Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2003/09/365169.php Invia anche i commenti.

Pisa: critical mass e testine di c***o
by graziano predielis Tuesday, Sep. 02, 2003 at 12:42 PM mail: cm-pisa@inventati.org

Incontro con testine per la cm pisana

Pedalando sul lungarno, la ventina di ciclisti incontra un automerda che non si limita a strombazzare, ma si diverte a tamponare uno di loro. Quest’ultimo si ferma e ne nasce diverbio con l’autocazzo in questione e quello della macchina seguente: l’autofavone a detta sua “è andato in palestra e deve andare a casa a fare la doccia”, quindi ha molta fretta e si sente autorizzato ad arrotare la gente.
Si riparte dopo spintoni vari, minacce di morte, ti seguo fino a casa, e pedate a una bicicletta.
Se non che, l’automobilista, avendo molta fretta, mentre stiamo ripartendo INVESTE DELIBERATAMENTE uno di noi che stava ripedalando tranquillo sul margine destro della corsia, corsia peraltro riservata agli autobus e quindi dove l’auto non può andare.
Visto il tentato omicidio, poiché l’auto continuava ad andare avanti senza curarsi che stava buttando in terra una persona, un altro di noi si adombra e, profferendo soavi parole quali “malandrino!” e “gaglioffo!”, va a bussare con dolcezza al finestrino semiaperto del guidatore [ma gli storici hanno pareri divergenti sulla precisa ricostruzione di questo punto] e vi si aggrappa nel tentativo di farlo fermare ed evitare la frittella di ciclista che si prospettava dall’altro lato dell’autoveicolo.
A tutta risposta il guidatore accellera e va avanti, TRASCINANDO L’INCAUTO CICLISTA IN TERRA PER QUALCHE METRO. Più in là si ferma e APRE IL BAGAGLIAIO. Cosa voleva trarne? il triangolo? una coperta? una bambola gonfiabile? una canoa? oppure IL CRIC, e non l’ha fatto perché in quel momento sono arrivati i carabinieri?

Carabinieri ai quali il Sig. Gabriele CG 940 BZ continua a ripetere che dobbiamo ripagargli i danni della macchina (?) che lui ha pagato 26.000 (ventiseimila) euri.

Ora, che non capisci una sega mi pare manifesto, ma, poiché la tua macchina (di merda) è una normalissima macchina (di merda), i casi son due: o alla concessionaria ti sei fatto fregare, o mi pigli per ir culo...

Vari di noi, fra cui il ciclista potenziale frittella (lui l’ha vista parecchio da vicino), hanno avuto modo di notare che sulla fiancata destra c’era GIA’ un danno, ergo si teme che il testina voglia sfruttare l’episodio del duplice tentato omicidio per farsi ripagare la fiancata che avrà sfatto una sera che era più anfetaminizzato del solito.

Nella foto, la testina palestrata/abbronzata/anfetaminizzata/anabolizzata e, sulla sinistra, con la maglietta bianca, il suo compare della macchina successiva.

Bilancio della serata: un bel po’ di spavento, un ginocchio sbucciato, una bicicletta rotta, una maglietta strappata, un po’ di minacce e di spintoni, ma poteva andare parecchio peggio.

Gabriele, CG 940 BZ : attenti, è armato e pericoloso.

prossimo appuntamento: venerdi' 19 settembre ore 18 viale delle piagge - a seguire: al cantiere sanbernardo lo spettacolo CICLONICA

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.