Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2005/04/778296.php Invia anche i commenti.

ATTENTI AI MSG DI PROPAGANDA FASCISTA DI SANDRO PASCUCCI
by ELPORRO Friday, Apr. 22, 2005 at 4:29 AM mail:

UN INDIVIDUO POSTA MSG SU INDY PER INQUINARE LE INFO, E' UN SABOTATORE FASCISTA CHE PROPAGANDA PER FN (ATTENTI HA DEI COMPLICI)

chi e' sandro pascucci?
http://italy.indymedia.org/news/2005/04/777835.php
sandro pascucci e' un fascio che propaganda tra le altre cose forza nuova:
http://ilsignoraggio.blogspot.com/2005_02_01_ilsignoraggio_archive.html
questo link e' di un blog contenente messaggi scritti tutti da lui, i messaggi non inneggiano direttamente al fascismo o alla destra, ma offrono a chi legge un punto di vista conformista e di destra che puo' trarre in inganno chi e' poco informato sui fatti trattati.
stessa cosa per altri siti con dominio .blogspot.com
oltre che per _http://www.signoraggio.com=
in uno dei suoi post offre la stessa versione informativa del tg5 sulla Sgrena, cioe' che e' gia tutto stabilito, non c'e' stato alcun agguato e l'inchesta e' gia' stata conclusa (tutti sanno che non e' conclusa e solo il tg5 ha detto cio').
Atro che Matrix e controinformazione !
```signoraggio.comm non e' altro che un TG4 alla seconda, ovvero propaganda pura filogovernativa al 100%
e sandro pascucci un emilio fede alla quarta con commenti tipo:

"I lavoratori che tanto si pregiano di far parte della "classe operaia in lotta" si chiedano se gli operai in Germania all'inizio hanno sostenuto Hitler oppure no, e per quale motivo.Ci sarà da spaccarsi in due dalle risate - e dal pianto - quando scoppierà un gran casino (tipo un 20% di famiglie in bancarotta, per dirne una). Magari salterà fuori il personaggio di "Forza Nuova" che l'altro giorno mi ha fermato per strada con il volantino "Per uno Stato che batta moneta propria", contro i quattro fessacchiotti appena usciti da un concerto al centro sociale che non hanno idea di che cosa si stia parlando. Cosa diranno questi, "aspettate, ci dobbiamo riunire in collettivo perché a forza di parlar di boiate non abbiamo avuto tempo di capire cosa stava succedendo?"Vi ricordo che il fascismo rampante non si combatte solo con le canzonette. Fai finta che un orrendo fascista di Forza Nuova tolga la foto di Mussolini dal tavolo, si dia una sistemata, si metta una giacca e una cravatta, e finisca con un calcio in culo in televisione in occasione dello spazio dato "a tutti" in campagna elettorale.Secondo voi, se quello si mette a parlare seriamente di banche e soldi, non tira fuori un 30% di voti? E di chi sarà la colpa, sua o dei politicanti omertosi che con la loro evvemoscia si saranno baloccati fino a quel momento invocando "i diritti", senza informare i loro elettori su chi gliela sta mettendo in quel posto? Se quello dice "lo Stato stamperà soldi per garantire un reddito di cittadinanza a tutti gli Italiani Veri e Puri, ma gli immigrati tutti fuori", ci sarà qualcuno che voterà "no voglio morire di fame insieme ad Ahmed e Zimbulu per la solidarietà multiculturale?""
Questo postato da lui su:
http://ilsignoraggio.blogspot.com/2005_02_01_ilsignoraggio_archive.html

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.