Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2003/06/313804.php Invia anche i commenti.

Due iraniani si danno fuoco a Roma
by dal corriere Thursday, Jun. 19, 2003 at 1:01 PM mail:

Manifestazione di soldarietà con l'opposizione alla teocrazia. Si trovavano davanti all'ambasciata francese di piazza Farnese: uno è stato ricoverato con ustioni di secondo e terzo grado.


ROMA - Due iraniani che stavano manifestando davanti all'ambasciata francese di Piazza Farnese si sono dati fuoco. Secondo le prime informazioni uno dei due sarebbe in condizioni più gravi, mentre il secondo avrebbe solo ustioni leggere. Uno dei due uomini, sulla quarantina, è corso verso il portone della sede diplomatica, in Piazza Farnese. Agenti e vigili del fuoco gli hanno prestato le prime cure, fra le urla e i pianti dei compagni, uomini e donne, che si sono radunati davanti alla missione francese. Subito dopo la polizia è intervenuta per allontanare gli altri manifestanti dalla piazza. L'intervento ha provocato alte proteste e urla.

RICOVERATI ALL'OSPEDALE SANT'EUGENIO - Dopo i primi soccorsi i due esuli iraniani sono stati portati all'ospedale Sant'Eugenio: uno ha riportato ustioni di secondo e terzo grado alle gambe, l'altro è stato bloccato dalla polizia mentre si dava fuoco.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.