Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2003/02/187724.php Invia anche i commenti.

train-contest
by disobbedienti torino Wednesday, Feb. 26, 2003 at 12:59 PM mail:

a porta nuova di prima mattina contro i treni della morte!!! due immagini del presidio con i pendolari in arrivo a torino.

train-contest...
striscione.jpgtrbw03.jpg, image/jpeg, 283x213

Stamattina alle sette e mezza un gruppo di disobbedienti di torino ha risposto all'appello per la mobilitazione contro i "treni della morte".
Con l'occupazione a più riprese delle banchine dei treni carichi di pendolari in arrivo a Torino, si è svolta un'azione di controinformazione per avvisare i viaggiatori che "i ritardi sono da sempre dovuti alle ferrovie dello stato e non già, come si vorrebbe far credere da ieri, ai disobbedienti" e che "le ferrovie sono gravemente colpevoli dell'azione illegale di trasportare armi per fare la guerra all'Irak". La sfida sfacciata lanciata dall'amministrazione amerricana alla volontà di pace della gente di tutto il mondo sta trovando ostacoli crescenti nella popolazione civile del nostro paese, come dimostra l'ampia solidarietà ottenuta dai viaggiatori questa mattina a Torino; questa opposizione è la sabbia negli ingranaggi della macchina bellica e può riuscire a fermarla.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.