Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2003/03/191125.php Invia anche i commenti.

Chi sono i trafficanti d'armi livornesi
by nanni Saturday, Mar. 01, 2003 at 4:52 PM mail:

Finchè c'è guerra c'è speranza (grande film con Alberto Sordi)

Su il Tirreno di questa mattina c'è una dichiarazione sprezzante e
provocatoria del Signor Giorgio Neri (per gli amici Toto) titolare dell'Impresa sbarchi e imbarchi Figli di Nado Neri spa.
Chi è Toto Neri .....?. Rampollo della famiglia dei rimorchiatori. Da giovane piccolo insignificante fascistello livornese, del gruppo di Dodo Radicchi, Francesco Papini, i fratelli Luca e Giorgio Gragnani(altro imprenditore portuale), Aquino ecc.
Frequentatore di Baracchina rossa, Pancaldi ......; una vita tra fighette,corse dei cavalli, e coca a tutta randa, un capitano d'industria insomma.
E'in buona compagnia... ha rilevato l'impresa Scotto. Il signor Scotto è fallito dopo che è stato condannato dalla magistratura a seguito delle sue pesanti responsabilità nella morte di un suo dipendente rimasto schiacciato a bordo di una nave da un fork-lift.
Scotto, i portuali livornesi lo conoscono bene. Una di quelle figure misere d'imprenditori che si muovono tra un palazzo e l'altro mendicando le briciole di qualche traffico portuale. Per poi sputtanarsi in una sera decine di milioni all'ippodromo o in sala corse. Un omino piccino piccino, che ha sempre odiato i portuali e nell'89 si masturbava a 4 mani ad ogni uscita di Prandini.
Questi sono gli "emeriti livornesi" che trafficano armi nel porto di livorno. Stamani sul Tirreno il Cavalier Toto Neri ha sfidato il sindacato, ha detto che i suoi uomini lavoreranno e che non ha paura di nulla.
Aspettiamo una reazione del sindacato ...............

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.