GHIGLIA-CHIAMPARINO-TATANGELO:
REPRESSIONE SENZA LIMITI
Tutto inizia con l’attacco notturno di un gruppo di fascisti al Barocchio occupato, un obiettivo facile perché isolato: coltellate profonde a due occupanti. L’azione di pochi dementi isolati? Ricordiamo che azioni quasi identiche ci sono state negli ultimi mesi a: Milano (COX18), Roma (Forte Prenestino), Verona (La Chimica), Bergamo e non solo...
Il 18 giugno una manifestazione di protesta sfida il divieto a San Salvario. La polizia carica in Via Po, arresta a caso 4 manifestanti dopo averli malmenati e li rilascia dopo alcuni giorni.
Un mese dopo, il 20 luglio, ingenti forze di polizia sgomberano il Centro Occupato FENIX murando porte e finestre, irrompono al BAROCCHIO e nelle case di vari manifestanti e dei loro parenti. Arrestano 7 persone, altre 7 sono inquisite a piede libero, tre ricercate. Una raffica di accuse tra cui la più incredibile è di SACCHEGGIO E DEVASTAZIONE, un reato utilizzato nel dopoguerra per crimini di guerra, per l’ecatombe della diga del Vajont e recentemente a Genova per i fatti del G8. Ricordiamo che i danni causati dalla carica della polizia sono stati minimi (tavolini e gelati) e in parte provocati dalle forze dell’Ordine. Il Tribunale della Libertà è stato astutamente fissato per il 1 agosto, così che gli arrestati rischiano di venire scarcerati a settembre. L’inchiesta accorpa forzosamente anche i tafferugli avvenuti in un’altra occasione davanti al CPT di Corso Brunelleschi.
A costruire la montatura è il pm TATANGELO, uno specialista senza limiti, già corresponsabile della morte di Edoardo Massari e del suicidio di Sole, accusati di opporsi alla costruzione dell’Alta Velocità (TAV).
A gestire la montatura ci pensano LA STAMPA (che, come RAI 3, pubblica le foto a colori degli arrestati...), LA REPUBBLICA (serva di Chiamparino e del centrosinistra) e un foglietto che gira nei bar chiamato TORINO CRONACA. Sono loro che sanno come trasformare la rabbia sociale in Criminalità e Terrore.
A godere i frutti dell’operazione sono il sindaco CHIAMPARINO, illuminato costruttore di ghetti di sinistra, CASTELLANI, GHIGO, TOROC, SITAF, i vari comitati e sponsor delle Olimpiadi invernali, i costruttori e faccendieri dell’Alta Velocità, etc. etc. etc., cioè TUTTI QUELLI COINVOLTI IN QUESTE DUE GRANDI PAGLIACCIATE CRIMINALI E MULTIMILIARDARIE
OLIMPIADI 2006 - T.A.V. (Alta Velocità)
che vogliono continuare INDISTURBATI a violentare le nostre montagne e le nostre città per riempirsi le tasche.
Soddisfatti anche Ghiglia, Lega, Torino Cronaca etc etc e tutti i sostenitori dei CPT, di destra e di sinistra (...quelli che vogliono “migliorare le condizioni di vita al loro interno”), e delle nuove forme di schiavismo olimpico (cantieri). Le strade di Torino sono già da mesi pattugliate dai blindati dell’esercito, mentre il cittadino si abitua alle nuove inutili tonnellate di cemento, ai pattugliamenti, alla polizia che spara e uccide, alla birra alla spina dei vari e multiculturali festival estivi... e c’è chi parla di dialogare con le istituzioni!
SOLIDARIETA’ CON TUTTI GLI ARRESTATI AUTOGESTIONE
el paso occupato, 22-07-005
El Paso occupato - Torino, Italy ne'centro ne'sociale... ne'squat tel 0039.11.317.41.07 elpaso@ecn.org
El Paso Distro (produzione/distribuzione dischi e libri): scrivete a fortpaso@ecn.org El Paso Mailing List: pasica@ecn.org El Paso Website: http://www.ecn.org/elpaso
|