Aiutateci a diffonedere le iniziative della Rete per la liberazioni dei/lle compagni/e
Aiutaci a diffondere le iniziative della Rete NoGlobal per la liberazione dei compagni e per il rilancio degli obiettivi sociali del movimento sotto attacco :
Giovedì 21/11 : col treno delle 22:50 partono da Napoli i vagoni "Diritti e Libertà" organizzati dal movimento noglobal per incontrare gli operai di Termini Imerese in lotta. Ripartiamo da quel legame che la montatura giudiziaria vuole impedire : la contaminazione fra il movimento in lotta contro il neoliberismo, il razzismo e la guerra e gli scioperi che stanno scuotendo il governo. Un incontro per ripartire dal Sud, dal lavoro e dal reddito. Perchè senza diritti e senza libertà tutto il sud è ribelle ! Questi vagoni ripartiranno poi per Cosenza per la manifestazione nazionale. Per partecipare venite mercoledì sera allo Ska (Calata Trinità Maggiore - piazza del Gesù - Napoli)
Venerdi' 22/11 : Assemblea nazionale a Cosenza del movimento
Sabato 23/11 ore 14:00 : Manifestazione nazionale a Cosenza promossa da tutto il movimento dei movimenti. Per la liberazione immediata dei compagni sequestrati da chi vuole fermare il movimento contro la guerra, arrestati da chi ha paura del milione di persone in piazza a Firenze, da chi non vuole che la saldatura del movimento "noglobal" e dei lavoratori in lotta metta in crisi il governo e cominci a scrivere un nuovo alfabeto dei diritti sociali. Da Napoli GLOBAL LIBERATION EXPRESS per Cosenza : Appuntamento sabato mattina ore 8:00 alla stazione centrale (si parte per le nove). Per il biglietto A/R il costo è 10 euro. Per info tel. 3406437706; 3391061389; Importante (per il nostro meccanismo organizzativo) venire prima a comprare il biglietto allo Ska (piazza del Gesù - Napoli)
www.noglobal.org
|