Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/02/986229.php Invia anche i commenti.

MSI CASTELLI ROMANI
by Davide Dai Castelli Tuesday, Feb. 07, 2006 at 6:31 PM mail: scarincisergio1@virgilio.it

Articolo riguardante l' allargamento del Movimento simpatizzantre alla nuova Destra Sociale ( descrizione de ngruppo de' mbecilli pè dillo alla romana)

Ho letto sul vostro sito i vari raids notturni, minacce e aggressioni ad opera di ragazzi con idee che riflettono quelle della destra neofascista. Credo che la situazione sia allarmante, infatti, da una parte c'è un manipolo di allegri camerati che non ci pensa due volte prima di spaccarti la faccia, dall' altra non c'è una risposta concreta dai centri sociali. Oramai c'è un clima di paura, perchè ti trovi in una città dove magari preferisci non andare a quel concerto per il rischio di trovarsi una lama dentro una coscia, o non indossi una certa toppa o una certa maglietta PER la paura di prendere una craniata. Anche se, alla fine, io al mio concerto ci vado ugualmente, nè nascondo la mia ideologia.
Nei Castelli non rischiamo ancora di finire accoltellati, ma poco ci manca. In questi mesi è nato una sorta di gruppo che si rifà all' MSI, con il nome di MS Castelli Romani, che si diverte ad imbrattare i muri dei paesi della zona. Certe scritte a Marino e a Genzano hanno avuto breve durata, i ragazzi del Centro sociale di Marino le hanno immediatamente cancellate e Genzano ci hanno pensato quelli di R.C. Albano invece è una preda facile, scritte come "Zecche Raus ( questa fa proprio ride)", " ONORE E FEDELTA'", "MSI CASTELLI ROMANI, l' italia agli italiani", " Noi ribelli", Vota fiamma" poi10 metri più avanti, "Il popolo non vota...lotta" ( un pò di coerenza?? tra l' altro slogan di sinistra". Me liimmagino mentre scrivono tutti incappucciati credendosi dei Ribelli, dei guerrieri...che pena. Non credo ci sia il bisogno di temere questo Movimento ridicolo, semmai i componenti già un pò di più ( qualche bottigliata è già volata). Eppure mi chiedo perchè non si fa niente, perchè quelle scritte non vengano immediatamente cancellate, perchè nonsi risponda colpo su colpo, perchè non ci si orgaanizzi...
A Roma, che i Centri Sociali storici hanno un certo valore, perchè non creareun vero e proprio Movimento violento antifascista?? Cazzo, loro possono imbrattare i nostri muri,
lamare i nostri amici e noi non dobbiamo rispondere per le rime?? Subito un corteo antifa con fine a Casa Pound ( magara...così li buttamo tutti giù). Loro da infami che sono ci attaccano in 4 contro 1 e noi stiamo zitti a guardare??

ROMA RESTA ANTIFASCISTA
MSI CASTELLI ROMANI ANDATE IN CURVA NORD A SVENTOLARE SVASTICHE, QUELLO E' IL POSTO PER VOI

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.