Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2003/10/394341.php Invia anche i commenti.

commenti DISUBBIDIENTI
by ILPIùDURO Sunday, Oct. 05, 2003 at 12:21 PM mail:

commenti DISUBBIDIEN...
minkius.jpgqruxy1.jpg, image/jpeg, 530x358

che tristezza
che disgusto
che vergogna
sembra beverly hills
azioni concordate e patinate, costruite con le attricette bassa manovalanza , il Grande Regista al lato che dirige tronfio la sua fiction mediatica, i media mainstream di mezzo mondo a godere del pane per i loro denti. Guarda caso, esattamente quello che cercavano, inserito nel sistema , che perpetua il sistema, anche facendo subdolamente gli antagonisti. E ancora peggio: le antagoniste!
che schifo
non trovo altre parole
vi riconfermate per l'ennesima volta, quella decisiva, per quello che siete.
Per favore andate a fare i vostri interessi da un'altra parte senza mangiare in testa a chi lotta
e le disobbedienti sono le migliori obbedienti che abbia mai visto, i miei complimenti
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se non è concordata con gli sbirri l'azione delle fanciulle allora io sono un pacifista. Due appunti:
1- Manco è finita la manifestazione che il video è già pronto.
2- Scene pietose a go go.
La rivoluzione prossima ventura o sarà mediatica o non sarà?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
è bello constatare che nel movimento esiste ancora una componente radicalmente critica nei confronti del capitalismo che non si lascia abbindolare e comandare dai vari politicanti disobbedienteriformista
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
dietro...
le ragazze ci sono 200 disobbedienti con caschi, maschere antigas, volto coperto, scudi e spranghe

-------------------------------------------------------------------------------------------------------
casarini gestisce la piazza

l'infallibile strategia di attacco di casarini.
le moltitudini titubanti
-------------------------------------------------------------------------------------------
donne
coi caschi e protezioni in prima linea contro polizia e carabinieri, decine e decine di donne dai 13 ai 45 anni. Il verde Paolo Cento sta trattando col responsabile del servizio d'ordine per evitare attacchi alle manifestanti.
Dietro alle donne coi caschi ci sono vari gruppi di disobbedienti con casco e volto coperto. I disobbedienti non partecipano alle trattative, partecipano altri gruppi, come il verde paolo Cento e altri. ( Attack).
a radio popolare stanno intervistando un sardo, che manifesta anche lui. ci sono ragazzi con caschi e scudi di plastica, ferro e plexiglass.
intervistata una ragazza napoletana di quelle col casco: vogliono portare la loro voce all'interno del palazzo.esprimere la voce degli invisibili del mondo, parlare coi ministri europei.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
disobbedienti infami, tutte le loro azioni sono state preconcordate, tutta la loro "rivoluzione" è pre-concordata, pre-digerita e soprattutto non deve rompere i coglioni. I disobbedienti sono peggio degli sbirri.
------------------------------------------------------------------------------------------------------
La gente non capisce perchè i disobbedienti un giorno sfasciano vetrine e l'altro giorno le "proteggono". Alla gente non interessano i nostri, noiosissimi, mediocri ed infantili litigi.
Se vogliamo essere minimamente comunicativi e' ora di finirla con le polemiche del dopo corteo.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
è risaputo che nella loro merdosa attività pilitica i disubbidienti amano fare azioni simboliche di carattere esclusivamente mediatico.
per il loro cervello preprogrammato se si decide un mese prima di fare un'azione con tanto di volantini e coordinamento diretto con la sbirraglia essi sono perfino disposti a lanciare una bomba nucleare, ma ciò solo appunto se predisposto a tavolino dai grandi capi tribù del loro movimento.
se invece un individuo decide liberamente di sfasciare una banca e lo fà senza il permesso della classe dirigente allora essi si incazzano poichè gli rovini i così bei piani da piccolo borghesi che hanno con tanta fatica programmato.
vorrei ricordare che queste canagle a genova avevano come obbiettivo di sorpassare di un metro la zona rossa e poi andarsene.
per questo stupido scopo ricordo un compagno è morto.
morire per combattere il sistema, per rispondere ad una carica o per la rivoluzione io lo chiamo eroismo; ma mettere a repentaglio la propria vita come a genova non per distruggere la più infame delle multinazionali, non per entrare dentro ed ammazzare bush, ma solo e soltanto per passare di un metro la zona rossa e niente altro solo come simbolo di tutte le zone rosse esistenti io lo chiamo azione criminale.
poichè un blocco nero è sempre autodifeso da caschi da molotov e da spranghe, ma mandare dei ragazzini ad affrontare la sbirraglia con le mani in alto o con il plexigas mentre invece le guardie ti caricano a 90 all'ora è da folii criminali e soprattutto assassini
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
quanto i disobbedienti fanno un'azione ad una banca è una sanzione dal basso. Quando la fanno gli altri sono dei coglioni infiltrati.
Complesso a bbestia.
Rispetto per gli ultras
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
guarda che all'ultimo corteo nazionale contro la guerra a Roma furono proprio i disobbedienti a sfasciare un po' di banche e furono molto criticati per questo anche dall'area cosiddetta antagonista che riteneva troppo "simboliche" e "mediatiche" queste azioni.
quindi sarebbe il caso per tutti di fare un po' di pace con il cervello.
comunque quelli che hanno allontanato i cosiddetti "black blok" - in realta' in gran parte ultras giallorossi, e non tutti riconducibili a sinistra - dopo che avevano sfasciato l'agenzia 18 della Bnl non mi sembravano disobbedienti bensi' militanti di Rifondazione che in questo momento - vedi storia di Venezia - non mi sembrano andare troppo d'accordo coi Disobbedienti stessi.
anche in questo sarebbe necessaria la pace col cervello.
La realta' e' spesso assai piu' complessa dei nostri schemini mentali.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.