Si può e si deve liberarsi dal carcere. Rilanciamo inizitive e percorsi di lotta contro la società carceraria. Aiutiamo e sosteniamo i progetti solidali. Prossimi appuntamenti a genova in settimana.
download: Rtf at 4.7 kibibytes
Riceviamo, inoltriamo e diffondiamo:
Sosteniamo le nuove iniziative anticarcerarie e solidali a genova e non solo. Da mesi un gruppo variegato di compagn* sta, settimanalmente tutti i sabato mattina, effettuando un banchetto informativo e solidale sotto le carceri di marassi. Aiutiamo questo progetto di solidarietà contro la società carceraria a crescere e diffondersi. I prossimi appuntamenti sono:
FUORI TUTTI
In tempi di guerra e repressione quotidiana, contro il carcere come normalità, due momenti per esprimere la nostra rabbia e la nostra solidarietà.
RABBIA perché il carcere è la struttura-simbolo di uno Stato democratico sempre più totalitario e oppressivo in cui si fortificano i privilegi dei benestanti e si criminalizzano poveri e ribelli.
SOLIDARIETA' con TUTTI i detenuti, perché i crimini più grandi sono commessi da chi ha le chiavi del carcere, non da chi vi sta dentro. Stato, multinazionali, eserciti perpetuano i loro crimini perfettamente legali, mentre la gran parte dei detenuti è rinchiusa per "delitti contro il patrimonio".
Non c'è peggior cosa che vivere sotto chiave in celle di pochi metri quadrati. Contro i soprusi e i pestaggi frequenti a Marassi come in tutte le carceri, ma anche contro la "normalità" di questa forma di tortura
FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE! COSTRUIAMO PERCORSI DI LOTTA
"Perché una società che ha bisogno del carcere, di rinchiudere ed escludere è essa stessa carcere" [Marco Camenish, ecologista antiautoritario detenuto a Pfäffikon, Svizzera] VENERDÌ 7 OTTOBRE dalle ore 17 in piazza Campetto Banchetto-aperitivo pro-detenuti e foglio murale anticarcerario.
SABATO 8 OTTOBRE, dalle ore 13 in p.le Marassi 2 (sotto le mura del carcere) Musica, rumore, microfono aperto con i familiari dei detenuti
DALLE GALERE
Comitato Anarchico di Difesa e Solidarietà Piazza Embriaci 5/13 16123 - Genova Email:anarcos@ghostmail.net
|