Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/03/1015931.php Invia anche i commenti.

scontri MILANO - Ma quanto è bello fare CINEMA!!!!
by riflessione Saturday, Mar. 11, 2006 at 10:04 PM mail:

Considerazioni sui fatti di Milano...

Come sempre i giornalisti di sono impegnati moltissimo a storpiare i fatti, dimenticandosi delle cose importanti, il tutto con lo scopo di "manovrare" e "dirigere" l'opinione pubblica (nella quale, peraltro, ho fiducia).

Vi ricordavate Torino il 18 giugno??
Mi vengono in mente quelle scene...mi vengono in mente gli arresti dei "pericolosi"...le accuse e la MONTATURA...
Eh già, la macchina del potere non aspettava altro per mettersi in moto se non una manifestazione antifascista bella e buona (proprio come quella a Torino)...

E' vero, lo Stato non ha perso l'occasione di strumentalizzare il tutto, e i compagni sicuramente avranno sbagliato qualcosa, ma nonostante ciò io manifesto la mia PIENA SOLIDARIETA' a chi si è mobilitato contro il fascismo, e penso che non dobbiamo in ogni caso separarci (come vogliono "loro") tra "buoni" e "cattivi".

Non voglio però parlare di metodi, ora.
Non voglio discutere se è giusto o no incendiare macchine, e NON SONO NEANCHE COSI' TANTO SICURO CHE SIA STATO TUTTO OPERA DEI COMPAGNI, ANCHE PERCHE' DOPO AVER VISTO TORINO: DOPO AVER VISTO GLI SBIRRI CHE SFASCIAVANO LE VETRINE CON LACRIMOGENI O A COLPI DI SEDIA, NON VOGLIO CREDERE AI GIORNALI E AI LORO AMICI "TELE-GIORNALI"!!!


C'è un "odio" comune nei confronti degli autonomi?? CAZZATE!!
I cittadini volevano linciare gli autonomi??? CAZZATE!!
Una decina (al massimo) di cittadini Milanesi (forse amici dei fasci) si era "messa" dalla parte delle forze dell'ordine, lanciando ingiurie...TUTTO QUI!!! Sembra poco, eh?? La realtà è noiosa?? Niente paura! Ci sono i giornalisti per questo!!!

In contrapposizioe a questa manciata di persone io penso a TUTTI QUELLI CHE HANNO AIUTATO I COMPAGNI IN FUGA DALLE CARICHE E DAI LACRIMOGENI OSPITANDOLI NGLI ANDRONI E NEI CORTILI!!!

...
Ma forse mi sto dimenticando qualcosa!! Ops!! Già è vero!!
C'erano i FASCISTI A MILANO!!!!!!!!!!!!!!!!! I FASCISTI, capite??? Perchè nessuno ne parla??? Perchè i giornali non spiegano il motivo della presenza dei compagni??? Non sapevano che fare al sabato pomeriggio e si sono detti: "Ma sì!! Andiamo a spaccare Milano!!!"???
Non mi appello alle solite cose come "è vietata l'apologia di fascismo", NON ME NE FREGA NIENTE, SE E' PER QUESTO E' VIETATA ANCHE L'ERBA....MA DOPO QUELLO CHE HANNO PASSATO I MIEI BISNONNI E GRAN PARTE DEL MONDO CERTA GENTE NON LA VOGLIO PROPRIO VEDERE, SIA PURE IN FORMA DI IGNORANTELLI CRETINI!!!!

SOLIDARIETA'

P.S.: Le elezioni??? Bè direi che per una persona mediamente intelligente questo è il caso di chiedersi se il governo attuale sta funzionando, e di chiedersi se non è meglio mandare Berlusconi & CO a casa...e io ho fiducia nelle persone!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.