cari e care neri bianchi e a pallini, premesso sempre che quando insieme raggiungeremo lo stato zen per apprezzare le argomentazioni valide dentro la forma ironica faremo un passo in più sul linguaggio e la comunicazione, materia per altro di un certo interesse per tutti noi (specificatamente rivolto al tetro uomo nero).
1)per Blicero in particolare
con semplicità e senza ironia (specificatamente rivolto al tetro uomo nero)ho osato intervenire sulla mail di blibero non per minimizzare ne per polemizzare con chi che sia ma con lo scopo specifico di senalare che: i segnali inquietanti che la società tutta e in particolare modo quella politica ci manda sono tanti e purtroppo non riguardano noi miseri professionisti della politica, vi dice qualcosa l'apertura di un reparto pscichiatrico per minori all'interno di un O.P.G., la prossima inagurazione del primo carcere privato per tossicodipendenti gestito da San Patrignano, la discussione alla camera sul codice militare di guerra in tempo di pace, potrei continuare all'infinito, perciò mi fermo. Farsi prendere dal panico per la prossima campagna elettorale (con anessi e connessi tv cazzi e mazzi)ci fà solo perdere del tempo. Segnalavo che "l'attenzione" per il lavoro di supporto premia un'intuizione sull'importanza della procedura penale da sviluppare e valorizzare politicamente (depennando depenalizzazioni, amnistie politiche ad hoc ovvero follie per passerelle di politici in campagna elettorale). Constatavo l'inefficacia comunicativa, nonostante l'ottimo lavoro realizzato, e questa vuole essere una critica, nel senso di criticare per la mancata realizzazione di un percorso collettivo di comunicazione delle vicende. In ultimo e solo in ultimo mi permettevo di segnalare che gli avvoltoi descritti da blicero o comunque i comportamenti associabili a ciò sono frutto della concreta realtà politica che viviamo e forse in coerenza sarebbe ora di legare/connettere le cose.
opss sul non ti allargare, coattate a parte in linea di massima io mi allargo sempre se ti infastidisce sti cazzi!
2)per uomo nero in particolare >se dovete rompervi le corna su precog, cognitari e >neo-pre-minchia-cognitivi fatelo. >ma fatelo altrove.
A parte il linguaggio un tantino da esaltato o mio bel tenebroso il luogo ideale in cui intrecciare ciò che è inevitabilmente intrecciato è il luogo giusto, cioè, questo un luogo pubblico, ti può piacere o meno, indymedia, a cui personalmente partecipo poco, ma verso cui ho un debito di riconoscenza per avervi a mio modo contribuito da genova luglio 2001. Il disprezzo con cui ti esprimi per le esperienze di lavoro di questi anni mi lascia immaginarti consultare i sacri testi in attesa di tempi migliori.
>fatelo in quelle sedi, fatelo dove blicero o chi per lui si suppone faccia """il moderato""" a leggere sintetico.
la sintesi non sempre è un dono specialmente se associata ad un carattere autoritario e isterico (preciso che ciò è dedotto dallo scritto e non implica necessariamente un giudizio ponderato sulla reale psicologia di Uomo Nero, si dice che la scrittura è lo specchio dell'anima ma dei poeti forse ed in questo caso non ci siamo)
>usare questo post, prova di apertura a una riflessione >sulle questioni legate ai procedimenti in corso, per >saldare i conti trasversali milano-padova-venezia-roma mi >pare di un odioso sconcertante.
Ma fatti una passegiata all'aria fresca, leggi le cose scritte da Blicero rileggi il commento e poi ne riparliamo ( l'uso smodato di aggettivi eccessivi in generale segnala un pensiero debole nella sua logica interna).
>un dato è certo però: che lo si voglia chiamare movimento, >Movimento, massa di drogat*, militanti, attivist* (sic!) il >silenzio è comunque assordante. >per primo quello di coloro che stanno subendo i processi, poi di chi con l'etichetta "no global (tm)" ha poltrone di velluto >sotto al culo e nn ultimi coloro che urlano all'azione diretta, anonima o "firmata" che sia . >tra le iniziatie a sostegno e solidarietà non penso solo al denaro (utile ma sempre sporco rimane da ovunque arrivi), ma >anche a iniziative di strada o a calde e focose azioni...... >ma è il nulla. >punto
punto medaglietta attaccata? e quindi? proponi qualcosa dacci un argomento, una riflessione se no punto appunto!
|