l'apache privo di cultura giuridica
by Mohawe Sunday, Oct. 10, 2004 at 12:33 AM mail:

"""""""
Per tua informazione riporto quanto scritto sul Corsera:
Leggi, amico mio. La lettura eleva l'uomo dall'ignoranza (e gli evita di scrivere cazzate!)

----------------------------------------------

Fbi sequestra i server di Indymedia
Messi i sigilli alle macchine presenti nel Regno Unito e negli Usa. L'agenzia federale rivela: «Ce l'ha chiesto l'Italia»
MILANO - Un sequestro per ora senza spiegazioni.
Ma con un «mandante»: l'Italia.
L'Fbi ha sequestrato i server di Indymedia nel Regno Unito e negli Stati Uniti. «La richiesta è provenuta da due paesi terzi, l'Italia e la Svizzera», ha dichiarato un portavoce del Fbi senza aggiungere ulteriori dettagli.

-----------------------------------------------------
«La richiesta è provenuta da due paesi terzi, l'Italia e la Svizzera», ha dichiarato un portavoce del FBI.
"""""""

dunque
1° di solito è chi lancia una accusa che deve esibire le prove; funzionava all'inverso nei regimi sovietici, funziona all'inverso nella cuba castrista ma....... qui siamo in Italia!!! prova a leggere qualche codice

2° le praticvhe per le rogatorie internazionali richieste dalla magistratura sono compito del Ministero di giustizia e di quello degli Esteri, cui si rivolge la Magistratura. Non è la procura che si rivolge ad uno Stato estero, ma il Governo italiano per conto di quella procura. Semplici ed elementari nozioni di diritto......

sarebbe bastato che tu, caro il mio toro seduto sulle SUPPOSTE dietrologiche interpretazioni, ne avessi pèosseduto un minimo sufficiente

X admin so che CENSURERAI questo scritto: abbi poi almeno il coraggio di spiegarne i motivi

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
T'attacchi
by ;) Sunday, Oct. 10, 2004 at 12:39 AM mail:

Te lo scordi.
Tu sei scemo dentro.

Parlare col primo deficente.... che e' convinto di essere un genio perche' azzecca 2 congiuntivi di seguito.

Tze'!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
by hiddati Sunday, Oct. 10, 2004 at 1:02 AM mail:

Bè, in fondo si può dire che Indy è stata "hiddata" per un po'. Brucia, vero? Eppure vedo ancora post che spariscono da queste parti. Perché lamemtarsi della mancanza di libertà se non si è capace di darla agli altri? Nei limiti, ovviamente. Niente offese, niente razzismo, niente violenza. Ma le idee, no, quelle non si possono censurare. I fascisti le censurano. Quindi, per favore, basta con le "hiddature" ideologiche.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Lo vedi che sei scemo?
by visto? Sunday, Oct. 10, 2004 at 1:21 AM mail:

Uno scrive w juve ed e' convinto che siano i milanisti ad hiddarlo.

Un altro flooda alla bruttodio ed e' convinto di venir hiddato per i suoi *raffinati* argomenti, che stringi stringi consistono nel fatto che siamo degli ingrati verso chi ci ha appena sequestrato il server (a vario titolo) perche' rappresenta il massimo della democrazia possibile.

Vedi tu quanto sei genio.






versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ti sbagli
by x visto? Sunday, Oct. 10, 2004 at 2:01 AM mail:

Lo scemo sei tu. Anche perché molto spesso a essere hiddati non sono commenti come "W Juve". E se vieni su Indy spesso dovresti saperlo. Qui non si fa "controinformazione". Si fa semplicemente "informazione di parte". Tutto qui. Se qualcuno posta qualcosa che si discosta dalle informazioni che qualcuno "vuole" sentire e sapere, allora si viene hiddati. O peggio, si viene insultati. Il che poi non fa gran differenza. Qualcuno posta un articolo e invece di confutargli questo o quello con i fatti (si può essere d'accordo con quello che si scrive, ma si deve anche spiegare il perché e dimostrare che le cose non stanno realmente come vengono descritte nell'articolo) viene malamente insultato. E' la prassi. Perché è ovvio, l'Indyano DOC non sbaglia, è sempre nel giusto, è Dio sceso in terra, non dubita delle sue convinzioni, è INFALLIBILE. Salvo poi dimostrargli il contrario. Con i fatti. Ma anche davanti all'evidenza, l'Indyano DOC rimane inflessibile. In fondo è DIO, no?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x Mohave (ultima xché non ne vale la pena)
by Apache Sunday, Oct. 10, 2004 at 4:12 AM mail:

x Mohave (ultima xch...
ap_silvio_bicchiere.jpg, image/jpeg, 200x293

1° di solito è chi lancia una accusa che deve esibire le prove; funzionava all'inverso nei regimi sovietici, funziona all'inverso nella cuba castrista ma....... qui siamo in Italia!!!

GIUSTO! Approvo in pieno!
Allora, per avere le prove rivolgiti direttamente all'F.B.I.
dato che la cosa parte da loro.

Torno ora dalla birreria e quindi ti mando un'ultima foto


versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.