Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/02/990459.php Nascondi i commenti.

smettiamola
by antifa deluso Saturday, Feb. 11, 2006 at 4:42 PM mail:

smettiamola se non siamo capaci

ieri ero a chieti per il presidio contro fogna nuova e ancora una volta abbiamo fatto una figura del cazzo. ci siamo mobilitati, abbiamo lanciato appelli, ci siamo illusi e ancora una volta non siamo riusciti a fare un cazzo. fogna nuova ha fatto il suo stupido corteo sotto inostri occhi. ha sfilato sotto il nostro naso. quel che voglio dire è che se non siamo capaci di dare seguito a quel che diciamo sarebbe più opportuno e producente non alzare i polveroni. con questo non voglio dire che dovremmo diventare come loro e chiuderci in palestra abbandonando i libri. ma allora è inutile scendere sul loro "terreno".
adesso sono pronto a prendermi sulla testa gli insulti dei soliti "duri" da tastiera. ma almeno ho avuto l'onestà di dire quel che penso!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

Hai ragione!
by Antifascismosulserio Saturday, Feb. 11, 2006 at 4:53 PM mail:

Scherzi? hai perfettamente ragione! Molte delle iniziative antifasciste degli ultimi tempi sono state buffonate!! Si buffonate! O ci si mette in testa che l'antifascismo è militante o non è antifascismo, altrimenti si continueranno a fare queste figure di merda! Ci dobbiamo presentare per BLOCCARLI! Per fermare le loro sporche iniziative e sostituire le istituzioni che non lo fanno e non lo faranno mai!! Se l'antifascismo è ancora un valore dobbiamo scendere in piazza preparati e tagliargli la strada, cordonare le vie, organizzarsi anche per lo scontro! Altrimenti le figure del cazzo le cntinueremo a fare, GARANTITO!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
perfettamente d'accordo...
by 77 Saturday, Feb. 11, 2006 at 6:25 PM mail:

..purtroppo

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Hai ragione
by Topo di Fogna! Sunday, Feb. 12, 2006 at 6:39 PM mail:

Ma infatti,smettetela di parlare...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
mediatizzati nel cervello...
by geA Sunday, Feb. 12, 2006 at 11:23 PM mail:

questa preoccupazione per le 'figure di merda' o 'figure del cazzo' mi fa pensare tanto a degli adolescenti frustrati: qua il problema è serio, perchè scontri o non scontri questi qua di fogna nuova si presentano alle elezioni e se ce li troveremo al governo, saranno cazzi di tutti!! rispetto al momento storico, dare un segnale forte da una città come chieti è stato cmq importante, ma certo se tanti culi si fossero mossi dalle sedie magari avremmo potuto bloccare il corteo...ma smettiamola con questo machismo, non se ne può più

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
la prossima volta saremo di più!(?)
by antifascioaoltranza Monday, Feb. 13, 2006 at 1:33 AM mail:

certo ke se siamo quattro gatti a cercar di bloccare una manifestazione di Carogna Nuova non ci riusciremo mai...L' antifascismo era e resta militante.. ki ha paura di sporcarsi le mani ora si ritroverà di nuovo un regime da cui liberarsi.. la storia ce lo insegna .. sui giornali dell' epoca prefascista ci si domandava se lasciarli fare con le loro marce.. proprio come oggi.. non dico ke questi 4 coglioni siano politicamente pericolosi, ma non dobbiamo mai abbassare la guardia e non permettere ke si ripresentino certi fantasmi... se ne eravamo in tanti in strada avremmo potuto ritardare il corteo o forse impedirlo... anche solo sedendoci a terra sul percorso.. le strategie sono tante e premesso ke 'la migliore vittoria è non combattere' si poteva fare qualcosa di +.. ed essere anche pronti allo scontro.. ma non x questo cercalo ad ogni costo.. i libri non vanno sostituiti ai pesi o a i guantoni da boxe, ma bisogna essere in un certo senso con 'mens sana in corpore sano' cioè capaci di difendere i diritti e le idee anche materialmente.. cazzo i partigiani sparavano perchè anche gli altri avevano il fucile! e che guevara i suoi libri li ha adoperati x la guerriglia! spero cheun giorno non ci sia + bisogno di difendersi dalla violenza in tutte le sue forme e manifestazioni... ma fino ad allora dobbiamo essere pronti a gridare forte in faccia il nostro sdegno!

"anche se voi ve ne fregate, voi quella notte, voi c'eravate"

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.