Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2005/05/793777.php Nascondi i commenti.

Comunicato compagni Abruzzesi
by noi Thursday, May. 19, 2005 at 12:46 AM mail:

SOLIDARIETA’ AI COMPAGNI ARRESTATI A BOLOGNA



VITTORIO FABIANO CARMINE LIBERI! LIBERI TUTTI!



L'ARRESTO DI TRE COMPAGNI AVVENUTO MERCOLEDì MATTINA A BOLOGNA AI QUALI SONO STATE NOTIFICATE TRE ORDINANZE DI CUSTODIA CAUTELARE CON L'AGGRAVANTE DI "EVERSIONE DELL'ORDINE DEMOCRATICO" IN SEGUITO ALL'OCCUPAZIONE DI UN LOCALE DELL'ATENEO IN VIA GUASTO, NEL CUORE DELLA ZONA UNIVERSITARIA RAPPRESENTA SOLTANTO L’ULTIMO DI NUMEROSI EPISODI REPRESSIVI ED AUTORITARI DELLO STATO ITALIANO.

NOI ESPRIMIAMO TUTTA LA NOSTRA SOLIDARIETÀ AI COMPAGNI ARRESTATI, TRA I QUALI FABIANO DI BERARDINO (di S.VITO CHIETINO - CH) COMPAGNO DEL MOVIMENTO ABRUZZESE.



SIAMO SCONCERTATI DAL CLIMA REPRESSIVO UTILIZZATO NEI CONFRONTI DEI COMPAGNI DEL MOVIMENTO, NONOSTANTE A BOLOGNA GOVERNI UNA GIUNTA DI CENTROSINISTRA.

DA GENOVA PASSANDO PER COSENZA FINO AD ARRIVARE AD OGGI A BOLOGNA, IN ITALIA SI CONTINUA AD INTIMIDIRE, REPRIMERE E PUNIRE ARBITRARIAMENTE LE VOCI DI DISSENSO IN MODO PRETESTUOSO FINO AD ARRIVARE ALL'ABERRAZIONE DI CONTESTARE L'AGGRAVANTE DI SOVVERSIONE DELL'ORDINE DEMOCRATICO.



I COMPAGNI ARRESTATI SONO UNO STUDENTE, UN RICERCATORE UNIVERSITARIO E UN
DISOCCUPATO: È EVIDENTE CHE LE PARTI PIÙ DEBOLI E ESPOSTE DELLA SOCIETÀ NONCHÉ
LE PIÙ LIBERE E CREATIVE DEVONO ESSERE MESSE A TACERE!


COME SEMPRE LA GIUSTIZIA È UGUALE PER TUTTI!



I COMPAGN* DEL CHIETINO E DEL PESCARESE HANNO CONVOCATO PER GIOVEDI’ 19 MAGGIO UNA RIUNIONE PER FARE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE A SAN VITO CHIETINO PRESSO IL CIRCOLO DI RIFONDAZIONE COMUNISTA.

DURANTE L’INCONTRO SI RACCOGLIERANNO LE ADESIONI PER L’AUTOBUS CHE SABATO 21 RAGGIUNGERÀ BOLOGNA PER PORTARE TUTTA LA NOSTRA SOLIDARIETÀ AI COMPAGNI ARRESTATI E PER PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE DI PROTESTA.



CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO A PARTECIPARE ALLA RIUNIONE E VOLESSE ALTRE INFORMAZIONI PUÒ CONTATTARCI AL 3339473034



Per arrivare al circolo di San Vito:



Uscita A14 casello di Lanciano

Girare a destra all’incrocio

Proseguire per 2 km

Sulla vostra sinistra incrocere te un distributore Agip, proseguite e prendete la seconda a destra

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

sono sconcertato
by vox Friday, May. 20, 2005 at 3:42 PM mail:

Sono sconcertato da questo annuncio: giustificare un'azione simile è un'offesa a chi, come me, è uno studente, serio e referenziato, che combatte giorno per giorno i suoi problemi economici, lavora dignitosamente promuovendo la sua creatività, la sua sensibilità artistica e sfruttando il suo bagaglio culturale. I propri ideali vanno perseguiti secondo i mezzi civili del dialogo, della lotta culturale, che non lede nessuno ma apre le menti. Occupare una casa privata è segno tangibile di inciviltà e ignoranza, e getta fango su ogni ideale anche positivo dei gruppi di appartenenza.
Chi, come me, vive Bologna, la stima come ordinata città civile e democratica, aperta, tollerante, e squisitamente "di centrosinistra". Quindi evitate di scrivere queste frasi vuote e idiote... perchè azioni del genere rendono comunismo e fascismo la stessa identica bestia!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
della serie.... "sono più qualunquista io"
by okkupante vin Monday, Jul. 04, 2005 at 12:42 PM mail:

ma lavati la bocca prima di parlare....

ma che bravo lo studente referenziato e serioso... che si da solo conquista i mezzi per far emergere la propria creatività...

provalo a chiedere a chi, lotta e tira la cinghia per arrivare alla fine del mese, a chi non riesce a comprarsi i libri per studiare....

per te scommetto è stato tutto molto facile, vero testa di cazzo?????
il paparino ti riempie di soldi??? hai anche una macchinina per andare in discoteca la sera???

e sta storia di comunismo e fascismo stessa bestia?? hahahahaha questa poi....
vabbò tesoruccio emigra in america a difendere il diritto della proprietà privata....

saluti 0

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
mi sono lavato la bocca e adesso parlo
by okkio Thursday, Jul. 28, 2005 at 3:19 PM mail:

ma sti defic"i"enti istruiti chi li manda in giro... si si tirano la cinghia per arrivare alla fine del mese... io direi: per far arrivare alla fine del mese tutti quei porci che ci governano attraverso una politica costruita con menzogne e falsità.... bene bene tu tiri la cinghia eeehhh, offendi un borghese che si è potuto avvicinare alla cultura imperialistica trovando la forza eversiva di combatterla... caro stronzetto io ti ci maderei veramente in amerika... sai che risate... li invece di tirare la cinghia tirerai coltellate al prossimo per mangiare mentre il sistema ben costruito della legge (avvocati giustiza politica ed informazione) si arricchisce alle spalle di chi come te stringe la cinghia... già perchè devi sapere che a questo mondo c'è anche gente che, mentre da 5 min a sta parte sono morti di fame 10 bambini in africa,sta a casa buttando nel cestino gli avanzi sufficenti per sfamare una famiglia consuma più acqua di una città congolese e costruisce leggi per far morire di fame te e arricchire lui.... alloro mio caro stronzetto scriteriato e privo di intelligenza.... pensaci tu a campare i porci capitalisti, io sto dall'altra parte... già sto con la maggioranza, sto con me e con chi come me semina i semi di kiù... vedi il la pianta di kiù è una pianta cinese che ammorbidisce la pelle dei tiranni... già seme ddi kiù... siamo di più e alla fine solo le bombe atomike li salveranno e nn il falso terrorismo che propagandano per dare linfa vitale al loro sistema (politica, esercito, giustizia e informazione).... stronzo!!!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.