Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2003/04/244248.php Invia anche i commenti.

Anche gli ultras si dividono.La manifestazione di domani non sarà unitaria
by drum Thursday, Apr. 03, 2003 at 10:17 AM mail:

La manifestazione indetta domani a Roma dagli ultras contro la repressione non sarà più una manifestazione unitaria,ma vi parteciperanno solo laziali,alcuni romanisti e alcuni gruppi del sud.Vediamo come sono andate le cose.

Ecco il comunicato del Movimento Ultras

-Comunicato ufficiale Movimento Ultras-


Numerosi gruppi ultras che, unitamente al Progetto Ultrà, hanno contribuito all’organizzazione della manifestazione prevista per il 4 aprile 2003 e che si identificano nella sigla Movimento Ultras, hanno deciso di non prendere parte alla stessa in seguito a divergenze nate con i gruppi ospitanti in merito alle modalità organizzative.

Ci si è infatti resi conto che non è stato possibile raggiungere, con gli stessi gruppi ospitanti, una condivisione di valori e principi riguardo alle problematiche da affrontare ed ai modi per farlo, e che non è stato possibile gestire unitariamente l’evento.

E’ per queste ragioni, per questa mancanza di coesione, che si è ritenuto necessario non partecipare come Movimento Ultras e lasciare unicamente ad alcuni gruppi della città ospitante (Roma), l’organizzazione e la paternità della manifestazione del 4 aprile 2003.

Ci scusiamo per i possibili disagi e per i problemi che potranno derivare da tale cambiamento con quei gruppi che, in seguito alla nostra decisione, decideranno di non andare a Roma.

Allo stesso modo auspichiamo, comunque, una buona riuscita della protesta del 4 aprile.

Il lavoro fin qui intrapreso, comunque, non andrà sprecato: quanto prima verranno proposte nuove iniziative così come, in accordo con tutti i gruppi Ultras, una nuova data per una manifestazione unitaria.

Ribadiamo infine ancora una volta come la manifestazione di Roma del 4 aprile 2003 sarà quindi da considerarsi non più un’iniziativa unitaria del Movimento Ultras ma unicamente una manifestazione di alcuni gruppi romani e di altri gruppi che intenderanno parteciparvi.


Movimento Ultras

In poche parole gli ultras non sono riusciti a mettersi d'accordo e alla manifestazione di domani parteciperanno solo gruppi romani e alcuni gruppi minori del sud Italia

Comunque,per chi è interessato alla manifestazione:

Venerdì 4 aprile, ore 16,00 ROMA

Concentramento Piazzale Clodio



versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.