continuazione di quanto scritto in un articolo datato 20/03/2003 del quale Voi mi avete cancellato........ non Vi piaceva? ... FORSE???????????????????? ***** OGGI 09/04/2003 ore 15.07 in Italia ed ore 17,07 in Baghdad (Iraq) gli americani sono finalmente giunti dentro la capitale, accolti come Vi ho scritto (alla riga "11") con acclamazioni. Questa è la conferma di come hanno visuto gli IRACHENI per tutti questi anni di dittatura. Proprio oggi, 09/04/2003 ore 13/10 in italia ed ore 17/07 a Baghdad, un gruppo di iracheni, con uno striscione in mano hanno scritto: <ANDATE A CASA "SCUDI UMANI">. Bello...... vero??? Noi qui tranquilli sooto "i cosiddetti "capitalisti" nel quale sistema abbiamo la libertà d'espressine, è facile chiacchierare, Vi resta sempre la Cina e Cuba per provare le Vostre capacità di "LIBERAZIONE DEI POPOLI".... A proposito, leggete come si è comportato il leader Maximo... in questi giorni (7/8/9-04/2003) a proposito di alcuni dissidenti. Tornando comunque all'inizio di questo mio, Vi voglio far presente che "QUALSIASI FORMA DI GOVERNO AUTARCHICI, DISPOTICO ED ANTILIBERALE, COME LO E' QUALSIZSI FORMA DI DITTATURA" NON è MAI A BENEFICIO DEL POPOLO (VEDI LA "BREVE PARENTESI COMUNISTA" - U.R.S.S. , P.P.C. E COREA, CUBA" Ritorno ancora a proporVi: come risolvere la questione mediorientale??? - Anzichè alzare tante barricate a favore dei politici di lunga permanenza, attivate veramente la democrazia mandando a casa i falsi intellettuali che mai nulla hanno da i parare dagli altri. I saccenti, i salottieri; praticamente quelli che chiacchierano senza far nulla, criticano senza far nulla, sonno onnipresenti in T.V. senza far nulla, non riescono a capire come vive un soldato in prima line "LILLI GRUBER" senza saper nulla. Una cannonata "MA DOVEVANO SAPERE CHE **NOI GIORNALISTI** SIAMO QUI DA UN MESE", ma come???, un'inviata di guerra si pone e pone delle domande, illogiche per chi deve stare al fronte, e che al fronte Vi è stata altre volte. ... Vuoi vedere che quelli che combattono sono americani????????? Già americani, gli stessi figli di americani che che Ci hanno liberati dal fascimo "che ricordate sempre bene, ed è giusto che sia così, e dal nazismo, legato al quale Voi ci mettete, solo per comodità gli EBREI, ma che al momento opportuno scaricate, perchè a Vostro giudizio, ed ignorando o volendo ignorare la storia, non vedete la sofferenza che essi patiscono da circa cinquantanni, degli attacchi da parte di gran parte del mondo arabo. Pace ....Pace..... Pace....
E' facile scrivere e riempirsi la bocca della parola pace, come è facile definirsi pacifici e pacifisti, ma da come ho osservato le azioni dei"cosiddetti" pacifisti, ho notato solo una cosa, è stata tutta un'occasione per fare della cagnara, per far capire , spero in modo no voluto, che ciò che Saddam Hussein faceva, andava bene, che gli americani si muovono solo per interessi (l'undici settembre 2001 non è mai esistito) come non esiste il terrorismo etc. etc.. Ma che bravi ragazzi che siamo noi ( tutti shroediani e tutti chirachiani).
EH! già noi siamo i bravi ragazzi che saltando qualche giorno di scuola e qualche striscione ed inno pensiamo di vivere sereni ed in pace ..... già ... le forze dell'ordine, gli "SBIRRI" coloro che alla fine, pur nell'umana debolezza, sono coloro che Ci garantiscono la sicurezza, a noi ed ai nostri figli.
Ma c'è che intitola la propria osteria CON L'INSEGNA DE "ALLO SBIRRO MORTO".
Già, ci ritorno sopra, se Voi cosiddetti "DISOBBEDIENTI" potete permetterVi ciò, è solo perchè vige ed è ben salda la democrazia, diversamente .... (VEDI CUBA DI QUESTI GIORNI).
Un consiglio da padre, sì, perche sono un padre di tre figli di cui sono orgoglioso; se volete lavorare veramente per la pace cominciate ad accettare le regole della democrazia ed a rispettarle, a fuggire le troppe conflittualità, a non farvi fagocitare dai movomenti di piazza, che se leggeste e studiaste Vi accorgereste che sono strumentalizzate e strumentalizzanti.
LA DEMOCRAZIA SI SVOLGE ALL'INTERNO DELL'URNA IN CUI SI VOTA, è IL MOMENTO PIU' IMPORTANTE!
Poi si deve accettare la volontà della maggioranza , senza usare nessun altro tipo di azione per contrastere anche ciò che è contrario a quanto pensiamo e desideriamo, e se proprio vogliamo fare una dimostrazione, questa dimostrazione deve essere pacifica in tutti i sensi e non deve creare proplemi al prossimo.
Pace e bene a tutti.
L'unico che è morto per tutti senza alcun interesse proprio, ma con in cuore la volontà di darci la gioia e la vita eterna è stato GESU' CRISTO, FIGLIO DI DIO, NATO E MORTO PER NOI.
La Pasqua è vicina, prova ad ascoltare la parola di DIO, Ti Ti accorgerai di trovare la libertà che tanto agognaVI.
Ciao a tutti.
|