Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/08/1138116.php Invia anche i commenti.

27 agosto: tutti al Poetto!
by Apostoli di Eva Friday, Aug. 25, 2006 at 7:15 PM mail:

27 agosto, ore 19, sesta fermata del Poetto: gli Apostoli di Maria e don Massimiliano vanno a fare un incontro, oscurantista come sempre: è il caso di andare anche noi...

download PDF (61.5 kibibytes)

Raduni oscurantisti?
No, grazie!


Per domenica 27 agosto, a Cagliari, alle ore 19 alle sesta fermata del Poetto (il chiosco “Il Nilo”), l'ormai (sin troppo) noto don Massimiliano Pusceddu, leader degli Apostoli di Maria, ha dato appuntamento ai suoi adepti, che come sempre accorreranno numerosi.
Tema dell'incontro: “Lo sterminio autorizzato – La pillola abortiva RU 486, un nuovo metodo barbaro per uccidere i bambini nel grembo delle loro mamme”.

Indignate e indignati dalla deformazione e dalla strumentalizzazione del delicato tema dell'aborto, sconcertate e sconcertati della totale mancanza di riconoscimento della capacità decisionale delle donne, sentiamo la necessità di proporre un appuntamento alla stessa ora e nello stesso luogo, in modo da fare da contrastare l'oscurantismo predicato da don Massimiliano e passivamente assorbito dai suoi seguaci.

Siete tutti invitati a partecipare!
Cagliari, domenica 27 agosto - ore 19
sesta fermata Poetto (chiosco “Il nilo”)

Apostoli di Eva

Aderiscono all'iniziativa:
Collettivo Anticlericale Porta Pia, Comitato mariano abortista, Ass. Cult. “Cacca al diavolo, fiori al buon Gesù”, Comitato “La patata di Maria”, Comitato “Le scarpe di gomma le voglio anch'io” (già “Ho comprato le scarpe di gomma”), Associazione “Cristo verrà”, Comitato Chierichetti Ipovedenti, Coordinamento Preti e Suore “Aborto Libero”.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.