Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2004/11/680258.php Invia anche i commenti.

Falluja:9° giorno di rastrellamento. I giochi imperiali di Bush
by controguerra Wednesday, Nov. 17, 2004 at 10:56 PM mail:

I marines dicono che la battaglia di falluja è finita, ma intanto bombadano coi C-130 le cannoniere volanti!

Falluja:9° giorno di...
falluja_17_novembre04-search_and_destroy.jpg, image/jpeg, 300x300

Nono giorno del grande rastrellamento di Falluja, il rastrellamento della vittoria (elettorale di Bush).

Altro che i giochi dei gladiatori che gli imperatori romani celebravano al Colosseo. Bazzecole quelli, qualche decine di digraziati che si ammazzavano tra loro per divertimento della plebe metropolitana!

Pensate qui invece allo spettacolo dell'Arena telematica mondiale di Falluja, spettacolo dato dall'imperatore a tutto il pianeta in onore della sua incoronazione. Alla data attuale secondo uno dei suoi media, la CNN

FALLUJA
U.S. officials said between 1,000 and 2,000 insurgents have been killed and 1,000 people have been detained.

http://edition.cnn.com/2004/WORLD/meast/11/17/iraq.main/index.html

senza menzionare quell'altro migliaio di civili fatti fuori. Una vera pacchia, uno dei migliori trionfi di tutto il mondo. Ah come mi dispiace non poter già vedere il colossal che indubbiamente lo celebrerà!!

Questa marmellata bestiale la chiamano operazione di cleaning, ripuliture, ripulitura da questa immondezza di Iraquis insurgents terroristi, tagliagole che non vogliono la ferrovia, pardon l'oleodotto che gli porti via la terra e il sottoterra.

E intanto tutti zitti. Tutti zitti i pacifisti della non violenza quasi fossero giunti al termine della loro notte. Ubi major minor cessat. Quando è in azione il Primo Cavalleria la Charitas si ferma. Semmai condanna la violenza degli uni e degli altri. Anche i pretoni sciti sono zitti, intenti a presentar liste per le elezioni. Se vinceranno faranno metter il burqa anche alle cammelle. E allora finalmente sentiremo i sospiri degli amici e delle amiche della democrazia. Tutti zitti i partiti della GAD, quelli che dicevano ne parliamo dopo.

Si cerca di sviare il discorso. I circenses appunto li abbiamo. Cose mai viste in diretta dall'arena di Falluja. Il panem, il reddito verrà anche lui se non per tutti per gli amici dei giaguari. La condizione però è l'eliminazione dei fetenti indiani Iraquis, di modo che gli si possa fregare il petrolio e la terra. Fatevi convinti ragazzi, zio Bush lavora per tutti noi. Qualcuno lo deve pur pagare il conto.

Questi fetenti Iraquis però sono duri a morire. Per esempio ieri sono andati a prelevare 61 poliziotti in formazione in Giordania e se li sono portati via con un cappuccio nero sul capo
http://www.lemonde.fr/web/article/0,1-0@2-3218,36-387450,0.html

In soccorso ai poliziotti iracheni viene però la Nato, sì sì quella organizzazione che piace tanto anche a Bertinotti e ai suoi piccoli Maestri..

Nato approva piano per addestrare mille soldati l'anno
La Nato ha varato il piano operativo che prevede la fornitura di circa trecento istruttori militari all'Iraq per garantire l'addestramento di un migliaio di soldati l'anno. Lo hanno reso noto fonti atlantiche a Bruxelles, secondo cui il piano è stato formalmente approvato dal Consiglio degli Ambasciatori dei diciannove Stati membri dopo il parere positivo dato la settimana scorsa dal Comitato Militare dell'Alleanza, superando la recalcitranza della Francia e di altri governi che si erano opposti all'invasione anglo-americana dell'anno scorso nel Paese arabo. Le attività di addestramento si svolgeranno in un'accademia situata alle porte di Bagdad.

http://www.repubblica.it/2004/k/dirette/sezioni/esteri/iraq/17nov/index.html

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.