Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2002/10/95296.php Nascondi i commenti.

senti un pò
by noschese & gabriele rascell Thursday, Oct. 17, 2002 at 5:29 PM mail:

NON SEMPRE I massoni sono ebrei né tanto meno SIONISTI:eccovi fra i tanti un esempio a dir poco convincente(o sbaglio?)Comunque Licio Gelli era un FASCIO o no?Anche se ultimamente gli ebrei usa sono passati all'ultra destra riformista e neoliberale e solamente la sinistra é a volte ...

senti un pò...
logo-dn.jpgv4f1za.jpg, image/jpeg, 180x180

Comunque leggetevi i seguenti LINK:

http://nyc.indymedia.org/front.php3?article_id=35205&group=webcast

http://nycap.indymedia.org/front.php3?article_id=3512&group=webcast


Anche in Nord America se ne parla,tanto per cambiare,no?
E noi coe al solito niene?
Zitti e mosca ... da bravi servi del SISTEMA !!!


Che balle gente !!!


versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

senti un pò cosa dicono all'estero,come per dire negli stessi States,no?
by bau bau Thursday, Oct. 17, 2002 at 5:37 PM mail:

Solamete in Italia facciamo gli gnorri,perché in fondo anche se a parole sappiamo ribellarci agli stati uniti del nord america poi stiamo belli che zitti zitti e facciamo finta di niente come se mai ci fosse stato nulla da dire ....
E ora di ri-parlarne invece ri-mettendo in DISCUSSIONE la validitá di tutte queste ORGANIZZAZIONI PSEUDO MAFIOSE !!!


Vedere a:


http://nyc.indymedia.org/front.php3?article_id=35205&group=webcast

http://nycap.indymedia.org/front.php3?article_id=3512&group=webcast

http://italy.indymedia.org/news/2002/10/94541.php

http://italy.indymedia.org/news/2002/10/94920.php

http://italy.indymedia.org/news/2002/10/94559.php

http://italy.indymedia.org/news/2002/10/94586.php

http://italy.indymedia.org/news/2002/10/94576.php

http://italy.indymedia.org/news/2002/10/94790_comment.php#94805

http://italy.indymedia.org/news/2002/10/94920.php

http://italy.indymedia.org/news/2002/10/94559.php

http://italy.indymedia.org/news/2002/10/95296.php

http://italy.indymedia.org/news/2002/10/94920_comment.php#95301

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
E i terroristi rossi?
by Child Thursday, Oct. 17, 2002 at 6:15 PM mail:

Il terrorismo non è figlio del sistema capitalista. Semmai il terrorismo e il capitalismo sono figli dello stesso padre, che ha generato pure il nazimo e il bolscevismo. Il Terrore nasce con la Rivoluzione Francese.E da chi era alimentato? Robespierre era amico di Weishaupt e persino il grande giacobino,prima di morire,ebbe a dire che la Francia era stata portata alla rovina dagli 'ultraterroristi'. A chi alludeva? Ai sionisti come Weishaupt, ai Massoni del grande Oriente di Francia, che avevano finanziato la Rivoluzione per impadronirsi del potere. Il Terrore serviva a gettare fumo negli occhi delle persone, affinchè non fosse visibile quel che accadeva dietro la scena ufficiale della storia. Un profesore ebraico dell'Un. di Gerusalemme ( Scholem )ha ricostruito le influenze del Sionismo sul grande evento del 1789 attraverso un libro, scritto in lingua francese.
D'altra parte anche il compagno Lenin ( di origine ebrea, guardacaso )cui i marxisti-leninisti si fregiano di richiamarsi non sarebbe stato nessuno se non l'avessero finanziato i Fratelli Lazard, padroni della maggiore Banca Commerciale mondiale tramite il compagno Parvus ( altro ebreo ). La Rivoluzione Russa non avrebbe potuto essere attuata senza l'ulteriore appoggio finanziario di un industriale svedese del Green Dragon, sodalizio cui apparteneva lo stesso Lenin. In relatà dietro tale industriale dei fiammiferi c'era Wall Street, che peraltro ha anche appoggiato il ritorno di Trotsckji ( ebreo ) in Russia mediante strane manovre politiche. Prima dei 'dieci giorni che fecero tremare il mondo' vi era stata una prova generale in Russia da parte da parte della Luxembourg ( ebrea ) & soci nel primo decennio del ventesimo secolo. Da dove venivano gli Spartachisti? 'Spartacus' era il nome in codice del principe ebreo, nonché gesuita, Adam Weishaupt ( vedi sopra ), capo degli Illuminati di Baviera. La Polizia tedesca una volta scoprì durante un temporale cui seguì un fulmine che colpì uno della confraternita documenti compromettenti. Gli Illuminati preparavano il Terrore in tutta Europa. Persino la Just League di Karl Marx era collegata con i bavaresi e il 'Manifesto' fu la rielaborazione marxiana di un testo più ridotto preesistente. Da chi dipendeva Stalin? Non era che un agente dei Rotschild ( ebrei ) in terra russa. Chi erano i principali torturatori dei Gulag e dei campi di contentramento tedeschi. Gente di origine ebrea.

Come nacque il Nazismo? Da influenze degli Illuminati, il Nazionalsocialismo era prossimo in origine ai sindacati dei lavoratori e non differiva molto dallo Spartachismo. Il processo di formazione del Fascismo e del Nazismo sono analoghi, considerata l'origine massimalista ed interventista ( per le influenze del socialista francese Sorel )di Mussolini e compagni. Perché un uomo di origine ebrea ( per parte di padre e di nonno, non riconosciuto )come Hitler e d altri aventi medesima origine come Himmler, Rosenberg ecc. convogliarono le loro forze contro il presunto complotto massonico-sionista-bolcevico? Perché facevano parte del gioco. Era stato Rosenberg a convincere Hitler a perseguitare gli Ebrei. Era in programma da parte dei Sionisti del Regno Unito ( vedi Tavola di Milner e Dichiarazione Balfour )di costituire lo Stato d'Israele nella regione del petrolio. Lo stratagemma fu quello di perseguitare gli Ebrei con le leggi razziali e la Shoah. Chi finanziò il Nazismo? Le principali famiglie ebraiche di Germania, d'Inghilterra e degli USA, in primis i Rothschild della Farben e i Rockefeller della Exon.

Chi c'era dietro al Trattato di Yalta, con cui si riconobbe la necessità di conferire una patria al martoriato popolo ebraico? Churchill ( ebreo ), Roosvelt ( ebreo ), Stalin ( collegato ai Rothschild segretamente ). Tutto molto limpido.

Chi finanziò il terrorismo ebraico che portò alla formazione dello Stato d'Israele e... all'attuale situazione in Palestina? I sionisti britannici, benché apparentemente la Gran Bretagna risultasse imparziale fra Israeliani e Palestinesi.

Chi ha perpetrato l'omicidio di Kennedy? Il Mossad, di cui la Permindex di Clay Shaw non era che una ditta di facciata. Con l'aiuto, ovviamente della Cia e dell'OAS. Chi ha eseguito la sentenza di morte per Oswald, il finto attentatore? Risaputo, Jack Ruby = Rubistein, un ebreo al servizio del mafioso italo-americano di Dallas Carlos Marcello. Per chi lavorava Marcello? Per il Lansky ( ebreo ), the King of Crime, signore incontrastato di tutta la mafia americana.

Chi ha ucciso Rabin, anche lui terrorista sionista in gioventù come Begin e tanti altri, alcuni dei quali hanno ricevuto il Premio Nobel? Il Mossad, con l'aiuto dell'OAS francese.

Chi ha finanziato per anni il fondamentalismo islamico, indiano e nipponico? Sotto mentite spoglie, i Sionisti anglo-americani.

Chi ha fomentato la Rivoluzione Cinese, sostenendo Mao? La potente famiglia cinese dei Li. A chi era ed è a tutt'oggi collegata? Ai Rockefeller ( ebrei ), donde si spiega l'influenza americana sulla Cina e sulla Cambogia di Pol Pot quando ancora non c'erano rapporti diplomatici tra le due potenze.
Chi sostiene oggi il terrorismo cinese in Nepal? Idem.

Chi ha fatto uccidere Moro e Calvi? Probabilmente la P2. E chi capeggiava la P2, con Gelli da portavoce? Kissinger ( ebreo ), uomo simultaneamente del Mossad, del Servizio Britannico , del KGB ( testimonianza di un generale polacco, che vide un elenco con riportato sopra il nome dell'illustre Segretario di Stato di Nixon ed amico di Agnelli ).

Chi finanzia la farsa terroristica dell'Ira? Il Regno Unito e le forze sioniste che da qualche secolo lo governano occultamente.

Chi c'è oggi dietro alla Guerra internazionale al Terrorismo? Una lobbie petrolifera capeggiata dalla Famiglia Bush, di origine ebrea. Quand'era a capo della Cia
Bush sn. finanziò il terrorismo dei Contra in Centroamerica e numerose altre faccende del passato, come il terrorismo indonesiamo, erano legate al nome di Kissinger; il quale appoggiò l'assassinio da parte dei ribelli katanghesi di Lumumba in congo ( per le preziose miniere di uranio ), l'Omicidio Mattei, l'esecuzione di Mossadeq in Iran e quella di Ali Bhutto in Pakistan. Quest'ultima diede la possibilità agli Usa d'instaurare Zia Hulaq, che fomentò la guerriglia urbana contro l'URSS e preparò l'avvento di Al- Qaida. Chi aveva concesso un tacito lasciapassare all'URSS per l'invasione afghana? L'Amministrazione Carter ( ebreo ), con il Consigliere di Stato Brzezinski ( anche lui ebreo, mi pare, non vorrei sbagliarmi ). Dopo che era stato scoperto un importante giacimento di petrolio e di gas naturale in terra afghana.

Vi sembra che i conti tornino? O preferite considerare solo gli aspetti legati a certo terrorismo? Il Capitalismo altro non è che l'espresssione in campo economico della dottrina sionista, che ha usato il Nazifascismo ed il Socialcomunismo come avanguardie per il proprio futuro intervento riparatore. Nel Terzo Mondo ha fatto una cosa analoga con i fondamentalismi vari e oggi ne paghiamo purtroppo le conseguenze.

n.B. Ho scritto quanto sopra come commento, altrimenti il newsgroup ed altri mi avrebbero oscurato l'art., tacciandomi di antisemitismo. Effettivamente ce l'ho coi padroni del mondo attuali, i Sionisti.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
contro il terrorismo ROSSO
by djd Thursday, Oct. 17, 2002 at 6:19 PM mail:

ancora una volta sono costretto ad intervenire per stigmatizzare la vs. falsitá e/o ignoranza.
Col cazzo che i marxisti-leninisti condannano "da sempre" il terrorismo, la storia dei paesi comunisti (tutti) ci insegna proprio il contrario.
Nell'ex Unione Sovietica, in Tibet, in Cina, in Cambogia, a Cuba, in Vietnam, in Corea del Nord ecc. avete adottato sistematicamente il terrore per raggiungere i vs. fini, anche se a farne ne spese sono stati milioni di civili inermi. Cari compagni, é stato Lenin che ha "inventato" i campi di concentramento e sterminio, é stato Stalin a madarci anche quei russi che hanno difeso la propria patria dai nazifascisti (vedi la sorte di Solschenyzin), é stato Mao a lasciare morire di fame milioni di cinesi "scomodi", sono stati Ulbricht e Honnecker a ordinare di sparare a chiunque tentasse la fuga oltre "il muro", é stato Pol Pot a trucidare in 2 anni oltre 2 milioni di cambogiani innocienti.

Tutto questo secondo voi non é terrorismo nel mero senso della parola ?
Oddio scusate, dimenticavo che voi siete i "comunisti veri e buoni" mentre gli altri erano i "comunisti falsi, fascisti e cattivi". Peró non capisco perché ad ogni vs. pur ridicola manifestazione sventolate ancora le effigie
dei maestri su sfondo rosso, qualcosa non torna: il socialismo non torna.

djd

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Ma sta zitto!
by che palle questo! Thursday, Oct. 17, 2002 at 6:25 PM mail:

E finiscila con questi ridicoli "copia e incolla" ,sto commento l'avevi postato già in un 'altra occasione e anche in quel frangente eri stato smerdato
Perchè non vai a messa e ti levi di mezzo?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Non sono io
by Child Friday, Oct. 18, 2002 at 6:43 AM mail:

Non sono io ad aver postato il mio intervento, e nemmeno credo sia Djid dietro al suo, è qualche buontempone che ha voluto ridicolizzarci entrambi forse. Non è giusto fare così! Gli scritti altrui non si toccano. In tal maniera il dibattito diventa una pagliacciata e forse è proprio questo che aveva in mente il buontempone.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
siamo stati proprio noi,almeno x quanto mi riguarda
by Child Wednesday, Dec. 04, 2002 at 5:07 PM mail:

siamo stati proprio ...
fermiamoli.jpg1clz7v.jpg, image/jpeg, 541x425

E basta con questi copia nick alla che palle questo! che alla luce dei nuovi arresti(vedi trá l'altro http://italy.indymedia.org/news/2002/12/124983.php e http://italy.indymedia.org/news/2002/12/124757.php http://italy.indymedia.org/news/2002/12/124527.php http://italy.indymedia.org/news/2002/12/124617.php http://italy.indymedia.org/news/2002/12/123699.php http://italy.indymedia.org/news/2002/12/124932.php http://italy.indymedia.org/news/2002/12/124943.php http://italy.indymedia.org/news/2002/12/124617.php ...) debbono essere infiltrati fasci della DIGOS E DEI ROS ......

SOTTOTITOLO ILLUSTRAZIONE:SE LA SINISTRA DORME ... LA DESTRA NE APROFITTA !!!!
Risvegliamoci orsú!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
qui c'è un po' tutto
by marcello Saturday, Mar. 01, 2003 at 2:34 AM mail:

qui c'è un sito che forse potrebbe interessarvi, io l'ho trovato "strano" e vorrei capire chi c'è dietro in realtà

http://www.ildeboscio.com

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.