Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/06/1085587.php Invia anche i commenti.

Questo post e' stato nascosto: non e' piu' visibile nell'homepage di Indymedia Italia, ma e' sempre raggiungibile dal link Articoli nascosti.

Il newswire e' uno spazio a pubblicazione aperta, ma e' sottoposto ad una Policy, ovvero un repertorio di limiti che abbiamo stabilito attraverso un processo decisionale collettivo e che continuiamo ad aggiornare mentre Indymedia cresce. Vogliamo che il newswire resti uno spazio di comunicazione aperto a tutt*, per fare informazione indipendente. Se volete proporre una discussione o un dibattito alle altre persone che frequentano e fanno Indymedia, potete farlo nel forum. Vengono nascosti: - post razzisti, fascisti, sessisti - la propaganda commerciale, partitica e istituzionale - gli insulti e le provocazioni - i post personali o privi di contenuto informativo - i post multipli o vuoti - le notizie postate uguali piu' volte

leggi la policy

partecipa a indymedia italia


Ed ecco che il ducetto si smarrona da solo.
by revenge Sunday, Jun. 04, 2006 at 11:54 AM mail:

Basta dargli corda e si impicca da solo!!!



fonte:
http://www.altrenotizie.org/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=578&mode=thread&order=0&thold=0&MDPROSID=227986c8d5f234cc664e6373ed13e764

testuale
"Quasi tutto quel che sapete sull'Iran è falso. L'Iran è sicuramente una repubblica teocratica, il che vuol dire che il potere supremo spetta al "papa" iraniano."

Semmai ce ne fosse ancora bisogno questa è l'ulteriore prova che lo scrivente è veramente una persona molto confusa.
Ci troviamo di fronte a un soggetto che "vorrebbe" fare il giornalista(sic) ma di gente che scrive fregnacce ne abbiamo a josa.
Ma perchè non va a zappare la terra ? Da come si comporta il ducetto è questa la sua vera condizione: braccia rubate all'agricoltura.


©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.